Autore |
un vero signore |
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-10-2003 19:33 |
|
Omertosi !
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-10-2003 19:37 |
|
Vicino a Milano Das...
Comunque.... Una riflessione:
Io penso che se Seanma non avesse tirato su il topic scritto da MikesAngel ma si fosse limitato a postarne uno nuovo, allora tutto sarebbe andato bene.
In fondo non credo che perchè una persona (o +) ha scritto una volta qualcosa su un film quello vale come unico topic da cui si deve per forza ripartire.
Se seanma avesse voluto scrivere un nuovo topic, soprattutto dopo tanto tempo, era suo legittimo diritto iniziarne uno nuovo.,
Il problema è che questa cosa la si dovrebbe fare quando tutti i topic dedicati ad un argomento non sono per nulla soddisfacenti e anzi carenti.
In questo specifico caso mi sembra che il topic su Memento fosse ben avviato. sarebbe stato sicuramente bello vedere un nuovo messaggio (come quello di seanma) che avesse avuto l'intenzione di riaprire la discussione.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-10-2003 19:43 |
|
Ok, siamo seri.
Dunque, direi che dipende se il nuovo topic affronta una questione specifica film dandofli un taglio molto peculiare. In questo caso è giusto l'apertura del nuovo topic.
Diversamente, se si tratta di un'opinione generica sul film o la continuazione di un topic specifico, allora è solo dannoso aprirne un altro nuovo.
p.s. che "jjjjjjjj" fosse in provincia di Milano, ne avevo un sospetto...
[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 18-10-2003 alle 19:44 ] |
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-10-2003 19:51 |
|
quote: In data 2003-10-18 19:43, OneDas scrive:
Ok, siamo seri.
Dunque, direi che dipende se il nuovo topic affronta una questione specifica film dandofli un taglio molto peculiare. In questo caso è giusto l'apertura del nuovo topic.
Diversamente, se si tratta di un'opinione generica sul film o la continuazione di un topic specifico, allora è solo dannoso aprirne un altro nuovo.
|
sono d'accordo, ma sopratutto basta un po' di educazione per evitare casi spiacevoli. E quella purtroppo non è condizione sine qua non per l'iscizione.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-10-2003 20:25 |
|
non è stato di certo un signore, però ha ragione. Che ti frega a te, sei veramente diventata Capò?
Visto che a qualcuno da fastidio che ci sia un topico decente, mi sembra giusto chiuderlo.
Scrivilo te Ilaria. Averlo chiuso ti ha dato un diritto che non hai!NO.NO
non vanno chiusi, è suo diritto aprire un topic su un film, con considerazioni a monte. intendiamoci.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 18-10-2003 20:46 |
|
quote: In data 2003-10-18 19:43, OneDas scrive:
Ok, siamo seri.
p.s. che "jjjjjjjj" fosse in provincia di Milano, ne avevo un sospetto...
[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 18-10-2003 alle 19:44 ]
| ci voleva tanto per capire una cosa del genere?a lei l'ho detto e ha glissato bellamente...definendo i miei scritti "superiori x noi plebaglia"....
Fate voi.... |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 18-10-2003 21:06 |
|
Fai finta di non leggere.
Ilaria ha reputato giusto crdere che il tuo messaggio potesse stare benissimo in quel topic che ti eri premurosamente preoccupato di tirare in alto.
Credo abbia ragione..
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
seanma
| Inviato: 18-10-2003 21:09 |
|
quote: In data 2003-10-18 21:06, Tristam scrive:
Fai finta di non leggere.
Ilaria ha reputato giusto crdere che il tuo messaggio potesse stare benissimo in quel topic che ti eri premurosamente preoccupato di tirare in alto.
Credo abbia ragione..
| vedi di nn prendermi in giro...ho sbagliato a tirare su quel vecchiume,è vero,ma quando le ho detto perchè volevo che rimanessero separati(che è ciò che Das ha detto,in pratica)ha fatto finta di niente,facendo del sarcasno fuori luogo.....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-10-2003 21:10 |
|
Ma smettiamola!
Esiste un thread , che indica chiaramente quale fine avrebbero fatto i topic postati già esistenti.
Se qualcuno non fosse stato d'accordo, avrebbe dovuto farlo presente al momento della comparsa di tali disposizioni, proprio per evitare incidenti di questo tipo; offendersi adesso mi pare ridicolo, e offendere qualcuno che lavora per rendere il forum migliore, mi pare ancor più ridicolo.
|
|
seanma
| Inviato: 18-10-2003 21:15 |
|
quote: In data 2003-10-18 21:10, mallory scrive:
Ma smettiamola!
Esiste un thread , che indica chiaramente quale fine avrebbero fatto i topic postati già esistenti.
Se qualcuno non fosse stato d'accordo, avrebbe dovuto farlo presente al momento della comparsa di tali disposizioni, proprio per evitare incidenti di questo tipo; offendersi adesso mi pare ridicolo, e offendere qualcuno che lavora per rendere il forum migliore, mi pare ancor più ridicolo.
| se non l'ho fatto allora,è stato proprio x evitare cose come queste.Leggi prima di parlare....
|
mallory
| Inviato: 18-10-2003 21:17 |
|
seeeeeeeeeeee, "volevo vedere se te ne accorgi", sei in torto marcio seanma.
| Inviato: 18-10-2003 21:19 |
|
Ti ripeto. Uniti i due topic stanno molto meglio.
|
|
seanma
| Inviato: 18-10-2003 21:22 |
|
quote: In data 2003-10-18 21:19, Tristam scrive:
Ti ripeto. Uniti i due topic stanno molto meglio.
| ma sì,tanto ormai che cazzo serve continuare a insultarsi??
Unite pure i due post...
MA esigo che Ilaria si spieghi....
|
mallory
| Inviato: 18-10-2003 21:24 |
|
Seanma, ragiona, cosa c'è da spiegare ancora?
| Inviato: 18-10-2003 21:29 |
|
quote: In data 2003-10-18 21:24, mallory scrive:
Seanma, ragiona, cosa c'è da spiegare ancora?
| ora il post nn c'entra sono affermazioni personali fatti nei privati piuttosto irridenti nei miei confronti....
Qualcuno cancelli quell'oscenità del primo post( )!!!!
|