FilmUP.com > Forum > Off Topic - apro qua...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > apro qua...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore apro qua...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-10-2003 18:58  
Il prossimo insulto gratuito provocherà la chiusura immediata del topo, che per altro non dovrebbe trovarsi in questa sezione. Shady, il ragionamento per cui sei stato portato a riportare qui un argomento di sport è sbagliato. Forse non tutti visitano la sezione apposita, ma è logico che chi non lo fa è perchè non è interessato all'argomento. Ok?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 04-10-2003 alle 19:01 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-10-2003 19:56  
....è vero ma speravo in una maggiore affluenza e comunque non ho inziato a insultare io...
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2003 20:10  
ok visto ke sto topo sta x essere terminato (devi ammettere shady ke il ragionamento di deep non fa 'na grinza), lo sfrutto per kiedere una cosa nn troppo importante (così non apro un topo apposta) : ma son solo io ad avere problemi a caricare le pagine del sito dall'ormai lontano blackout? è un caso ? filmup ha accusato failures ? alri siti si caricano bene

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 04-10-2003 alle 20:45 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Inviato: 04-10-2003 20:19  
anche io ho qualche problema....
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 04-10-2003 20:23  
quote:
In data 2003-10-04 19:56, Shady87 scrive:
e comunque non ho inziato a insultare io...

Infatti non l'ho detto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Inviato: 04-10-2003 20:25  
lo so ma ci tenevo precisare!
aspe

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-10-2003 20:26  
quote:
In data 2003-10-04 18:58, Deeproad scrive:
Il prossimo insulto gratuito provocherà la chiusura immediata del topo, che per altro non dovrebbe trovarsi in questa sezione. Shady, il ragionamento per cui sei stato portato a riportare qui un argomento di sport è sbagliato. Forse non tutti visitano la sezione apposita, ma è logico che chi non lo fa è perchè non è interessato all'argomento. Ok?

giusto!! deep hai perfettamente ragione!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 05-10-2003 01:42  
quote:
In data 2003-10-04 18:58, Deeproad scrive:
Il prossimo insulto gratuito provocherà la chiusura immediata del topo, che per altro non dovrebbe trovarsi in questa sezione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 04-10-2003 alle 19:01 ]

Fottetevi tutti.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-10-2003 02:22  
quote:
In data 2003-10-05 01:42, ZoraDomina scrive:
Fottetevi tutti.

... tu scrivi sepre questo genere di cose, non fai testo...

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 05-10-2003 02:33  
e che miseria!uno vuole solo aiutare i moderatori a chiudere i topic idioti!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-10-2003 02:38  
Zoradomina è l'enfant sauvage de forum, oh si, Zoradomina è Victor.
lo sapevate che nel film di Truffaut Victor tornò a casa e visse con il dottore e la sua govenrante?mentre in realtà la storia ci insegna che Victor, incapace di adattarsi, morì giovanissimo...
ah, povero Victor!
ah, fottetevi tutti!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-10-2003 02:45  
il mondo è pieno di lovely sara e di irisa...bisogna solo scoprire chi siamo...se no c'è stanislavskji checcè frega

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-10-2003 02:51  
tutto intorno, queste grida di terrore che normalmente chiamano silenzio

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-10-2003 03:51  
Enigma herzoghiano ... e io ti bacio per questo (empaticon che manda un bacino) ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-10-2003 10:21  
Sono con shaggy.
Siamo in Off-topic.
Fosse stato "Off-topic - tutto ma non lo sport" sarebbe stato un tantino diverso.

Abbasso la spocchia.
Paperinoky mettiti il culo a bagno.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007443 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd