FilmUP.com > Forum > Off Topic - UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-10-2003 11:02  
oh honey sugar sugar...
cosa dire ginestra tiri già le somme? Per me presto sarà tempo di bilanci....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-10-2003 13:52  
Manca ancora qualcuno all'appello, per es. VVinks. Pensavo esprimesse qualcosa anche lui.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 01-10-2003 13:54  
quote:
In data 2003-09-30 23:04, mallory scrive:

Candy e' poesia
Candy Candy e' l'armonia
Candy e' la magia
Candy Candy e' simpatia

E' zucchero filato
e' curiosita'
e' un mondo di pensieri e liberta'

E' un fiore delicato
e' felicita'
che a spasso col suo gatto se ne va

Candy oh Candy nella vita sola non sei
anche nella neve piu' bianca, piu' alta che mai

Candy oh Candy che sorrisi grandi che fai
che sapore dolce, che occhi puliti che hai

Candy e' fantasia
se racconta una bugia
Candy e' l'allegria
che ci tiene compagnia

E' un sogno colorato
e' l'ingenuita'
e' un desiderio che si avverera'

E' un cucciolo smarrito nell'immensita'
nel bosco e tra le case di citta'

che sapore dolce, che occhi puliti che hai

Ah Candy Candy...
ah Candy Candy...

che sapore dolce, che occhi puliti che hai...

Era così scontata la tua risposta che me l'aspettavo. Sei molto prevedibile Mallory e, per questo,anche poco interessante.Con te avevo voltato pagina per non riaprirla più, non te ne eri accorta ancora????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-10-2003 13:59  
quote:
In data 2003-10-01 13:54, ginestra scrive:

Era così scontata la tua risposta che me l'aspettavo. Sei molto prevedibile Mallory e, per questo,anche poco interessante.Con te avevo voltato pagina per non riaprirla più, non te ne eri accorta ancora????

seeeeeeeee, adesso vorresti farmi credere che sapevi avrei postato la sigla di Candy Candy?pff

e poi, quale pagina?
la pagina della prima impressione, bè è naturale, lo fanno tutti da che mondo e meondo, l'unica differenza sta nelle persone, nelle motivazioni di questo voltar pagina...
se poi la motivazione si riduce ad un po' di ottusità, diventa davvero divertente vederla ostentata così.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 01-10-2003 14:08  
Scendi da quel tuo trono di creta, cara, ti si potrebbe sgretolare sotto le chiappe!!!!

mallory

Inviato: 01-10-2003 14:11  
quote:
In data 2003-10-01 14:08, ginestra scrive:
Scendi da quel tuo trono di creta, cara, ti si potrebbe sgretolare sotto le chiappe!!!!

altre banalità, che peccato e io che credevo capissi, dopotutto ti reputo una ragazza intelligente...
e invece cazzate, cazzate, cazzate, per un po' di orgoglio ferito, a torto poi, troppo facile offendere il mondo.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-10-2003 13:55  
tempo di bilanci ? è giusto. lo sai ke sono d'accordo con te. mi piace interagire, scavare nella testa degli altri. non so se era voluto, ma intravedo nel primo post un accenno ad un concetto interessante. parlo di una forma di 'narcisismo' ke porta ad essere oltremodo curiosi e a fiondarsi nei thread da noi proposti o in cui abbiamo lanciato un qualke tipo di provocazione. ripeto, forse per te la cosa non è esattamente così, ma io spesso mi scopro affetto da questa 'sindrome'.
un consiglio, se lo accetti : non voltar pagina con nessuno. anke quando qualcuno si mostra poco comprensivo, scortese o decisamente irritante è perkè è diverso da te (spesso ha bisogno di te). tu provocalo di più, stuzzicalo, prova ad adeguarti al suo linguaggio. è divertente e, come ho detto altrove, un buon esercizio di elasticità. son sicuro ke ne sei capace.
da questo thread, inoltre, vien fuori un bel po' di te. da una parte la apertura d'animo (ke non è un difetto, mallory ) e dall'altro il sangre caliente. in futuro ci penserò bene prima di provocarti

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 02-10-2003 14:12  
quote:
In data 2003-10-02 13:55, VViNks scrive:

un consiglio, se lo accetti : non voltar pagina con nessuno. anke quando qualcuno si mostra poco comprensivo, scortese o decisamente irritante è perkè è diverso da te (spesso ha bisogno di te). tu provocalo di più, stuzzicalo, prova ad adeguarti al suo linguaggio. è divertente e, come ho detto altrove, un buon esercizio di elasticità. son sicuro ke ne sei capace.

Lo credevo anch'io, purtroppo le reazioni filtrate in parole inutili, hanno decisamente dimostrato il contrario.
E non è questione di incomprensibilià o maleducazione, ma semplicemente di ricerca della verità oltre le ipocrisie di sorta e le dichiarazioni superflue.
quote:

da questo thread, inoltre, vien fuori un bel po' di te. da una parte la apertura d'animo (ke non è un difetto, mallory )

e chi ha mai detto il contrario?
la cosa davvero stupenda, è che da una sigla dei cartoni postata, possano nascere codeste interpretazioni, confacenti a definire, più che le mie intenzioni, i vostri timori.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 02-10-2003 alle 14:16 ]

VViNks

Inviato: 02-10-2003 14:30  
non ho mai parlato di 'maleducazione' lungi da me. "educazione" o il suo più famoso contrario (se di contrario si può parlare) son termini vuoti. tutto è relativo mallory. ad esempio quando dico "poco comprensivo" intendo ke in quel momento o generalmente il soggetto è poco predisposto a comprendere l'altro e a immedesimarvisi. la "incomprensibilità" a cui fai riferimento è idea più grande, indice di una mancanza, ke finora qui non ho appioppato a nessuno, neanke a te.
se ci fossero davvero i timori di cui dici, non posteremmo nemmeno. e poi il mio commento non doveva necessariamente riferirsi al tuo primo post
ad ogni modo, prova a esporre i pensieri ke t'hanno portato a postare la canzone di candy (senza timori )

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 02-10-2003 alle 14:30 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 02-10-2003 14:43  
quote:
In data 2003-10-02 14:30, VViNks scrive:
non ho mai parlato di 'maleducazione' lungi da me. "educazione" o il suo più famoso contrario (se di contrario si può parlare) son termini vuoti. tutto è relativo mallory. ad esempio quando dico "poco comprensivo" intendo ke in quel momento o generalmente il soggetto è poco predisposto a comprendere l'altro e a immedesimarvisi. la "incomprensibilità" a cui fai riferimento è idea più grande, indice di una mancanza, ke finora qui non ho appioppato a nessuno, neanke a te.
se ci fossero davvero i timori di cui dici, non posteremmo nemmeno. e poi il mio commento non doveva necessariamente riferirsi al tuo primo post
ad ogni modo, prova a esporre i pensieri ke t'hanno portato a postare la canzone di candy (senza timori )

questo post mi sembra un ripiego bello e buono; ma poco importa, poichè sul finale lo hai riscattato con l'ironia, esattamente come feci io con la sigla di Candy.
Provocare delle reazioni attraverso l'ironia è da sempre il mio sport preferito, non crederai che, come voi, sia disposta a reagire e giustificare un qualcosa che non ha alcuna attinenza con il post di Ginestra.
Ma il punto non è questo vero?
Il punto è: vediamo se ci sono gli estremi per una nuova diatriba.
Anche la moderatrice ha postato una sigla, ma pare che nessuno se ne sia accorto, tutto ciò è davvero illuminante non credi?

Non mi pare ci sia altro da dire.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 02-10-2003 alle 14:46 ]

VViNks

Inviato: 02-10-2003 15:11  
quote:
In data 2003-10-02 14:43, mallory scrive:
quote:
In data 2003-10-02 14:30, VViNks scrive:

non crederai che, come voi, sia disposta a reagire e giustificare un qualcosa che non ha alcuna attinenza con il post di Ginestra.

questo vuol dire ke hai postato qualcosa ke non aveva attinenza con il thread di ginestra ? hai postato la sigla di candy così, a caso, perkè in quel momento ti girava ? se è così va benissimo. davvero. se, invece, il motivo è un altro, ke problema c'è nell'esporlo ?
il fatto ke un moderatore abbia seguito il tuo esempio, fa di lui una persona meno originale (mo s'incazza pure il moderatore). e anke questo non è grave.
alimentare una diatriba ? e su cosa ? se qualcuno ti cita o ti interpella è perkè vuole litigare ? non mi interessano le diatribe. dovrebbe essere kiaro ormai. o no ? forza mallory puoi fare di meglio

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-10-2003 15:35  
quote:
In data 2003-10-02 15:11, VViNks scrive:
forza mallory puoi fare di meglio

Mi pare che Mallory tutto sommato stia facendo bene, perchè fare di meglio? In fondo la situazione non mi pare lo richieda, ma è un mio parere... Ah, io sono uno degli utenti poco originali ad aver postato una sigla. Lady Georgie per l'esattezza. Se dovessi mai trovare il nesso con l'argomento principale del post, potresti anche farmelo sapere, ma tutto sommato non credo che questo accadrà, e non perchè io non riponga particolare fiducia nella tua persona (sia chiaro, io non ho fiducia in nessuno), è solo che non credo che tu possa realmente conoscere le varie sfaccettature dei meandri psicologici di Georgie. Mi sbaglio? Lalalalala...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 02-10-2003 15:47  
ma la tua canzoncina deeproad non l'avevo mica vista. ma ki è georgie ?

vabbe'...ma perkè concludere così una così bella 'diatriba' ?

ginestra

Inviato: 02-10-2003 18:41  
altre banalità, che peccato e io che credevo capissi, dopotutto ti reputo una ragazza intelligente...
e invece cazzate, cazzate, cazzate, per un po' di orgoglio ferito, a torto poi, troppo facile offendere il mondo.

....visto che hai messo in moto, come a te piace fare,il trenino della diatriba(l'hai detto tu che ti piace provocare) ti rispondo, anche se controvoglia:
1) Chi sei tu da poter giudicare se uno sia intelligente o ottuso?
2)Hai detto che la canzoncina di Deep non ha sortito nessun effetto da parte mia, mentre la tua si,allora ti do anche qua una spiegazione: quando una sera entrai in messenger(ahimé,non vi entro quasi mai), tu come un'invasata impazzita mi desti della zoccola,solo perché non ti era piaciuta una mia affermazione in relazione ad un tuo post). Deep non si è comportato nel tuo modo volgare e inopportuno,pur ammettendo che alcune reazioni sue non mi trovano d'accordo, quindi non ho avuto nessun interesse a rispondergli, è fatto così, son fatti suoi.
Tu vuoi la provocazione? L'hai avuta, ma cosa hai ottenuto????Nulla, assolutamente. Parli di orgoglio ferito? Ma sei matta? Io dovrei sentirmi offesa nell'orgoglio da quattro stronzate prodotte da te, in questo forum?L'azione, cara mia, è di chi la fa non di chi la riceve.Mi dispiace deluderti, ti assicuro che i miei orizzonti sono più alti di queste meschinità.

N.B.Se qualcuno, compreso qualche moderatore, ti spalleggia,personalmente non me ne può fregare più di tanto!Nel forum, c'è spazio per tutti, per fortuna; quindi possiamo benissimo evitarci a vicenda, non moriremo certo di crepacuore io e te!!!!

ginestra

Inviato: 02-10-2003 18:41  

....visto che hai messo in moto, come a te piace fare,il trenino della diatriba(l'hai detto tu che ti piace provocare) ti rispondo, anche se controvoglia:
1) Chi sei tu da poter giudicare se uno sia intelligente o ottuso?
2)Hai detto che la canzoncina di Deep non ha sortito nessun effetto da parte mia, mentre la tua si,allora ti do anche qua una spiegazione: quando una sera entrai in messenger(ahimé,non vi entro quasi mai), tu come un'invasata impazzita mi desti della zoccola,solo perché non ti era piaciuta una mia affermazione in relazione ad un tuo post). Deep non si è comportato nel tuo modo volgare e inopportuno,pur ammettendo che alcune reazioni sue non mi trovano d'accordo, quindi non ho avuto nessun interesse a rispondergli, è fatto così, son fatti suoi.
Tu vuoi la provocazione? L'hai avuta, ma cosa hai ottenuto????Nulla, assolutamente. Parli di orgoglio ferito? Ma sei matta? Io dovrei sentirmi offesa nell'orgoglio da quattro stronzate prodotte da te, in questo forum?L'azione, cara mia, è di chi la fa non di chi la riceve.Mi dispiace deluderti, ti assicuro che i miei orizzonti sono più alti di queste meschinità.

N.B.Se qualcuno, compreso qualche moderatore, ti spalleggia,personalmente non me ne può fregare più di tanto!Nel forum, c'è spazio per tutti, per fortuna; quindi possiamo benissimo evitarci a vicenda, non moriremo certo di crepacuore io e te!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.130903 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd