FilmUP.com > Forum > Off Topic - Striscia la notizia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Striscia la notizia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Striscia la notizia
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-09-2003 14:26  
che fanno sempre le stesse cose/battute è verino anche se ho notato che negli ultimi anni cercano di fare una battuta nuova a edizione...poi essendo piuttosto giovane non so se ne riprendono da programmi vecchi...ad esempio quella di è lui o non è lui non la conoscevo se non con striscia..
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-09-2003 14:32  
io credo che l'aspetto più irritante di questo programma sia il fatto che ogni singola battutta (o gaffe, o quant'altro) viene spiegata e riproposta all'infinito, come se gli spettatori fossero dei deficienti...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 27-09-2003 16:06  
quote:
In data 2003-09-27 14:21, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-27 14:14, Shady87 scrive:
a me piacciono entrambi comunque ezio e enzo non sono ancora male...

Dài... è dai tempi di "Drive In" che Ezio ce l'ha con il solito: "E' lui o non è lui, è lui o non è lui... ma cerrrrrto che è lui!"... io, ai tempi di "Drive In" facevo l'asilo (poi le elementari)... allora ridevo, oggi, francamente, non ce la faccio più. Non si è saputo rinnovare, e pensare che ai tempi del già citato "Drive In" era uno dei comici migliori. E' invecchiato maluccio, così come la sua comicità pseudo-surreale. Ma è un parere personale, ripeto.

Secondo me ormai funzionano solo in coppia,sembrano molto affiatati,mentre se presi separatamente non sono un granchè...basta vedere quanto successo hanno avuto i film di Greggio....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-09-2003 22:54  
E' un programma riuscito e ben organizzato visto gli anni di messa in onda , un applauso ad Antonio , che ha saputo tirar su questo programma....

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 13-10-2003 11:26  
quote:
In data 2003-09-26 09:28, Shady87 scrive:
vi piace????? anzi vi pica????
il nuovo inviato Salvadio è simpatico e avete visto la polizia di S.marino......vergognoso

Odio Striscia

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004718 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd