FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma ci sono state delle love stories?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma ci sono state delle love stories?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Ma ci sono state delle love stories?
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-09-2003 13:01  
quote:
In data 2003-09-09 12:59, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-09-09 12:55, Superzebe scrive:
non ti preoccupare denisuccia, ho un sistema contraccettivo fenomenale: me lo sono graffettato.

Che è sempre buona cosa!

beh è un po' imbarazzante quando devo passare nel metal detector, per il restp è molto pratico.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 09-09-2003 13:25  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2003 15:01  
Io mi sono inchiappettato Stilgar.
La nostra è stata una relazione molto lunga: è iniziata intorno a mezzanotte e mezza ed è finita alle tre meno un quarto... due volte, però!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 09-09-2003 15:03  

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-09-2003 15:04  
quote:
In data 2003-09-09 15:01, TINTOBRASS scrive:
Io mi sono inchiappettato Stilgar.
La nostra è stata una relazione molto lunga: è iniziata intorno a mezzanotte e mezza ed è finita alle tre meno un quarto... due volte, però!

Oh my god!

aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 09-09-2003 15:28  
quote:
In data 2003-09-09 12:50, DrCalamaro scrive:
Ragazzi, ma questi sono segreti che sa solo Ilarial: se possedete un cellulo (vodafone ma non solo), vi arriverà prima o poi la dritta sms, se no siete fuori dai giochi.

In ogni caso: zit! shhh! confidenza!

sssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-09-2003 15:42  
quote:
In data 2003-09-09 15:28, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2003-09-09 12:50, DrCalamaro scrive:
Ragazzi, ma questi sono segreti che sa solo Ilarial: se possedete un cellulo (vodafone ma non solo), vi arriverà prima o poi la dritta sms, se no siete fuori dai giochi.

In ogni caso: zit! shhh! confidenza!

sssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
xxQUELOxx

Reg.: 09 Set 2003
Da: Foggia (FG)
Inviato: 09-09-2003 16:03  
Questa domanda è peccaminosa!
Cos'è il peccato?

Eh, il peccato è che te, per esempio, prima volevi fa'.....eh.....una certa cosa ma poi la cosa, quando la non ti è venuta bbene e allora quello ..........oppure che tu aspettavi una cosa che se veniva, dopo te se stavi veramente che tutto si sistemava bbene, però non è venuta bbene e tu dicevi:
"mannaggia, questa cosa non è venuta molto bbene", hai capito che è?

Visualizza il profilo di xxQUELOxx  Invia un messaggio privato a xxQUELOxx  Email xxQUELOxx    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 09-09-2003 16:15  
quote:
In data 2003-09-09 16:03, xxQUELOxx scrive:
Questa domanda è peccaminosa!
Cos'è il peccato?

Eh, il peccato è che te, per esempio, prima volevi fa'.....eh.....una certa cosa ma poi la cosa, quando la non ti è venuta bbene e allora quello ..........oppure che tu aspettavi una cosa che se veniva, dopo te se stavi veramente che tutto si sistemava bbene, però non è venuta bbene e tu dicevi:
"mannaggia, questa cosa non è venuta molto bbene", hai capito che è?

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-09-2003 16:28  
quote:
In data 2003-09-09 12:53, denisuccia scrive:
Io e Zebedeo facciamo spesso sesso

porca!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-09-2003 17:47  
Io faccio regolarmente sesso con tutte le utenti del forum

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
oldbenny

Reg.: 08 Set 2003
Da: riano (RM)
Inviato: 09-09-2003 20:13  
Eppure penso che prima o poi, tra un'argomento e l'altro, qualcuno trovi l'amore!!!

Visualizza il profilo di oldbenny  Invia un messaggio privato a oldbenny    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-09-2003 21:03  
Tutti amano lui!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-09-2003 21:08  
quote:
In data 2003-09-09 10:55, Little scrive:
Chi sono stati gli accoppiati o semi accoppiati qui nel forum?
Insomma, qualcuno ci ha provato con qualcuna del forum, viceversa? e com'è andata a finire?

Se vuoi possiamo iniziarla noi una love story!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2003 21:46  
Sembrerebbe sia in corso una LOVE STORY tra Caiomario e Alyssa
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.129714 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd