FilmUP.com > Forum > Off Topic - Faccio l'appello!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Faccio l'appello!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Faccio l'appello!!!!!
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-08-2003 12:21  
le mi vacanze saranno sporadiche, quindi ci sono. manca purtroppo gatsby, buon animatore!
Comunque ci sono.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 02-08-2003 12:23  
[quote]In data 2003-08-02 09:14, Marxetto scrive:
La vacanza è già stata consumata x quanto mi riguarda.Di solito si partiva in agosto,ma quest'anno si è fatta un'eccezione,comunque state tranquilli che questo Forum,nonostante sembri un mortorio,lo è molto meno di altri in questo stesso periodo... So che trattasi di una magra consolazione,ma tant'è!

[/quote Ti do perfettamente ragione. ogni tanto visito gli altri e sono continuamente convinto, che il nostro sia il migliore, soprattutto per gli utenti e i commenti.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 02-08-2003 12:24  
quote:
In data 2003-08-02 11:43, ZoraDomina scrive:
Quelli che vogliono entrare alla seconda ora se lo scordino.

benedetti siano i tuoi alunni. poveri. Conosceranno l'emancipazione?

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2003 12:37  
son qua

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2003 12:57  
dovrei portare il certificato medico.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-08-2003 14:12  
quote:

Entro alla prima ora,ma mi giustifico.Ho il certificato con la firma di mammà.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-08-2003 15:00  
La scuola della pacchia, mah. Siete cmq alunni scorretti e lavativi.Prenderemo provvedimenti, chiameremo i vostri genitori.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-08-2003 15:33  
quote:
In data 2003-08-02 14:12, ilNero scrive:
quote:

ilNero perchè hai firmato il certificato col nome di tua mamma?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 02-08-2003 16:29  
Ah che viperetta!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-08-2003 17:28  
presente!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 02-08-2003 18:02  
quote:
In data 2003-08-02 15:33, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2003-08-02 14:12, ilNero scrive:
quote:

ilNero perchè hai firmato il certificato col nome di tua mamma?

Ma......bho........cioè......praticamente.......mia mamma si sentiva poco bene.....per ieri è morta mia nonna........e non ho potuto studiare.........allora è venuto il mio cuginetto piccolo è mi ha stracciato il libro......e il quaderno era finito e l'ho lasciato a casa.Posso entrare adesso?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 02-08-2003 19:00  
Esci fuoriiiiiiiiiiiii, sei sospeso per due giorni!!!!!!!!!!!In più devi copiare trenta paginette con la frase: SONO UN ASINO.

ilNero

Inviato: 02-08-2003 19:07  
Ok.Dico la verità.
Ieri tornando da scuola,sono passato per il Porto e ho incontrato una mia amica prostituta con due tette enormi e così siamo andati a fare sesso estremo fino alla sera.Dopodichè,siccome mi ci trovano,ci siamo fatti una bella fumata di erba e ci siamo bevuti un bottiglia di Jhonny Walker in due.Poi,sa com'è signora maestra,non è che dopo tutto avevo tanta voglia di muovermi,così mi sono riposato un pò sugli scogli e mi sono svegliato stamattina per andare a scuola.
Ho detto la verità.Adesso posso entrare?

ginestra

Inviato: 02-08-2003 19:08  
Porcello ma sincero, entra va!!!!!!

ilNero

Inviato: 02-08-2003 19:10  
Grazie,grazie.Posso portare un'amica?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.127637 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: