Autore |
SADOMASOCHISMO: CONSIDERAZIONI PERSONALI. |
Gitana
 Reg.: 30 Apr 2003 Messaggi: 423 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-08-2003 17:04 |
|
quote: In data 2003-08-01 16:02, Cinefila scrive:
Allora: 3 mesi fa ho attivato sul mio cellulare (io ho TIM), il servizio "Alcotel Fox", ogni mattina mi inviano l'oroscopo.
Siccome il costo è molto elevato, ora vorrei disattivare questo servizio, e vorrei farlo prima di domattina, altrimenti il credito al cellulare mi finirà.
Se qualcuno sa come disattivare questo odioso servizio (sono stata 1 cretina ad attivarlo) vi prego, aiutatemi...questione di vita o di morte.
(il titolo è 1 fregatura...scusatemi... )
[ Questo messaggio è stato modificato da: Cinefila il 01-08-2003 alle 16:10 ]
|
Lo ammetto, hai deluso le nostre più perverse aspettative, ma, dato che oggi mi sento particolarmente buona, forse riesco ad aiutarti.
Stelle di Paolo Fox
Il 2002 ha deluso le tue aspettative? Sei curioso di sapere se il prossimo anno le stelle saranno dalla tua parte? Chiedilo a TIM e riceverai le previsioni per il 2003 e ogni mese il tuo oroscopo personalizzato.
Ricevi l'oroscopo per il 2003
Digita STELLE e lascia uno spazio, digita il tuo segno zodiacale (STELLE PESCI) e invia la richiesta al 49696
Disattiva il servizio
Digita STELLE e lascia uno spazio, digita OFF e lascia uno spazio, digita il tuo segno zodiacale (STELLE OFF PESCI) e invia la richiesta al 49696.
_________________ "Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King |
|
Gitana
 Reg.: 30 Apr 2003 Messaggi: 423 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-08-2003 17:05 |
|
quote: In data 2003-08-04 16:55, DemonSeth scrive:
Facciamo una cosa...diamo un minimo di senso a questo topic:
E' uscito con l'espresso "Venere in pelliccia" di Leopold Von Sacher Masoch.
Un ottimo libro, scritto benissimo, chi non lo avesse letto, corra a comprarlo...costa solo 6 euro...per chi non lo compra 15 frustrate.
|
Solo 15?
_________________ "Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-08-2003 17:10 |
|
Fidati nn c'è niente da fare. un giorno ho fatto una ricarica da 25. il mattino dopo mi hanno detto che fatto una valanga di telefonate. Allorchè mi hanno detto di fax e robe del genere. 25 euro alla tim.
Saluta. La tim è il Diavolo in persona.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-08-2003 17:36 |
|
Avete mai provato l'892424?
Io si.Se andate fuori strada con la macchina non chiamatelo,sennò finite i anche i soldi per aggiustarvi la macchina....
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Cinefila
 Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 04-08-2003 18:43 |
|
Grazie di avermi trovato la soluzione, anke se ormai i soldi mi sono finiti e quindi non posso neppure mandare il messagio per disattivare l'Oroscopo...
Il servizio avrebbe dovuto durare solo 1 mese, ecco perchè l'ho attivato...e la TIM l'ho kiamata, ma l'operatore mi ha detto di non sapere nulla perchè i questi servizi "non sono di sua competenza"...
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|