FilmUP.com > Forum > Off Topic - insulti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > insulti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore insulti
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-07-2003 12:22  
quote:
In data 2003-07-31 11:57, gmgregori scrive:
wells reagisci agli insulti e facci la mano.
Non è male l'idea dello stile personale!Se ne hai uno.

è un verme...nn ha nemmeno il coraggio di dire che chi gli sta antipatico e lo insulta siamo io e Sean

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-07-2003 12:45  
fate pipì insieme! fa bene.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-07-2003 12:51  
[quote]In data 2003-07-31 12:45, gmgregori scrive:
fate pipì insieme! fa bene.

Se sono un maschietto e una femminuccia, come fanno??????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 31-07-2003 20:11  
quote:
In data 2003-07-31 10:37, madymask scrive:
quote:
In data 2003-07-31 10:17, seanma scrive:
complimenti...sempre più stronzo,e carogna...peggio di un verme....

Lui non lo dice,ma sono io che ha usato questi termini.....

bravo sean sembra che questo verme lo odiamo solo noi.....

infatti.
e grazie per l'email.
sei monotono!!!

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Inviato: 31-07-2003 20:14  
quote:
In data 2003-07-31 10:42, madymask scrive:
quote:

,ma sono io che ha usato questi termini.....

ed io, come lo odio, miiiii

scommetto che i 2 utenti siamo io e seanma

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 31-07-2003 alle 10:43 ]

bhe..ci voleva poco a capirlo!?!
cmq vedi che io continuo a non usare offese, ne' pubbliche ne' private.
vedi un po' tu e il tuo amico quando volete finirla.
se no continuate pure...e' estate.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-07-2003 20:58  
quote:
In data 2003-07-31 20:14, Welles scrive:
quote:
In data 2003-07-31 10:42, madymask scrive:
quote:

,ma sono io che ha usato questi termini.....

ed io, come lo odio, miiiii

scommetto che i 2 utenti siamo io e seanma

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 31-07-2003 alle 10:43 ]

bhe..ci voleva poco a capirlo!?!
cmq vedi che io continuo a non usare offese, ne' pubbliche ne' private.
vedi un po' tu e il tuo amico quando volete finirla.
se no continuate pure...e' estate.

grazie della laezione maestro!!
mà vafancul'!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-08-2003 16:07  
Anche se fosse possibile cancellare gli insulti dal sito, non sarebbe comunque possibile cancellarli dalla tua anima...sostituire la parola VERME con 5 asterischi non lenisce di certo l'offesa ke essa causa...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-08-2003 20:08  
Ok... qual'è il problema...?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2003 20:27  
nessun problema

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Inviato: 01-08-2003 20:50  
quote:
In data 2003-07-31 20:40, Welles scrive:
so' perfettamente che questo tpic e' esso stesso inutile.
come lo era quello sul piu' stronzo.
come lo erano i sondaggi di Madymask che mi hanno infastidito e che ho "invaso" con cazzatelle varie.(ecco percne' ce l'ha con me!)
per quanto riguarda Seanma ho solo espilicitato il mio pensiero circa il topic "2 anni fa" in attualita'.
pensiero che confermo in pieno.

in piu' ho detto che aveva elemosinato i voti per vincere un sondaggio. solo che lo avevo gia' scritto almemo altre 2 o 3 volte.
era di dominio pubblico, tanto e' vero che il Calamaro nel nominarlo vincitore aveva ironizzato sui tripli voti.
questi i motivi degli insulti.

quando non si hanno piu' argomentazioni, ed in effetti i due tipetti non e' che ne abbiano molte..., si passa agli insulti.
e' piu' facile e puo' facilmente creare una reazione che puo' far passare dalla parte del torto.
ma hanno fatto i conti senza l'oste.
finiamola qui.
un po' stronzo lo sono.
ma e' anche certo che Seanma e Madymask lo sono quanto e piu' di me.
perche' hanno buttato il tutto in "rissa".
livello terra..terra.

spero solo di aver chiarito quanto successo...cosa che i due si son ben guardati dal fare, pur lasciandogli tutto il tempo per farlo.

oraattendo le solite smentite.
a cui non rispondero' perche' qui per me si chiude la faccenda.

poi ognuno giudichi chi ha ragione e chi torto.
se ne ha voglia.
e mi scuso con gli utenti tutti (tranne i miei delatori) del penoso e veramente estivo
topic.

mi cito, visto che non tutti hanno letto questo mio intervento su altro post.
e continua a chiedre a chi lo ha detto e ripetuto perche' sarei uno stronzo...ma non ricevono risposta.

resta il fatto che non lo hanno mai motivato.
l'ho dovuto fare io..presumendo che le cose siano effettivamente cosi'.
ho dovuto fare la pubblica accusa di me stesso,per mancanza di una benche' minima argomentazione della controparte che non sia e non continui ad essere che il semplice insulto.
giochetti estivi tanto per passare il tempo.
facendo la figura dei fessi.
questo me lo concedete.
saluti da un superstronzo.

Welles

Inviato: 01-08-2003 20:53  
...finalmente ho vinto un sondaggio.
con 2 voti.
gli altri sono sparpagliati o nulli.
eureka!

Welles

Inviato: 01-08-2003 20:55  
non inviatemi altre email, perche' domani parto. vado a Casablanca per una piccola operazione e torno presto.
by by by

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-08-2003 22:00  
quote:
In data 2003-08-01 20:50, Welles scrive:
quote:
In data 2003-07-31 20:40, Welles scrive:
so' perfettamente che questo tpic e' esso stesso inutile.
come lo era quello sul piu' stronzo.
come lo erano i sondaggi di Madymask che mi hanno infastidito e che ho "invaso" con cazzatelle varie.(ecco percne' ce l'ha con me!)
per quanto riguarda Seanma ho solo espilicitato il mio pensiero circa il topic "2 anni fa" in attualita'.
pensiero che confermo in pieno.

in piu' ho detto che aveva elemosinato i voti per vincere un sondaggio. solo che lo avevo gia' scritto almemo altre 2 o 3 volte.
era di dominio pubblico, tanto e' vero che il Calamaro nel nominarlo vincitore aveva ironizzato sui tripli voti.
questi i motivi degli insulti.

quando non si hanno piu' argomentazioni, ed in effetti i due tipetti non e' che ne abbiano molte..., si passa agli insulti.
e' piu' facile e puo' facilmente creare una reazione che puo' far passare dalla parte del torto.
ma hanno fatto i conti senza l'oste.
finiamola qui.
un po' stronzo lo sono.
ma e' anche certo che Seanma e Madymask lo sono quanto e piu' di me.
perche' hanno buttato il tutto in "rissa".
livello terra..terra.

spero solo di aver chiarito quanto successo...cosa che i due si son ben guardati dal fare, pur lasciandogli tutto il tempo per farlo.

oraattendo le solite smentite.
a cui non rispondero' perche' qui per me si chiude la faccenda.

poi ognuno giudichi chi ha ragione e chi torto.
se ne ha voglia.
e mi scuso con gli utenti tutti (tranne i miei delatori) del penoso e veramente estivo
topic.

mi cito, visto che non tutti hanno letto questo mio intervento su altro post.
e continua a chiedre a chi lo ha detto e ripetuto perche' sarei uno stronzo...ma non ricevono risposta.

resta il fatto che non lo hanno mai motivato.
l'ho dovuto fare io..presumendo che le cose siano effettivamente cosi'.
ho dovuto fare la pubblica accusa di me stesso,per mancanza di una benche' minima argomentazione della controparte che non sia e non continui ad essere che il semplice insulto.
giochetti estivi tanto per passare il tempo.
facendo la figura dei fessi.
questo me lo concedete.
saluti da un superstronzo.

tu pensi di stare facendo autoironia..ma in realtà ti stai solo umiliando.Non capisco:

1-questo continuo coprirci di offese:
2-cosa e contro cosa dovrei controbattere.

Spiegamelo tu,perchè hai torto marcio,se come dici tu tutto è nato dal post in attualità.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-08-2003 22:44  
Spiegamelo tu,perchè hai torto marcio,se come dici tu tutto è nato dal post in attualità.

In relatà credo che il forum di attualità sia il campo ideale per litigare. Non ho mai visto in nessun altro argomento, affrontato qui,scaldarsi gli animi e rasentare la rissa, come quando si parla di politica o di problemi sociali.Anche a me è capitato di scontrarmi con qualcuno, ma non fino a questo punto.Scusatemi, io parlo al di fuori, perché non ho capito gran che del vostro conflitto, né voglio giudicare alcuno.Però, mi auguro che in futuro possiamo essere meno biliosi tutti quanti. Che ne dite?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-08-2003 22:50  
quote:
In data 2003-08-01 22:44, ginestra scrive:

In relatà credo che il forum di attualità sia il campo ideale per litigare. Non ho mai visto in nessun altro argomento, affrontato qui,scaldarsi gli animi e rasentare la rissa, come quando si parla di politica o di problemi sociali.Anche a me è capitato di scontrarmi con qualcuno, ma non fino a questo punto.Scusatemi, io parlo al di fuori, perché non ho capito gran che del vostro conflitto, né voglio giudicare alcuno.Però, mi auguro che in futuro possiamo essere meno biliosi tutti quanti. Che ne dite?

fa un po' te...

a Genova moriva Carlo Giuliani,causa di tanto parlare,di tante liti e di tante cazzate qui sul Forum....

mi pare giusto spenderci 2 parole...

Welles

Inviato: 20-07-2003 18:14

a che pro?
c'e'gia' un topic apposta.
cosi' facendo fomenti altre liti e altre (quali???) cazzate.

ilNero

Inviato: 20-07-2003 18:16

Peccato.Poteva essere vivo.
il giorno dopo c'erano segni di una pace terrificante.

seanma

Inviato: 20-07-2003 18:25

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2003-07-20 18:14, Welles scrive:
a che pro?
c'e'gia' un topic apposta.
cosi' facendo fomenti altre liti e altre (quali???) cazzate.

--------------------------------------------------------------------------------

dov'è????e poi se no sai stai zitto,prego.

Prego.

ilNero

Inviato: 20-07-2003 18:28

D'accordo Seanma.
In mezzo a un mare di cazzate il tuo pensiero non può che portare a riflettere un pò.

seanma

Inviato: 20-07-2003 18:30

quote:
In data 2003-07-20 18:28, ilNero scrive:
D'accordo Seanma.
In mezzo a un mare di cazzate il tuo pensiero non può che portare a riflettere un pò.

bah...uno fa autocritica e si becca un calcio nel culo...

Vero Tristam?

Dodolino

Inviato: 20-07-2003 19:04

quote:
In data 2003-07-20 18:16, ilNero scrive:

se stava a casa a guardarsi la tv di sicuro.....

ilNero

Inviato: 20-07-2003 19:30

quote:
In data 2003-07-20 19:04, Dodolino scrive:
quote:

No.Io penso che poteva essere vivo comunque anche credendo intesamente a quello che manifestava.L'impegno non si misura con la morte.O meglio,penso che quella non era un'occasione per la quale valeva la pena morire.

xander77

Inviato: 20-07-2003 19:33

quote:
quote:

Non sei divertente, proprio per niente... e qui chiudo per evitare, come giustamente faceva notare qualcuno,polemiche,liti e quant'altro.

seanma

Inviato: 20-07-2003 19:38

quote:
In data 2003-07-20 19:33, xander77 scrive:
quote:
quote:

Non sei divertente, proprio per niente... e qui chiudo per evitare, come giustamente faceva notare qualcuno,polemiche,liti e quant'altro.

non so se quel qualcuno è quel gentiluomo di welles,cmq sappi che manco io voglio riaccendere qualsiasi attrito su sto argomento...
era solo un necrologio....

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 20-07-2003 alle 19:38 ]

Welles

Inviato: 20-07-2003 20:14

grazie per l'ironico gentiluomo.
hai visto??
io ora sto zitto.
perche' ogni tanto non lo fai anche tu?

ti ricordi quando ti umiliavi a cercare voti per vincere un sondaggio?
io si'.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131943 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd