FilmUP.com > Forum > Off Topic - agghiacciante scoperta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > agghiacciante scoperta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore agghiacciante scoperta
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-06-2003 00:22  
Questo povero imbecille non ha capito una bega. Cioè un può utilizzare cosa? grazie al cielo non ho niente da nascondere. Aiuto uno può utilizzare il mio nick?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 15-06-2003 00:27  
Ma scusate si possono leggere i PVT?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-06-2003 00:28  
Sèèèèè permettetevi di leggere i privati e vi entrerà in culo un così lungo che vi uscirà dalla bocca.

Magdalene

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dalila il 15-06-2003 alle 00:29 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 15-06-2003 00:37  
Appunto prof.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-06-2003 01:06  
quote:
In data 2003-06-14 23:24, MRSSTEELE scrive:
altrimenti ? cosa avresti detto che nn hai già detto tesoro? :cool Tu mi hai mandato un pvt e io ti ho fatto vedere i sorci verdi e tu sei scappato a rotta di collo cosa cazzo devi ancora sapere di me?

no no aspetta...
questa è nuova...
mi sa che ti confondi con qualcun altro...
forse hai sbagliato ad inviare...
se è vero poi che io ho visto i sorci verdi, se veramente avessi considerato la mia mancanza di risposta come un modo per ammettere di non sapere rispondere ti assicuro avrei trovato una delle tante risorse dentro di me per farlo.

Forse non erano poi così verdi sti sorci...
anzi diciamolo... ma dove sono sti sorci?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-06-2003 10:57  
si vabbè....comunque nn ho sbagliato a postare ...a te posso anche dirlo in pbl... le pantegane che intendi tu le faccio verdi rosse e blu solo in pvt molto privato.....di tutto!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 15-06-2003 11:09  
ah tristam ...dimenticavo....è questa l'agghiacciante scoperta? no perchè allora si che stiam freschi...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-06-2003 14:54  
Stiam freschi solo perche' e' stato agghiacciante,,,

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 16-06-2003 09:48  
tra te e me?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011894 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: