FilmUP.com > Forum > Off Topic - relazioni pericolose
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > relazioni pericolose   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore relazioni pericolose
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2003 02:23  
quote:
In data 2003-06-10 19:29, sebastian scrive:
: : Non è giusto !
Shannyn

Arriverà il giorno della riscossa anche per te, ragazzo!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Inviato: 11-06-2003 23:11  
Scopro che mi piace quando si sposa,ma me ne piace anche un altro lui mi spinge tra le braccia dell'altro per poi morire di gelosia e rivendicarmi...intanto la sua famiglia si allarga.Decidiamo di non vederci ed intanto vedo l'altro..ma decido che non fa' per me così vado con il terzo. Lui emigra io emigro l'altro emigra il terzo dopo quella notte, la seconda, emigra.

sembra carina letta sta storia ma è una fetenzia....

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 11-06-2003 23:42  
non ho stretto relazioni pericolose.

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-06-2003 09:20  
quote:
In data 2003-06-11 23:11, Jolie1975 scrive:
Scopro che mi piace quando si sposa,ma me ne piace anche un altro lui mi spinge tra le braccia dell'altro per poi morire di gelosia e rivendicarmi...intanto la sua famiglia si allarga.Decidiamo di non vederci ed intanto vedo l'altro..ma decido che non fa' per me così vado con il terzo. Lui emigra io emigro l'altro emigra il terzo dopo quella notte, la seconda, emigra.

sono sempre tristi le strorie di emigranti joli.
Lo dicevano daltronde anche i romani(antichi) post coitum tristiis

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2003 09:39  
quote:

Avessi capito. E mo' dove stai, in Australia?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-06-2003 13:50  
in effetti jolie dove stai ora...fammi sapere senza di te con chi parlo.........

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 12-06-2003 20:29  
MRS. tu ultimamente troppo Novella é????
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Inviato: 12-06-2003 23:24  
quote:
In data 2003-06-12 09:39, gmgregori scrive:
quote:

Avessi capito. E mo' dove stai, in Australia?

La morale è che tra i due litiganti il terzo ha goduto..ma poi tutti e quattro cioè io e gli altri tre siamo andati per strade diverse....che vuoi sape' pure i numeri di telefono così te lo spiegano loro!!!!

anche detta così sta storia rimane una fetenzia

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Inviato: 12-06-2003 23:29  
TRE FIGHI DA PAURA ME NEFOSSE RIMASTO UNO : PORCOMONDO CHE VITA INFAUSTA

MRSSTEELE

Inviato: 13-06-2003 11:36  
quote:
In data 2003-06-12 20:29, gmgregori scrive:

che cavolo vuol dire?

gmgregori

Inviato: 13-06-2003 15:30  
quote:
In data 2003-06-13 11:36, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-06-12 20:29, gmgregori scrive:

che cavolo vuol dire?

Come disse River Phoenix a Kevin Klein " è bello vedere che ci capiamo"
"ROSALIAAAAAAA......"

MRSSTEELE

Inviato: 13-06-2003 15:42  
continuo a nn capire, magari in pvt.....

BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2003 01:35  
Non auguro a nessuno di provare quello che sto provando io in questo periodo.

Ok, una ragazza si è presa una sbandata per me.
Tutto è stato molto inaspettato, dapprima ambiguo, finchè l'altro giorno non me l'ha detto chiaramente.
Mi cerca, mi chiede di vederci...
Quando il ragazzo non c'è. Di nascosto.

Il ragazzo di lei è un mio amico.
Lei è bellissima.

Inutile dire che non le darò corda..Non ho intenzione di lasciar accadere alcunchè.
Anche perchè è già successo 1 volta in passato e non ho intezione di rifare lo stesso errore.
Però..
Rimarrà sempre questo però.
E questo perchè non riesco a rimanere insensibile alla sua bellezza.

Pazienza.

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo."

- Salvador Dalì -

Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Inviato: 14-06-2003 14:55  
quote:
In data 2003-06-14 01:35, BluEletric scrive:
Non auguro a nessuno di provare quello che sto provando io in questo periodo.

Ok, una ragazza si è presa una sbandata per me.
Tutto è stato molto inaspettato, dapprima ambiguo, finchè l'altro giorno non me l'ha detto chiaramente.
Mi cerca, mi chiede di vederci...
Quando il ragazzo non c'è. Di nascosto.

Il ragazzo di lei è un mio amico.
Lei è bellissima.

Inutile dire che non le darò corda..Non ho intenzione di lasciar accadere alcunchè.
Anche perchè è già successo 1 volta in passato e non ho intezione di rifare lo stesso errore.
Però..
Rimarrà sempre questo però.
E questo perchè non riesco a rimanere insensibile alla sua bellezza.

Pazienza.

....perchè mi ricorda la storia di un mio carissimo amico....ti dico così.Ma come fai a trovare bella una ragazza che si da via all'amico del fidanzato.Non è il trdimento che mi sorprende quanto il fatto che lei sappia che tu sia l'amico del suo ragazzo eil mettersi tra voi due non la tocca.E' mai possibile che a voi uomini basta toccarvi in vanita' che non capiate più un tubo. Ma guardala bene negli occhi e chiediti ma veramente questa tradirebbe il mio amico per me.Chi sa' magari tutta questa bellezza dopo non ti sembrera' un granchè...questo è successo al mio amico.

BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2003 15:13  
Già, ma infatti so bene che il gioco non vale la candela.
Stimo più importante il non perdere quel mio amico che l'intraprendere chissà quale relazione con la suddetta..

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo."

- Salvador Dalì -

Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008993 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd