Autore |
ma cosa rappresenta per voi il forum? |
Juliet ex "HUGH4EVER"
Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 04-06-2003 21:51 |
|
quote: In data 2003-06-04 21:49, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-06-04 20:01, Juliet scrive:
a volte è un po' anche una festa dei folli, giusto per rimanere in tema.
| su questo non ci piove!!!!!
|
intendevo in senso positivo, non era un'offesa...
c'è davvero gente fantastica qui, è un piacere passarci un po' di tempo, mi rende più spensierata e felice.
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-06-2003 21:52 |
|
quote: In data 2003-06-04 21:31, Deeproad scrive:
E' un normalissimo forum, con tutti i pregi e i limiti di qualsiasi forum. Insomma... per me rappresenta un forum!
| Allora un prete è un prete, un uomo è un uomo. No?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 04-06-2003 21:53 |
|
certo che era positivo, altrtimenti non sarei qui!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 04-06-2003 22:09 |
|
per me il forum è un posto in cui posso parlare di cinema con persone che lo conoscono,lo capiscono e possono insegnarmi tante cose e vedere se qualche anno di studi è servito a qualcosa
in più è anche dove ho trovato un gruppetto di amici virtuali niente male,persone simpaticissime e intelligenti con le quali chiacchierare in off topic e non solo persone alle quali nonostante abbiano caratteri diversi(alcuni pestiferi )mi sono affezionata
dio come sono buonista
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Little ex "MyHabibi"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 04-06-2003 22:17 |
|
quote: In data 2003-06-04 19:58, TINTOBRASS scrive:
Vengo sul forum per rilassarmi e scambiare pareri con tante persone simpatiche. E'un po' come un circolo.
E' ovvio che, anche se non ci conosciamo di persona, ci vogliamo bene, proprio come dei cari amici che si incontrano ogni giorno per chiacchierare.
Tutti abbiamo una vita al di fuori del web, come è giusto che sia. Non sarebbe normale il contrario. Ma è comunque bello poter dialogare con tante persone così accattivanti, anche solo per una mezz'ora al giorno.
Grazie, cari!
Val
| sono perfettamente d'accordo!
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-06-2003 09:32 |
|
quote: In data 2003-06-04 21:52, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-06-04 21:31, Deeproad scrive:
E' un normalissimo forum, con tutti i pregi e i limiti di qualsiasi forum. Insomma... per me rappresenta un forum!
| Allora un prete è un prete, un uomo è un uomo. No?
|
Le tue idee mi intrigano assai e desidero abbonarmi alla tua rivista!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 05-06-2003 alle 12:03 ] |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-06-2003 09:38 |
|
Sono d'accordo con gmgregori, lo trovo un posto stimolante con molte persone intelligenti, inoltre è un'ottima valvola di sfogo per farmi due risate mentre lavoro! |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 05-06-2003 09:41 |
|
dici bene manu dic bene....valvola di sfogo...cazzate alla grande pbl e solo pvt seri....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-06-2003 11:23 |
|
Io sono dell'idea che si decide di rimanere -nel virtuale almeno, dove si può decidere e non si è obbligati- in un forum, o un sito, o altro perchè questo ha qualcosa che, in altri, non si trova.
Io rimango su Filmup perchè mi piace.
Mi piacciono alcune persone -e comunque la maggioranza è vista positivamente da me- mi piacciono alcuni argomenti, mi piace il fatto che Aguy mi insegni, visto che, da autodidatta, non tutto è semplice -posa B compresa- e mi piace la grafica.
Rimango perchè considero questo forum migliore di moltissimi altri, perchè ci sono persone alle quali tengo moltissimo e soprattutto, ora, rimango perchè il forum vale molto per me.
Perchè, quindi, Filmup per me vale molto?
Perchè mi dà sempre una motivazione per rimanere.
Le persone, gli argomenti, il forum stesso, rappresentano qualcosa a cui tengo molto.
Se non fosse stato così me ne sarei andata da tempo.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
gmgregori
| Inviato: 05-06-2003 11:56 |
|
Noi non siamo qui per conoscerci o nasconderci. da parte mia ho detto in pvt o in post cosa faccio ecc. Al di là di off topic credo che tutti impariamo qualcosa dagli altri, soprattutto il rispetto delle idee altrui, utlizzando il mezzo scritto.
Una volta ci si scambiava idee in altro modo. Adfeso è cosi' e in questo caso la rete fa un buon lavoro!
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 05-06-2003 13:08 |
|
Non ti conviene Deep, altro che rivista, è solo una casa editrice ciuccia soldi che sfrutta aspiranti scrittori!
_________________ |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 05-06-2003 13:16 |
|
Il forum, anzi qualsiasi forum per me rappresenta un posto di svago, dove è anche possibile imparare un sacco di cose, tecniche e non, ma soprattutto sulla psicologia del genere umano.
Interessante, molto interessante, anche se non poi tanto dissimile dalla realtà di tutti i giorni.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Cinefila
Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 05-06-2003 19:42 |
|
Un luogo in cui posso parlare di Cinema in modo serio, e confrontarmi con individui di 1 certa cultura ed intelligenza.
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 05-06-2003 20:21 |
|
dipende..
se sono annoiato uno stimolante
se sono nervoso un valium
ma se sono triste..
se sono triste leggo un sacco di puttanate di certe persone e piango dalle risate
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-06-2003 00:46 |
|
quote: In data 2003-06-05 20:21, Loserkid scrive:
dipende..
se sono annoiato uno stimolante
se sono nervoso un valium
ma se sono triste..
se sono triste leggo un sacco di puttanate di certe persone e piango dalle risate
|
Allora vieni a trovarci più spesso, re dei marpioni!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|