FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pensate come uno psicopatico deviato mentale assassino?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pensate come uno psicopatico deviato mentale assassino?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Pensate come uno psicopatico deviato mentale assassino?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2003 18:22  
Sai che pensadoci bene hai ragione. Sono un rattuso. Funziona!!!! Complimento, basta rispettare!!!!
la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2003 19:35  
quote:
In data 2003-06-02 18:22, gmgregori scrive:
Sai che pensadoci bene hai ragione. Sono un rattuso. Funziona!!!! Complimenti, basta rispettare!!!!

Forse utlimamente il confine č troppo vicino, fa niente, l'importante č centrare.

la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-06-2003 23:18  
bellissimo, questo č quello che s dice passione violenta

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004497 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd