FilmUP.com > Forum > Off Topic - domanda a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domanda a tutti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore domanda a tutti
kim145

Reg.: 25 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2003 07:15  
Quindi mi pare di capire che lo odiate a morte.... Pazienza, dopotutto ogniuno (si scrive così?) pensa con la propria testa!

Visualizza il profilo di kim145  Invia un messaggio privato a kim145  Email kim145    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2003 10:15  
Mi vengono in mente 3 cose.
Pubblicità
Tanti soldi
Placid

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2003 10:42  
Se penso ad Eminem mi saltano subito alla mente la furbizia,la strategia di marketing,e come un genere totalmente trascurabile(a mio giudizio)come quello di cui è attualmente il massimo esponente,possa incidere,grazie alla sua figura preponderante,così profondamente nella società.Questo è un merito non da poco,e seppur con le dovute proporzioni,si può azzardare un paragone con Bob Marley e il reggae.Entrambi generi di nicchia nelle premesse,strettamente legati a radici culturali e "stradaiole" ben saldate.Questi personaggi sono riusciti a "elevarli" alle masse,a renderli appetibili,e a permettere a tutti un loro(sempre a mio parere inutile)approfondimento.Questo ovviamente può considerarsi un merito oppure un gran male,a seconda dei punti di vista.Un genio dunque(sotto questo aspetto),sotto quello prettamente legato alla MUSICA invece,un artista che mediocre è dire poco.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2003 13:55  
Sono fondamentalmente daccordo con te Marxetto, Eminem è un bel è prodotto di marketing e anche molto furbetto.
Non concordo sulla mediocrità. Posso capire che non ti piaccia il genere, ma come free styler è molto bravo, nel senso che ha la rima nel sangue, questa è forse la cosa che fà più male, un buon artista inscatolato dalle regole tritattutto dello show business.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2003 14:02  
E'vero,come paroliere non è niente male.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-05-2003 14:06  
Io però non ho mai detto di odiarlo a morte...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2003 14:15  
Mi fa pensare a divertimento, perchè quando mettono le sue canzoni in discoteca, mi esalto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 27-05-2003 14:20  
L'indifferenza è una brutta bestia.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2003 14:32  
Eminem chi!!!
quel coso che oltre a cantare .. fa l'attore o ci prova .. non riuscendoci!!

no mai sentito!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-05-2003 15:41  
Nemmeno io ho mai detto di odiarlo! Ho solo scritto di getto la prima cosa a cui mi ha fatto pensare... non era questo il gioco?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kim145

Inviato: 27-05-2003 19:36  
si, si certo!! Era questo il gioco, non mi sono mica arrabiata!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: kim145 il 27-05-2003 alle 19:37 ]

Visualizza il profilo di kim145  Invia un messaggio privato a kim145  Email kim145    Rispondi riportando il messaggio originario
orsotenero

Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-05-2003 20:11  
Nemmeno io lo odio solo che lo trovo come dire un tantinello volgsare ma ad esempio la sua canzone "my name is" mi pare sia, mi piace parecchio!

Visualizza il profilo di orsotenero  Invia un messaggio privato a orsotenero  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-05-2003 20:53  
sinceramente me ne sbatto se è un figlio di puttana, incazzato con il mondo intero, alcune delle sue canzoni mi piacciono punto
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2003 21:27  
quote:
In data 2003-05-26 23:50, ilNero scrive:
Ememens

:clap.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kim145

Inviato: 27-05-2003 21:42  
Ma perchè pensate così male? Invece di scavare un pò più in fondo, vi fermate alle stronzate (perchè di stronzate si tratta) che la critica dice su di lui. Provate a pensare al passato che ha alle spalle, e mettetevi nei suoi panni, come vi sentireste voi a 30 anni? Non potete di certo aspettarvi un uomo tutto rose e fiori,visto che è cresciuto in mezzo alla merda di detriot!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125573 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd