FilmUP.com > Forum > Off Topic - Convivenza et simili...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Convivenza et simili...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Convivenza et simili...
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-09-2008 22:22  
quote:
In data 2008-09-22 20:09, TheSpirit scrive:
Io ho detto tra le righe che Utopia è scema, cosa che peraltro le hanno detto in tanti, in senso ironico e a volte anche meno.
Ma non è che mezzo forum si sia precipitato ad appoggiarmi. In quel caso sarebbe effettivamente stato abbastanza uno schifo.

Ora che mi hai detto che sono scema, non vivrò più.
Anzi, dal momento che mi sento profondamente offesa, chiedo d'essere smoderata prima che un raptus d'ira mi porti a spammare in topic a caso.
Anzi, no.
Ora aprirò un topic di 3000 battute in cui prima mi crocifiggerò perchè c'è qualcuno qui dentro che pensa che io sia idiota, dal momento che mi hai lasciato intendere che non sei l'unico a pensarla così.
Poi, preso atto dei fatti, studierò la maniera più stupida per riversare la mia frustrazione riguardo la cosa, perchè o sto simpatica a tutti o questo forum non ha ragione di esistere, nè tantomeno io.
Io non so quale sia il tuo metro per valutare l'intelligenza delle persone ma sicuaramente non è lo stesso mio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 22-09-2008 alle 22:23 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-09-2008 22:58  
quote:
In data 2008-09-22 22:22, utopia scrive:
quote:
In data 2008-09-22 20:09, TheSpirit scrive:
Io ho detto tra le righe che Utopia è scema, cosa che peraltro le hanno detto in tanti, in senso ironico e a volte anche meno.
Ma non è che mezzo forum si sia precipitato ad appoggiarmi. In quel caso sarebbe effettivamente stato abbastanza uno schifo.

Ora che mi hai detto che sono scema, non vivrò più.
Anzi, dal momento che mi sento profondamente offesa, chiedo d'essere smoderata prima che un raptus d'ira mi porti a spammare in topic a caso.
Anzi, no.
Ora aprirò un topic di 3000 battute in cui prima mi crocifiggerò perchè c'è qualcuno qui dentro che pensa che io sia idiota, dal momento che mi hai lasciato intendere che non sei l'unico a pensarla così.
Poi, preso atto dei fatti, studierò la maniera più stupida per riversare la mia frustrazione riguardo la cosa, perchè o sto simpatica a tutti o questo forum non ha ragione di esistere, nè tantomeno io.
Io non so quale sia il tuo metro per valutare l'intelligenza delle persone ma sicuaramente non è lo stesso mio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 22-09-2008 alle 22:23 ]

Vabbè, metti che mezzo forum ti dice che sei scema contemporaneamente, e che tu non sapessi che la pensassero così.
Un pochettino scommetto che scleri.
Già questa tua reazione, per una sola frase, mi sembra indicativa riguardo alla tua potenziale isteria.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2008 23:52  
Metti che i 3/4 del forum pensassero che sei un cazzaro...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-09-2008 00:07  
quote:
In data 2008-09-22 23:52, Janet13 scrive:
Metti che i 3/4 del forum pensassero che sei un cazzaro...

Metti che.
Immagina.
Poni il caso, ipotetico.
Sono un cazzaro nella stessa misura in cui lo era Tolkien o il Kubrick di 2001 Odissea nello Spazio.
Puoi afferrare il concetto di periodo ipotetico? Non è una cosa reale.
Non è realtà, Janet, è una ipotesi.
Cosa faresti se vincessi un milione di dollari?
Se ti dico questa frase, il giorno dopo vai in banca e ti aspetti di trovarli sul tuo conto? Non funziona così.
Sempre che per cazzaro intendi il significato che conosco io, perché a questo punto dubito anche di questo.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-09-2008 01:11  
non per mettere fuoco, ma io ho sentito anche un "figlio di puttana".

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-09-2008 01:22  
quote:
In data 2008-09-22 18:23, denisuccia scrive:
Non si può confondere Malefica con Grimilde!

Non eri ancora nata quando vedevo La bella addormentata nel bosco, per di più al cine, sul grande schermo. Si tratta pur sempre di un'antagonista voyouer, invidiosa, malevole e corrotta (che non ha storie d'amore e di coppia sue da raccontare e che allora gode dello scoppiamento degli altri, afferrando prontamente il "la" dall'amica Grimilde, e poi ti pare.., giammai rinunciare alla parada) dell'eroina di turno, poverina, pura di cuore e di spirito.

Comunque sto topic è una merda. Il forum "entità", oramai un mostro, travolge, assorbe e distrugge dovunque anime scomposte, cosciernze semitoste, rigatoni all'amatriciana, trippa, animelle, cornetti alla panna e maritozzi.
Si, sto forum fa schifo al cazzo.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-09-2008 08:20  
ciao alzayd, ci mancherai un sacco quando passando per le sezioni in alto non troveremo più i tuoi post e ti sapremo in un posto migliore (lo dico per non portar iella: intendo un altro forum).
in questo forum che fa schifo al cazzo, essì, ci mancherai.

ok, oggi sono di pessimo umore.
perchèèèèè si sono alzati alle 8 quei due?! in genere si alzano relativamente tardi alla mattina, soprattutto lei, e invece stamattina s'è messa a lavare piatti e padelle con la grazia scomposta che la contraddistingue (che, se sono sveglia per conto mio, mi fa anche sorridere).
Per arrivare ai miei biscotti ho dovuto farle lo slalom intorno 300 volte... io oooooodio incrociare esseri umani imprevisti la mattina.

Tanto per stare in topic, eh.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-09-2008 08:29  
quote:
In data 2008-09-23 01:22, AlZayd scrive:
quote:

Non eri ancora nata quando vedevo La bella addormentata nel bosco, per di più al cine, sul grande schermo. Si tratta pur sempre di un'antagonista voyouer, invidiosa, malevole e corrotta (che non ha storie d'amore e di coppia sue da raccontare e che allora gode dello scoppiamento degli altri, afferrando prontamente il "la" dall'amica Grimilde, e poi ti pare.., giammai rinunciare alla parada) dell'eroina di turno, poverina, pura di cuore e di spirito.

Comunque sto topic è una merda. Il forum "entità", oramai un mostro, travolge, assorbe e distrugge dovunque anime scomposte, cosciernze semitoste, rigatoni all'amatriciana, trippa, animelle, cornetti alla panna e maritozzi.

alzayd a me pare che qui quello roso dall'invidia e malevolo sei tu.
dovresti imparare, e saresti pure un po' in ritardo vista l'età, che si dovrebbe metter bocca su ciò che si vede in prima persona.
se ho detto quelle cose sulla coppia non è perché sono grimilde/malefica, ma è perché ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie: se una coppia litiga in continuazione, lui è frustrato e agitato quando c'è lei (mentre è tranquillo quando lei non c'è) e sempre lui dice spesso di voler tornare single... a me pare che i presupposti per continuare una storia che dovrebbe evolversi in un matrimonio (come suppone lei) non ci siano, a meno che ci sia un cambiamento.
se per questo sono grimilde, beh allora lo accetto pure quantomeno perché era figa.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 23-09-2008 15:54  
quote:
In data 2008-09-23 08:29, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-09-23 01:22, AlZayd scrive:
quote:

alzayd a me pare che qui quello roso dall'invidia e malevolo sei tu.
dovresti imparare, e saresti pure un po' in ritardo vista l'età, che si dovrebbe metter bocca su ciò che si vede in prima persona.
se ho detto quelle cose sulla coppia non è perché sono grimilde/malefica, ma è perché ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie: se una coppia litiga in continuazione, lui è frustrato e agitato quando c'è lei (mentre è tranquillo quando lei non c'è) e sempre lui dice spesso di voler tornare single... a me pare che i presupposti per continuare una storia che dovrebbe evolversi in un matrimonio (come suppone lei) non ci siano, a meno che ci sia un cambiamento.
se per questo sono grimilde, beh allora lo accetto pure quantomeno perché era figa.

Invidioso di cosa? Io sto già inguaiatissimo di mio, con tutti i crismi sentimentali relazionri, di coppia, familiari, invero affatti gratificanti, quando non anche litigherelli e con tutti i piccoli e grandi problemi del vivere quotidiano che tutti suppongo hanno e che non intaccano tuttavia in buona sostanza la (im)perfetta armonia di questo mio, per me enorme e soddiscacente, microcosmo. Che mi prende e soddisfa a tal punto (contrariamente mi preoccuperei di trovare un'alternativa che fosse MIA, non mi ridurrei a spiare la vita sentimental/relazionale degli altri non avendone una propria...) che non ho di che impicciarmi delle questioni altrui in modo - il tuo/vostro - così apertamente pettegolo e per di più inutile ai fini della discussione, perchè il tuo/vostro relato è evidentemente frutto di maldicenza, di proniostici illazionistici, di un non troppo sano (in te che sei così giovane... ma già irrimedibilmente vecchia dentro) compiacimento voyeuristico.

Questo, ad esempio:

quote:
In data 2008-09-22 11:28, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-09-22 11:10, TheSpirit scrive:
A mio modo di vedere, comunque, è meglio che sia con gli altri soggetti...

ah beh, ho visto con i miei occhi e ti posso dire che non è coppia che dura fino a dicembre se continua così.

Ma farebbe piacere, ai tuoi/vostri, o solo di Mizar (cosa che tu come osservatrice di terza mano.., peggiorebbe le cose) "amici" apprendere che spifferate sulla pubblica piazza gli affari loro in maniera così poco sanamente "neutra" e visibilmente compiaciutà?

Ma tu sei una campionessa del gioco trasversale, sacreseriale, bigotto, oratoriale. E a questo non farò seguire il punto interrogativo, dove sopra era a fine meramente retorico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 23-09-2008 alle 16:23 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 23-09-2008 16:11  
quote:
In data 2008-09-23 08:20, Mizar81 scrive:
ciao alzayd, ci mancherai un sacco quando passando per le sezioni in alto non troveremo più i tuoi post e ti sapremo in un posto migliore (lo dico per non portar iella: intendo un altro forum).
in questo forum che fa schifo al cazzo, essì, non ci mancherai.

Vediamo un po'.., in base a quell'imperfetto, fanntasmifico ma ancora vigente criterio democratico, dove sopravvive anche l'effetto di reciprocità e la possibilità che tra chi zappa la terra la terra stessa diventa in egual misura di tutti gli zappatori, a meno di non mettersi costoro a zappettarsi reciprocamente in testa per arraffare tutto, ti rispondo che:

ciao mizar, ci mancherai un sacco quando passando per le sezioni in alto non troveremo più i tuoi post e ti sapremo in un posto migliore (lo dico per non portar iella: intendo un altro forum).
in questo forum che fa schifo al cazzo, essì, e per il bene dello stesso, non ci mancherai. Per il mio bene (parlo sempre per me, da forumista indipendente) pure; però il mio bene non conta, conta il principio della libertà, quindi suonerei ugualmente trombe d'oro pur di poter ascolatre la tua tua voce e di poterne diluire le cacofonie.

AlZayd

Inviato: 23-09-2008 16:20  
Inoltre queste sono dinamiche da ragazzine/i sui 16 anni, non da persone mature ormai fuori da ogni possibile concessione di qualsivoglia carta verde/giovane/sconto studenti.., a meno, in quest'ultimo caso, di fuoricorso permanente ed effettivo.

Il forum non ci guadagna...

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-09-2008 16:22  
Oh alz, tratta bene le signorine su.
Che poi...perchè state battibeccando?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 23-09-2008 16:27  
quote:
In data 2008-09-23 08:20, Mizar81 scrive:
ciao alzayd, ci mancherai un sacco quando passando per le sezioni in alto non troveremo più i tuoi post...

La mia solita distrazione.., ma rimedio subito: cosa e chi mi impedirebbe di lasciare post nei piani alti, medi e bassi di questo forum?

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-09-2008 16:31  
Che la pace regni in questo forum. Non se ne può più della guerra.
E tu, Alz, corri di sopra a leggere il mio commento su "il papà di giovanna"!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 23-09-2008 alle 16:31 ]

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-09-2008 16:45  
Già proprio cosi! nonstante tutti i progressi tecnologici l'uomo non è ancora ingrado di sconfigere le guerre

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008931 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.