FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cocaina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cocaina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Cocaina
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-06-2007 17:17  
quote:
In data 2007-06-19 16:36, TomThom scrive:
Io ho un amico che ci è morto per la cocaina

Comunque nemmeno Abyss è messo benissimo se consideri che l'avatar è una sua foto recente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-06-2007 17:18  
quote:
In data 2007-06-19 17:14, 13Abyss scrive:

in prima serata ok.

Ok, diciamo che dalle nove alle undici e mezza dovresti trovarmi. Quando ti connetti mandami un pvt qui.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-06-2007 18:18  
quote:
In data 2007-06-19 15:00, utopia scrive:
Dai che stanotte Mulaky viene da me e domattina ci troviamo fuori al liceo a Cicciano a fare le Cheer Leaders coi pon pon e la gonnellina a pieghettine!

Troppo per me.
Ma un bacio nessuno ve lo toglie.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2007 18:42  
quote:
In data 2007-06-19 16:02, 13Abyss scrive:
...

Tu parti dall'idiota/stupido e del debole per parlare del cocainomane, dando per scontato che appartenga ad una di quetse due categorie. Diciamo che mi va bene(anche se non mi va bene).
La mia domanda è comunque rivolta a loro, e presuppone una soggettività che difficilmente risponderà con un :sono un debole/sono un idiota. Infatti nessuno di quelli che hanno risposto lo ha detto. Il che di per seè giustifica questa mia domanda.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 19-06-2007 19:35  
quote:
In data 2007-06-19 17:13, 13Abyss scrive:
quote:
bla...bla...bla...

ah, tutto quadra, come al solito.
è quell'idiota di Thomwitt quindi...

quote:
Io ho un amico che ci è morto per la cocaina e leggere la tua merda mi dà il voltastomaco.
Sparisci và

questo dimostra come al solito che non sai leggere.
ma poi sarà vero che ti è successa una cosa del genere o te la sarai inventata unicamente per atteggiarti ad animaluccio ferito?
nel primo caso mi dispiace, ma non vedo cosa c'entri con quello che ho scritto.
il secondo caso, impossibile da scoprire, sarebbe l'ennesima dimostrazione della tua idiozia.

Hai scritto 80 righe per esemplificare la già tua scarna teoria in proposito: chi si droga è uno stupido, un coglione, un idiota. Non mi pare tu ti sia elevato a concetti più elevati, tanto più che non hai saputo far di meglio di sfottere il mio nick inizialmente, senza manco sapere di che parli...Come replica mi ha fatto sorridere, tanto per non smentirti.

E' tua consuetudine attaccare con offese, poi è chiaro che più di dirti che sei un buzzurro non posso. Che ce voi fa...

Me vieni a dire animaluccio ferito e che mi invento le cose...hai la sensibilità d'animo di un sasso, basta vedere le cose che scrivi, o che solo lontanamente pensi.
Comunque...

Il mio amico si drogava non perché fosse uno stupido, non perché fosse idiota.
Si drogava perché non ce la faceva a tirare avanti, si sentiva solo, emarginato e diverso. Ha perso il padre quando era piccolo...ecc. Un concentrato di sfiga.

Ti porto questo caso solo per dire che c'è tanta disperazione nelle persone, più solitudine di quella che tu creda.
C'è chi sceglie la bottiglia, chi la cocaina, chi una corda così la fa finita prima.

Evitiamo di continuare ad affermare che la droga è degli stupidi e chi non ne fa uso è speciale.
Chi si fa solitamente è una persona sola, sensibile e profondamente debole, inadatta alla vita, che ricerca in un piacere artificiale quegli attimi di "finta gioia" che la vita non concede.

Non siamo tutti belli, fighi, splendidi, forti, vincenti...Forse è proprio questo che il mondo odierno non sa accettare: i perdenti. E invece ci sono, eccome. E sono considerati esseri inferiori, indegni. E' selezione naturale: chi ce la fa va avanti, il debole soccombe. Purtroppo.

Se puoi iniziare a controbattere civilmente ok, altrimenti se non esci dal tuo stile "siete tutti coglioni", vattene affanculo, ho già consumato i tasti della tastiera a sufficienza per replicare ad un animale.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 19-06-2007 19:39  
quote:
In data 2007-06-19 18:42, gatsby scrive:
Tu parti dall'idiota/stupido e dal debole per parlare del cocainomane, dando per scontato che appartenga ad una di quetse due categorie. Diciamo che mi va bene(anche se non mi va bene).

esattamente così.
non ti va bene?
dimmi anche solo un'altra categoria e ti dimostrerò che può benissimo essere inclusa in una delle suddette, altrimenti che cavolo significa "non mi va bene?"

quote:
In data 2007-06-19 18:42, gatsby scrive:
La mia domanda è comunque rivolta a loro, e presuppone una soggettività che difficilmente risponderà con un :sono un debole/sono un idiota. Infatti nessuno di quelli che hanno risposto lo ha detto. Il che di per sè giustifica questa mia domanda.

gatsby domanda: Mi spiegate perchè mai avete voluto provarla ben sapendo dei suoi effetti nel caso in cui vi fosse piaciuta così tanto da poterne diventare dipendenti?

ma infatti della soggettività dei "perchè provarla", se è quella che intendevi, me ne sono altamente fregato.
nessuno risponderà: sono un debole/idiota.
tranne forse il sottoscritto.
il mio post (e il suo conseguente post-esplicativo) puntavano su tutt'altro: che senso ha chiederlo quando (sempre secondo me) la risposta, o le risposte, riconducono alle categorie e ai pensieri banali che ho riportato prima?
infatti il mio post non affermava che chiederlo fosse illegittimo: in calce riportava qualcosa del genere "sono un pò tediato dal continuare a sentire questa domanda". domanda che, viste le tue dovute esplicazioni successive, non era così acuta come avrebbe dovuto essere trattandosi di argomenti così delicati.

olè.
e con questa ho chiuso.
è stato un piacere, ma adesso devo dileguarmi.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2007 19:41  
Comunque Abyss ha detto hce sai può essere o idioti o deboli.
E il tu amico, bene o male, è stato debole. Per tutta uan serie di ragioni comprensibilissime, ma comunque a grandi linee e senza volerlo offednere(perchè su tragedie del genere davvero non c0è mai nessuan volntà) è così.
State discutendo su piani dieversi. Tu Thom, stai attacando il modo di AByss di dire le sue idee senza concentarti sul oicntenuto, sul qule io comunque non condoro (alcuni passaggi sì, ma non il punto di partenza nè il finale)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 19-06-2007 19:45  
quote:
In data 2007-06-19 19:41, gatsby scrive:
Comunque Abyss ha detto hce sai può essere o idioti o deboli.
E il tu amico, bene o male, è stato debole. Per tutta uan serie di ragioni comprensibilissime, ma comunque a grandi linee e senza volerlo offednere(perchè su tragedie del genere davvero non c0è mai nessuan volntà) è così.
State discutendo su piani dieversi. Tu Thom, stai attacando il modo di AByss di dire le sue idee senza concentarti sul oicntenuto, sul qule io comunque non condoro (alcuni passaggi sì, ma non il punto di partenza nè il finale)

No, nel caso di Abyss lui considera i deboli una sottospecie degli idioti, la sottocategoria della dominante.
Mentre per me le due branche sono completamente scisse, non potrebbero essere più distanti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TomThom il 19-06-2007 alle 19:46 ]

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 19-06-2007 19:48  
quote:
In data 2007-06-19 19:35, TomThom scrive:
bla bla bla

[parentesi sul tuo amico]

bla bla bla

che palle.
se vuoi parlare di un'esperienza ok, ma non la infilare in mezzo a cazzate nei miei confronti.
prima di metterti a sparare stronzate (tranne il fatto che sono un buzzurro, quella te la convalido) dovresti leggere quello scrivo.
oh, dico leggere, non passarci sopra gli occhi!

non ho detto che chi si droga è idiota.
ho detto che il mondo è pieno di idioti, che gli idioti sono stupidi (ma non che tutti gli stupidi sono idioti, i due aggettivi sono differenti) e che ALCUNI (capire quello che scrivo, mi raccomando neh...) di quelli che si drogano sono degli stupidi.
ho tirato in ballo, in seguito, la categoria dei DEBOLI. forse ho sbagliato io in questo, visto che sarebbe necessario trattare la debolezza umana in questo contesto con teorie più approfondite e con massima serietà...
però, in realta, io avevo semplicemente risposto a gatsby.
siete voi che non capite cosa scrivo (forse anche questa è colpa mia...) e quindi fraintendete ciò che affermo, dandomi addirittura del superficiale (sbaglio tuo, in questo caso).
io sono costretto a spiegarvi ancora più chiaramente (con sommo tedio) le mie parole.
ancora.
e ancora.
voi continuate a fraintendere.
io mi sono rotto.
io ti saluto.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 19-06-2007 19:50  
quote:
In data 2007-06-19 19:45, TomThom scrive:

No, nel caso di Abyss lui considera i deboli una sottospecie degli idioti, la sottocategoria della dominante.
Mentre per me le due branche sono completamente scisse, non potrebbero essere più distanti.

ancora???
ma quale stracazzo di significati ti inventi per le mie parole?
uff.

TomThom

Inviato: 19-06-2007 20:01  
quote:
In data 2007-06-19 19:50, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2007-06-19 19:45, TomThom scrive:

ancora???
ma quale stracazzo di significati ti inventi per le mie parole?
uff.

Non mi invento un'emerita fava...

E' palese che chi considera idiota uno che si droga (io non lo faccio) ammette implicitamente (a se stesso) che il debole è una categoria di minor rilevanza, da sottoclassificare...Dare dell'idiota a qualcuno fa passare in seconda fascia la sua debolezza. Chi è idiota è scontatamente debole, ma di riflesso, questo è il pensare comune, e per questo la sua debolezza non merita altrettanta curiosità e interesse. Un idiota è molto più interessante di un debole, di un invertebrato, no??...Un drogato idiota offre più spunti di un drogato debole? Nuovo sondaggio direi...

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-06-2007 20:08  
Chi si abbandona alla completa dipendenza delle droghe pesanti in effetti o è debole,molto debole, oppure idiota nel senso che non sa a cosa può andare incontro effettivamente

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 19-06-2007 20:12  
Chi si droga perchè la sua vita fa schifo è un debole.
Chi si droga perchè pensa che sia figo è uno stupido.
Questo mi pare sia, a grandi linee, il pensiero di Abyss.
Un pensiero in cui non ho visto nulla di offensivo verso i deboli, semmai verso gli stupidi e gli idioti (giustamente).

Fermo restando che ci sono tante persone che fanno una vita deprimente e vanno avanti senza la droga...a loro va' tutta la mia ammirazione.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 19-06-2007 20:22  
Che ve devo dì...sarò io che cerco chissà quali significati nelle parole altrui, mentre dovrei attenermi alla povera superficie a quanto pare...Bah

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-06-2007 20:24  
quote:
In data 2007-06-19 17:17, Deeproad scrive:
quote:
Io ho un amico che ci è morto per la cocaina

Comunque nemmeno Abyss è messo benissimo se consideri che l'avatar è una sua foto recente.

in effetti ha un non so che di abyss.
non poco inquietante, quell avatar ben gli si addice.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008924 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd