FilmUP.com > Forum > Off Topic - male di vivere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > male di vivere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore male di vivere
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 13-09-2006 16:40  
quote:
In data 2006-09-13 16:39, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-09-13 16:27, anthares scrive:
e a volte.. se non si sa.. sarebbe meglio non scrivere niente.

sono strasicura al 100% che, circa 2 utenti su 20 (che hanno detto la loro in questo thread) hanno idea di cosa sia la depressione nel vero senso della parola perchè direttamente o indirettamente ci sono passati.
se è vietato (xkè evidentemente è così, benchè tutti dicano il contrario) scrivere la propria opinione in un forum pubblico dove un normale utente ha aperto DI SUA SPONTANEA VOLONTA' un thread su tale argomento PERSONALE, mettendosi dunque a nudo di fronte agli altri e quindi accettando i vari punti di vista, allora la funzione stessa del forum casca come una pera cotta.

la prossima volta, e questo è per tutti, quando aprite thread personali, mettete una clausola: commenta solo se sei accondiscendente, se non mi vai contro, ecc ecc.

Questa si chiama sindrome di Calimero.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-09-2006 16:41  
quote:

la prossima volta, e questo è per tutti, quando aprite thread personali, mettete una clausola: commenta solo se sei accondiscendente, se non mi vai contro, ecc ecc.

Che poi è anche il modo migliore per farsi menare per il culo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2006 16:43  
quote:
sono strasicura al 100% che, circa 2 utenti su 20 (che hanno detto la loro in questo thread) hanno idea di cosa sia la depressione nel vero senso della parola perchè direttamente o indirettamente ci sono passati.
se è vietato (xkè evidentemente è così, benchè tutti dicano il contrario) scrivere la propria opinione in un forum pubblico dove un normale utente ha aperto DI SUA SPONTANEA VOLONTA' un thread su tale argomento PERSONALE, mettendosi dunque a nudo di fronte agli altri e quindi accettando i vari punti di vista, allora la funzione stessa del forum casca come una pera cotta.

Secondo me non fa una piega!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-09-2006 16:47  
quote:
quote:

vabbè..
una cosa è dire qualcosina..magari anche sbagliata e inutile.
una cosa è sentenziare.. e, ripeto, senza sapere.. perchè è evidente che non sai dalle tue risposte.

poi naturalmente fai come ti pare.. non è mia intenzione litigare con te, come con nessun altro.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2006 16:51  
quote:
In data 2006-09-13 16:40, Schizobis scrive:

secondo la tua mente bacata si, ma in realtà non lo è proprio per il semplice motivo che io non penso che tutti ce l'abbiano con me nè, francamente, me ne potrebbe fregare qualcosa visto che è un forum. sono ancora convinta di aver fatto bene a scrivere la mia opinione in merito all'argomento e se qualcuno si è offeso per questo beh, mi spiace, ma è un problemo suo, non mio.

per il resto, non mi pare che tu stia aiutando angelonero con questi interventi, quindi visto che non hai nulla da dire in merito all'oggetto del topic, direi che è più logico spostarsi in pvt (qualora tu dovessi continuare a dirmi qualcosa).

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Inviato: 13-09-2006 16:51  
quote:
In data 2006-09-13 16:47, anthares scrive:
quote:
quote:

vabbè..
una cosa è sentenziare.. e, ripeto, senza sapere.. perchè è evidente che non sai dalle tue risposte.

poi naturalmente fai come ti pare.. non è mia intenzione litigare con te, come con nessun altro.

Sei troppo buona, anthares.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2006 16:52  
Comportatevi bene, il capo supremo ci osserva:

Topper Off Topic
Midknight Off Topic
anthares Off Topic
Guest Forum Index
Davil89 Forum Index
lorelai Non solo cinema
Ecktor Off Topic
Guest Forum Index
Schizobis Off Topic
Guest Computer & Internet
Guest Animazione & Fumetti
Guest Off Topic
Guest Forum Index
Camix84 Forum Index
Deeproad Forum Index
Guest Forum Index
Guest Sondaggi
EricDraven Test Forum
Guest Forum Index
Guest Forum Index
FilmUP Forum Index
denisuccia Forum Index
Buttercup Forum Index
RICHMOND Forum Index
Guest DVD
Guest Spoiler
Guest Off Topic
Guest Forum Index
Guest Sondaggi
Guest Computer & Internet
Skualo Tecniche cinematografiche
Guest Tutto TV
sandrix81 Forum Index

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Inviato: 13-09-2006 16:54  
quote:
In data 2006-09-13 16:51, mulaky scrive:
quote:

secondo la tua mente bacata si, ma in realtà non lo è proprio per il semplice motivo che io non penso che tutti ce l'abbiano con me nè, francamente, me ne potrebbe fregare qualcosa visto che è un forum. sono ancora convinta di aver fatto bene a scrivere la mia opinione in merito all'argomento e se qualcuno si è offeso per questo beh, mi spiace, ma è un problemo suo, non mio.

per il resto, non mi pare che tu stia aiutando angelonero con questi interventi, quindi visto che non hai nulla da dire in merito all'oggetto del topic, direi che è più logico spostarsi in pvt (qualora tu dovessi continuare a dirmi qualcosa).

Non ho nulla da aggiungere.
Io credo che solo un intervento di angelonero può dirimere la questione.
Ad occhio e croce, mi sembra di capire che il tuo intervento non sia stato di aiuto.
Può capitare, anche a delle menti non bacate.

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-09-2006 16:54  
quote:
In data 2006-09-13 16:51, mulaky scrive:
quote:

ma dopo che tu rispondi questo smette di essere un forum?
perchè sennò non si capisce perchè schizo non possa criticare un tuo post...
magari alla fine dei tuoi post potresti scrivere un avviso tipo:" nessuno mi risponda se non è accondiscente, se non è d'accordo con me ecc. ecc..."

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 13-09-2006 16:55  
Sicuramente la depressione è un qualcosa che contamina lo spirito. In certi casi il proprio malessere vissuto è indice di fattori molto intensi che creano tensione nervosa, apatia e quant'altro che proprone la sindrome depressiva.

Nella vita, i propri fallimenti esistenziali, le proprie sconfitte segnano nel tempo l'individuo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-09-2006 16:59  
quote:
In data 2006-09-13 16:47, anthares scrive:
vabbè..

il vero problema di questo forum è che si prende per verità assoluta e incontrovertibile (= sentenza) ciò che scrive qualcun altro. se si apre un argomento e io ho qualcosa da dire, lo dico come fanno TUTTI (ayrt, perdona se uso le maiuscole come te). in pratica, anth (e neppure io voglio litigare con te, in realtà con nessuno) hai detto che può parlare solo chi conosce bene un X argomento. in questo caso tu perchè lavori nei servizi sociali (se non erro) oppure uno psichiatra, psicologo... no?
per cui quando c'è da scegliere un avatar bello, può decidere solo grafici, disegnatori, stilisti, ecc? ovvio che è una domanda retorica e pure un po' tocca, ma è per farti capire che ciò che dici tu non è fattibile in un forum.

a me dispiace che si sia aperto un tale dibattito completamente inutile perchè:
a) io rimango della mia idea
b) nn ho sensi di colpa
c) nn ho sentenziato
d) nn soffro di crisi calimeresche
e, ultimo della lista ma primo come "inerente" al topic, non state aiutando proprio x niente angelonero che, a quanto pare, è la cosa che a tutti preme di più.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Inviato: 13-09-2006 17:04  
Beh per quanto riguarda l'ultimo concetto, lascia decidere ad angelonero e non ti sostituire a lui...
siamo passati dalla Sindrome di Calimero al delirio di megalomania.

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-09-2006 17:04  
quote:
In data 2006-09-13 16:59, mulaky scrive:

e, ultimo della lista ma primo come "inerente" al topic, non state aiutando proprio x niente angelonero

questo non è detto, dal momento che si è già ripreso...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-09-2006 17:06  
quote:
In data 2006-09-13 16:54, mescal scrive:
ma dopo che tu rispondi questo smette di essere un forum?
perchè sennò non si capisce perchè schizo non possa criticare un tuo post...
magari alla fine dei tuoi post potresti scrivere un avviso tipo:" nessuno mi risponda se non è accondiscente, se non è d'accordo con me ecc. ecc..."

schizo mi può criticare quanto vuole (e nn è un post, ma praticamente ogni risposta che sto dando, insomma ora sta andando sul personale di brutta maniera...ma vabbè, ognuno è quello che mostra di essere...) perchè tanto non mi trasmette nessun senso di colpa ma, visto che sostiene che io non ho aiutato angelonero (e sono punti di vista, perchè magari avendogli dato un altro parere, ha anche un'altra visione del problema) io sostengo dalla mia che neppure lui, andando avanti a spada tratta contro la sottoscritta, lo aiuta.
per il resto può dirmi ciò che vuole, davvero, non mi offendo però non capisco cos'altro può dire che non abbia già detto (su di me). alla fine non è mia intenzione monopolizzare il thread come sta accando per questo dibattito, dovrebbe farlo angelonero (e nn è un'offesa, perdio, semplicemente è l'autore ed è giusto che si parli di lui).

FINE
[ perchè sono contro i monopoli ma, soprattutto, mi ha scritto filmup per i premi ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-09-2006 alle 17:09 ]

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-09-2006 17:10  
quote:
In data 2006-09-13 16:59, mulaky scrive:

il vero problema di questo forum è che si prende per verità assoluta e incontrovertibile (= sentenza) ciò che scrive qualcun altro. se si apre un argomento e io ho qualcosa da dire, lo dico come fanno TUTTI (ayrt, perdona se uso le maiuscole come te). in pratica, anth (e neppure io voglio litigare con te, in realtà con nessuno) hai detto che può parlare solo chi conosce bene un X argomento. in questo caso tu perchè lavori nei servizi sociali (se non erro) oppure uno psichiatra, psicologo... no?
per cui quando c'è da scegliere un avatar bello, può decidere solo grafici, disegnatori, stilisti, ecc? ovvio che è una domanda retorica e pure un po' tocca, ma è per farti capire che ciò che dici tu non è fattibile in un forum.

a me dispiace che si sia aperto un tale dibattito completamente inutile perchè:
a) io rimango della mia idea
b) nn ho sensi di colpa
c) nn ho sentenziato
d) nn soffro di crisi calimeresche
e, ultimo della lista ma primo come "inerente" al topic, non state aiutando proprio x niente angelonero che, a quanto pare, è la cosa che a tutti preme di più.

no guarda mulaky.. non hai capito proprio niente di quello che intendevo.. niente di niente.
tutti abbiamo diritto di scrivere e commentare.. tutti quanti.. ci mancherebbe.

dove lavoro io non ha nessuna importanza.. quello che intendevo è che se non si ha conoscenza di un problema si può postare manifestando un interessamento, dando dei consigli magari sbagliati.. come ho fatto anch'io e tanti altri.

ma non si può sentenziare verità assolute come mi è sembrato facessi tu.

tutto qui.. argomento chiuso.

p.s.
schizzo.. non sono buona, sono solo abituata a trattare con persone.. difficili.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.031812 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.