Autore |
mea culpa |
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 14-04-2006 19:26 |
|
Ah, quindi volevi vedere se ce ne accorgevamo
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 15-04-2006 13:33 |
|
arriverò in ritardo?
boh. probabile.
questo Topic è allucinante.
ok. ultimamente tendo ad abboccare facilmente alle burle, quindi perchè non ad una collettiva?
pongo però, per un attimo (perchè altro tempo non ho), veritiera l'affermazione.
"Ayrtonit che prende Consapevolezza"? da sturbo...
ciò che sento il bisogno di sottolineare, d'altra parte, è la fragilità di una dichiarazione pubblica. dentro ad un forum che ti ha spesso snobbato/denigrato. diretta a persone (o personaggi, vedetela come vi pare) che, data la natura trasparente e diretta del web, necessiterebbero piuttosto di dimostrazioni. atti efficaci.
è inutile parlare della necessità di un cambiamento.
sei sempre stata insopportabile. questo è chiaro. auto-confermarlo ai nostri occhi lettori non ci mostra altro che un'evidenza, "ciò che sapevamo già"...
sia ben chiaro, se tutto ciò corrisponde al vero, si tratta di una buona notizia. Consapevolezza... quale sublime atto di autocritica umana... in un forum tramuta in autocritica umanista: un'accusa ad un modello comportamentale, un gesto di assoluta coscienza. lucido, quasi chiarificatore.
Ayrtonit...abre los ojos!
dimostra un cambiamento. dimostrane la necessità. dimostrane l'effettiva portata.
qui non si tratta di cambiare per piacere agli altri, per aumentare il piacere sociale... questo non lo auguro a nessuno. l'unicità e differenza dalla massa sono valori stupendi nella mia ottica. quello che è invece necessario, è mostare a questi occhi digitali quanto l'allontanamento dalla presunzione, dalla totale mancanza di auto(ironia), dal maniacale egocentrismo che ti hanno sempre contraddistinto, rappresenti un passo in più verso l'infinito.
e l'infinito confluisce innegabilmente nel riuscire a rendere unica la propria esistenza!
vedi?
io ne sparo di cazzate, ma il mio personaggio webbettaro non è che la trasmissione sensazionale di un'esistenza sempre sul limite della massima goduria.
fisica, emozionale e dal talento costruttivo.
colgo l'occasione per salutarvi a tutti, minchioni.
a presto
a presto
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 15-04-2006 13:41 |
|
ma è fantastico abyss, son contentissima di quello che hai scritto della tua vita supergoduriosa. beato te!
per il resto ho riscontrato parecchia verità nel tuo intervento, anche se cose simili le han dette già altri qui sul topic e qualcuno in pvt.
cmq quel che sento è che tutto l astio che ho portato nei vostri confronti (e verso persone reali) è un fardello inutile pesante e insopportabile ormai per me.
ciao e auguri!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
13Abyss
| Inviato: 15-04-2006 13:46 |
|
quote: In data 2006-04-15 13:41, Ayrtonit scrive:
ma è fantastico abyss, son contentissima di quello che hai scritto della tua vita supergoduriosa. beato te!
|
ah, ma ero ironico...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 15-04-2006 13:50 |
|
quote: In data 2006-04-15 13:46, 13Abyss scrive:
quote: In data 2006-04-15 13:41, Ayrtonit scrive:
|
ah, ma ero ironico...
|
d'oh!
allora doppiamente auguri!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 15-04-2006 13:54 |
|
quote: In data 2006-04-15 13:33, 13Abyss scrive:
mancanza di auto(ironia)
|
cioè non ha la macchina?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 15-04-2006 alle 13:57 ] |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 15-04-2006 14:16 |
|
quote: In data 2006-04-12 11:09, Ayrtonit scrive:
stanotte ho capito, grazie ad una persona che mi ha costretto ad un rapido quanto doloroso esame di coscienza, che tutte le critiche che voi utenti del forum mi avete mosso in questi due anni sono veritiere. i motivi per cui non mi avete in simpatia, anzi in alcuni casi per cui ce l avete proprio con me, sono ragionevoli e veritieri, e mi pento e vergogno di essermi sempre difesa in qualche modo.di aver cercato di ottener ragione arrampicandomi sugli specchi. sono una persona egoista, stupida, infantile e immatura. chiedo scusa a tutti i miei "nemici" per aver loro triturato i coglioni. sarà meglio svegliarsi e darsi una mossa.
|
Lo sapevo che eri malvagia nell'animo ayrt...
L'essenza stessa del tuo discorso è egocentrica, non ne afferro nemmeno tanto il senso, ma, se vero, è pur sempre un aprirsi una possibilità e il fatto è apprezzabile.
Certo l'indomani magari si dimenticano i buoni propositi... ma è già un qualcosa per la persona che hai affianco. |
|
13Abyss
| Inviato: 15-04-2006 14:56 |
|
quote: In data 2006-04-15 13:54, Hawke84 scrive:
quote: In data 2006-04-15 13:33, 13Abyss scrive:
mancanza di auto(ironia)
|
cioè non ha la macchina?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 15-04-2006 alle 13:57 ]
|
occazzo!
ovviamente volevo mettere le parentesi su auto... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 15-04-2006 15:04 |
|
quote: In data 2006-04-15 14:16, HistoryX scrive:
stanotte ho capito, grazie ad una persona che mi ha costretto ad un rapido quanto doloroso esame di coscienza, che tutte le critiche che voi utenti del forum mi avete mosso in questi due anni sono veritiere. i motivi per cui non mi avete in simpatia, anzi in alcuni casi per cui ce l avete proprio con me, sono ragionevoli e veritieri, e mi pento e vergogno di essermi sempre difesa in qualche modo.di aver cercato di ottener ragione arrampicandomi sugli specchi. sono una persona egoista, stupida, infantile e immatura. chiedo scusa a tutti i miei "nemici" per aver loro triturato i coglioni. sarà meglio svegliarsi e darsi una mossa.
|
L'essenza stessa del tuo discorso è egocentrica, non ne afferro nemmeno tanto il senso, ma, se vero, è pur sempre un aprirsi una possibilità e il fatto è apprezzabile.
Certo l'indomani magari si dimenticano i buoni propositi... ma è già un qualcosa per la persona che hai affianco.
|
ahah,
mi fa un pò ridere l'epiteto di malvagia accanto al mio nome, ma tant'è, se mi vedi così buon per te.
può esser anche vero che l essenza del mio discorso è egocentrica, in fondo ho parlato di una MIA difficoltà personale e caratteriale..non so cosa c entri cn la malvagità però..
la perfezione non esiste..e tramutare i buoni propositi in realtà costa fatica...io l impegno ce lo sto mettendo. e questo è quanto. |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 15-04-2006 15:21 |
|
quote: In data 2006-04-15 15:04, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2006-04-15 14:16, HistoryX scrive:
|
Certo l'indomani magari si dimenticano i buoni propositi... ma è già un qualcosa per la persona che hai affianco.
|
ahah,
mi fa un pò ridere l'epiteto di malvagia accanto al mio nome, ma tant'è, se mi vedi così buon per te.
può esser anche vero che l essenza del mio discorso è egocentrica, in fondo ho parlato di una MIA difficoltà personale e caratteriale..non so cosa c entri cn la malvagità però..
la perfezione non esiste..e tramutare i buoni propositi in realtà costa fatica...io l impegno ce lo sto mettendo. e questo è quanto.
|
Era ironico ovviamente, devo usare più etonticons..
In ogni caso non c'è nulla di male nel definirsi un pò malvagi...credo sia insita nell'animo umano esserlo e vederlo solo nelle azioni altrui. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-04-2006 16:42 |
|
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-04-2006 01:08 |
|
Forse non avrei dovuto nemmeno metterci piede in questo thread, poichè i pregiudizi e la ricerca disperata di quel basso divertimento di cui solitamente vado cibandomi, mi avrebbero certamente portato a proferire le solite invettive malsane volte a "infilare il dito nella piaga", ma... Ma ho letto il post iniziale e i commenti a seguire e l'istinto di risposta si è tramutato in un sincero desiderio di delucidazione; che forse sì, si rivelerà nel suo farsi identico agli astiosi "rigurgiti verbali" riversati sul forum in passato, ma questa volta privo del solito sapore polemico che sta alla base del mero cazzeggio virtuale, proprio perchè scaturito da un reale e sincero desiderio di scambio.
Quindi ecco Ayrtonit quello che ho da dire in proposito.
Credo che la tua presa di coscienza sia utile solo ad accrescere una sorta di malessere che prima era solo latente e che ora peserà su tutto quello che avrai voglia di dire e di fare in futuro;
credo che renderla pubblica sia solo la nuova veste del tuo ormai conosciuto e disperato bisogno di approvazione, conscio o inconscio che sia;
credo che la tua voglia di cambiamento sarà direttamente proporzionale al numero di limiti che ti imporrai e che questo ti allontanerà da ogni cambiamento in meglio che potresti effettivamente mettere in atto;
credo anche che dopotutto non si cambia, ma che al massimo ci si può adattare e che adattarsi non significa migliorare, ma trovare un compromesso tra te e il mondo che ti circonda e che questo compromesso nasce proprio da una presa di coscienza, ma bada bene, che proviene da se stessi e non da terzi. Prese di coscienza insomma che non si urlano al mondo, ma che vanno vissute nell'intimità del proprio percorso di crescita.
Ma tu non vuoi cambiare in fondo, ed è questo che ci dice il tuo post, quello che tu vuoi è la risposta ad una domanda che non sai ancora formulare e che quindi non puoi rivolgere a te, ma agli altri attraverso una serie di atteggiamenti; e io ti dico in tutta franchezza quello che sei ai miei occhi e quindi a quelli degli "altri": solo una stupida.
Non sei nè cattiva nè troppo buona, nè particolare nè comune, sei solo stupida, profondamente e irrimediabilmente stupida. Quello che ti sfugge è il nesso che esiste tra le piccole e le grandi cose di tutti i giorni e che ti rende incapace di relazionarti al mondo.
Dai continuamente l'impressione di vivere in un limbo dove non esiste alcun parametro che ti permetta di gestirti, sei confusa e non fai altro che perdere tempo dietro quella tela di Penelope che è la tua identità e nemmeno ti accorgi che questo presto o tardi potrebbe farti perdere la testa.
E il tuo ragazzo?
Un illuso, in quanto pare egli speri ancora di poterti veder cambiare, quando quello contro cui lotta è la tua naurale incapacità di intendere e di volere e non una modalità di comportamento.
Sei stupida e dirtelo è una perdita di tempo, ma visto che eri in cerca di risposte, io te l'ho data senza pretese.
Eri stupida e ora sarai stupida e triste perchè sai che per te non c'è speranza; ma come tutti gli stupidi domani avrai dimenticato e la felicità tornerà a sosprenderti.
Auguri
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-04-2006 01:25 |
|
Marienbad, non riesco a credere che hai perso mezz'ora a scrivere tutta 'sta pappardella quì sopra solo per confermare ad Ayrtonit l'opinione che hai di lei. Evidentemente per te è una stupida degna di attenzione, insomma quantomeno non ti è indifferente.
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-04-2006 01:29 |
|
Ad Ayrtonit invece prpongo una citazione: "a fuggire da te stesso non ci riesci manco se sei Eddie Merck"
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-04-2006 01:30 |
|
Consideralo come un allenamento, ho a che fare con stupidi praticamente tutti i giorni, non li si può più evitare.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
|