FilmUP.com > Forum > Off Topic - buoni e cattivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > buoni e cattivi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore buoni e cattivi
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-03-2006 13:06  
quote:
In data 2006-03-30 12:58, Ayrtonit scrive:
oddio e questa sfilza di idiozie dovrebbe essere una putente dimostrazione della tua cattiveria??
o no, scusa, forse era una battuta, in tal caso: ahahahahahahahahahah!

No testina di minchia, significa solamente che l'accezione che tu conferisci al termine "cattivo" è pari al significato di "fico", ed è semplicemente per questo che ti è tanto difficile attribuirlo a me.
E' sempre la solita questione dell'invidia che ti porta non solo a scoprirti, ma anche a coprirti di ridicolo.
Non farti andare il pranzo di traverso ora.
Bye

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2006 13:06  
quote:
In data 2006-03-30 13:01, mulaky scrive:
alla faccia che qualcuno doveva andare a pranzo e non aveva tempo per rispondere...

aaaah santa madre di dio

prega per noi peccatori

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-03-2006 13:09  
guarda guarda...
c'è anche la ragazza + costumata del forum...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 30-03-2006 13:13  
quote:
alla faccia che qualcuno doveva andare a pranzo e non aveva tempo per rispondere...

Probabilmente lo ha già consumato e già vomitato...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 30-03-2006 13:20  
quote:
In data 2006-03-30 13:04, less12 scrive:
quote:

aaaah santa madre di dio

ma te i cazzi tua????
nooooooooooo eeeee...

E invece te i cazzi tua????
nooooooooooo eeeee...
(potremmo andare avanti all'infinito!)

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-03-2006 13:22  
Ma che poi, Ayrtonit, tiri fuori paragoni che non c'azzeccano un cazzo. Non si capisce nemmeno il perchè, da dove nascano e dove vogliano arrivare. O forse questo sì: forse vuoi dimostrare che Marien è meno cattiva di Lilian, Abyss, di conseguenza (in relazione al paragone precedente) lo è meno di Alo. Deep non è paragonabile a Tristam.
Ok, probabilmente associ alla parola "cattiveria" un'importanza o, semplicemente, un considerazione che è chiaro tu non voglia dare a determinati elementi, quali Abyss, Marien e Deep.
E' quasi ovvio, che sia così.
Perchè sia Marien che Lilian sono donne forti, intelligenti e piuttosto schiette, non si fanno intimidire facilmente e non si nascondono nè dietro falsi buonismi nè dietro pena verso il prossimo. Questo può rendere onore come no (di certo la loro sincerità sì). Però non puoi affermare che Lilian sia più cattiva. Non esiste dimostrazione della sua maggiore perfidia, ed è sotto gli occhi di tutti. Solo che, dovendo considerare una donna tra le cattive, e probabilmente non volendo attribuire a Marien nemmeno il primato di Miss Malvagità, preferisci attribuirlo a Lilian, perchè sai che Marien godrebbe nel sapere che la consideri cattiva, e questo darebbe soddisfazione a lei, non a te.
Idem per Abyss e Deep.
Sai che puoi recare più fastidio fingendo un'indifferenza o simil-apprezzamento, piuttosto che ammettere la verità, cioè che con te sono (giustamente) delle merde.

Abyss e Alo?
Marien e Lilian?
Deep e Tristam?

DEEP E TRISTAM???

quote:
In data 2006-03-30 11:02, Ayrtonit scrive:
deep...mah deep non lo so se è cattivo, lo vedo piuttosto combattuto con tanto di angioletto su una spalla e diavoletto sull altra, nel tentativo di conciliarli.
ed è senz altro meno cattivo di tristam, cattivo storico e impegnato.

Tristam, cattivo storico e impegnato?
Tristam era, e probabilmente è, semplicemente un mentecatto. La sua non è mai stata cattiveria, quanto incapacità di rapportarsi agli altri, condita con una buona dose di psicolabilità e, soprattutto, egocentrismo.
Tristam era un finto cattivo perchè aveva un parametro di comunicazione diverso dagli altri. Questo parametro era dettato da una eccessiva considerazione di se che lo portava a considerare altri merde e trattarli come tali.
Quando si è capita questa sua deficienza e si è trovato a non poter più primeggiare è stato ignorato.
Non è cattiveria questa, è semplicemente essere squilibrati.

Aggiungo una mia considerazione personale su Deep, dettata probabilmente dal mio affetto per lui e dall'amicizia che ci lega: non merita nemmeno un paragone con Tristam, lo sminuisce troppo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 30-03-2006 alle 13:23 ]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 30-03-2006 13:24  
Dopo questo credo che non ci sia altro da aggiungere...
A parte che Ayrtonit può andarsene affanculo (cit. mondo marcio)
Adios

Topper

Inviato: 30-03-2006 13:27  
[quote]In data 2006-03-30 13:22, denisuccia scrive:

Abyss e Alo? X
Marien e Lilian? 2
Deep e Tristam? 1

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 30-03-2006 13:37  
ahahah.. sarete pure dei gran cattivoni-oni-oni, ma mi fate morire dal ridere...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-03-2006 13:39  
quote:
In data 2006-03-30 13:20, Topper scrive:
quote:
quote:

aaaah santa madre di dio

ma te i cazzi tua????
nooooooooooo eeeee...

nooooooooooo eeeee...

topper...si tropp ruoss...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-03-2006 13:39  
Io ho cercato di fare tanto... mi avete legato le mani... MI AVETE LEGATO LE MANI!!! (cit.)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 30-03-2006 13:41  
quote:
In data 2006-03-30 13:39, 83Alo83 scrive:
Io ho cercato di fare tanto... mi avete legato le mani... MI AVETE LEGATO LE MANI!!! (cit.)

Hanno fatto bene, lo sai che si diventa ciechi?

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-03-2006 13:51  
quote:
In data 2006-03-30 13:06, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-03-30 12:58, Ayrtonit scrive:
oddio e questa sfilza di idiozie dovrebbe essere una putente dimostrazione della tua cattiveria??
o no, scusa, forse era una battuta, in tal caso: ahahahahahahahahahah!

No testina di minchia, significa solamente che l'accezione che tu conferisci al termine "cattivo" è pari al significato di "fico", ed è semplicemente per questo che ti è tanto difficile attribuirlo a me.
E' sempre la solita questione dell'invidia che ti porta non solo a scoprirti, ma anche a coprirti di ridicolo.
Non farti andare il pranzo di traverso ora.
Bye

veramente pi\ sopra, prima che ti scaldassi, avevo espresso le mie perplessit' circa l espressione cattivo uguale fico. viet e petrus li ho messi tra i buoni eppure se permetti le reputo un pezzo pi\ fighi di te. io stessa mi schiero tra i buoni, e sai quanto mi reputi figa.
ma se anche fosse come dici tu, allora lilian alla quale ho dato della cattiva sarebbe fighissima...mah, a me non pare di aver tutta quaesta simpatia per lei! sei tu a confondere due categorie ben separate, esser cattivi [ un conto, esser sfigati un altro, esser brutti un altro ancora e esser stronzi un altra cosa ancora.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 30-03-2006 13:54  
quote:
In data 2006-03-30 13:39, less12 scrive:
quote:
In data 2006-03-30 13:20, Topper scrive:
quote:
quote:

aaaah santa madre di dio

ma te i cazzi tua????
nooooooooooo eeeee...

nooooooooooo eeeee...

topper...si tropp ruoss...

Tu comunque...
"fatti i cazzi tuoi e gioca coppe!"
(autocit.)

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-03-2006 13:56  
ah oddio denisuccia e' impazzita..

scusa manon si puo' dimostrare che le tue considerazioni siano veritiere, sono solo tuoi GIUDIZI PERSONALI, come i miei.
chiaramente vediamo certi utenti del forum in modo molto diverso.
e che ci crediate o no, io continuo a considerare marien meno cattiva di lilian o anche di te, per esempio.. avro' una definizione di cattiveria diversa dalla tua mi sa!
ah tutta la tua paternale su tristam, e' sempre e cmq un tuo giudizio soggettivo, che potrebbe benissimo non esser condiviso da altri. ma tant e', non ti accuso certo di esser falsa e ipocrita perche' la pensi cosi!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.016832 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.