FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2005 16:50  
quote:
In data 2005-08-11 16:44, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-08-11 14:46, Marienbad scrive:
Pk e Sandrix, ma non potevate rifiutare?

in realtà anch'io non so come impiegare il tempo.

Seeeeeeeeee

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-08-2005 16:53  
quote:
In data 2005-08-11 14:16, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-08-11 14:13, ipergiorg scrive:
Wells sarà il doppio di un qualche anziano utente..

non ha scritto War of the Worlds, l'ha letta.

minchia ma perchè rompere così tanto le scatole per un errore di ortografia?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-08-2005 16:56  
quote:
In data 2005-08-11 14:28, VromeoV scrive:
quote:
In data 2005-08-11 03:07, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-08-11 02:41, VromeoV scrive:
Ma sandrix, dico sandrix, e che cazzo.Siamo ai livelli di Deeproad, gente da bannare.

e perché? solo perché non siamo simpatici noi a te e tu a noi?

No, perchè il vostro comportamento è sempre tendente a creare un clima negativo nel forum, un clima che di certo non favorisce l'entrata di nuovi utenti in questa nostra famiglia.Questo dovrebbe fare un buon utente, favorire l'inserimento nella comunità cinefila.Non mettere zizzania fra gli utenti al punto di fargli abbandonare, per stanchezza, il forum stesso.

forse non te ne sei accorto, ma in tutto il forum sarete circa in due a non apprezzare deep.
e spero di poter fare altrettanto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-08-2005 17:00  
quote:
In data 2005-08-11 15:23, Marienbad scrive:
Comunque la pseudo-dialettica non significa una nerchia (dialettica non è un aggettivo), al massimo, se proprio desideri utilizzare un tali temini, puoi servirti di "pseudo fluidità dialettica" o simili.

dialettica a me pareva un sostantivo e dire pseudo-dialettica non mi pare affatto errato. Nemmeno come lo ha usato Estenava mi pare errato.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-08-2005 17:31  
...mmmmm

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-08-2005 17:45  
con periodicita' costante torna il tormentone di come e perchè vengono nominati certi moderatori e non altri.
solitamente d'estate.
personalmente non mi pongo problemi.
il sito Film up deve andare avanti e chi ne ha la responsabilita' puo' decidere di fare e non fare cio' che vuole.
non siamo azionisti, neppure di minoranza.

se poi un moderatore non funziona, come gia' successo, sara' lui stesso ad andarsene.

se poi uno si rode il fegato perche' si sente inferiore per non essere stato scelto...bhe...è fortunato perche' quasi sicuramente non ha altri problemi piu' grossi nella sua vita!

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 11-08-2005 alle 17:46 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2005 17:51  
quote:
In data 2005-08-11 15:15, Estenava scrive:
le mie considerazioni su altri utenti le ho espresse in una conversazione PRIVATA con un singolo utente di FilmUP (immagino si tratti di mulaky). Non sono state oggetto di scherno o dileggio collettivo. La differenza mi pare rilevante.
credo che nessuno vorrà sostenere che non si possa esprimere la propria opinione in privato su chicchessia: cos'è, non si possono avere giudizi sulle persone/utenti?

immagini bene. nn sono state oggetto di scherno ok, è vero. e si, si possono avere giudizi sulle persone, ma...

quote:
In data 2005-08-11 15:15, Estenava scrive:
Non mi sembra d'aver fatto nulla "vigliaccamente", subdolamente", "meschinamente", perché i miei giudizi son libero di esprimerli quando voglio (anche se non "come" voglio, cerca di capirlo, eh...); comunque, gli stessi giudizi li ho tranquillamente riportati in publico loco, come hai potuto notare, ed anche in forma più estesa.

qui ti sbagli. nn hai riportato qui le stesse "considerazioni", anzi "giudizi"...quindi se vogliamo si, sei stato vigliacco o meschino (fai tu).
in fondo come noi ti diciamo demente (coglione e roba varia) in "pubblico", tu puoi fare altrettanto, nn ti nascondere.
io avrei capito se fosse stata una questione di invidia, o di nervi sul momento. nn ci avrei fatto caso più di tanto, ma quando tu apri un 3d come questo, modificando i "giudizi" e anzi, non facendo nomi, beh...secondo me un po' vigliacco lo sei stato. "giudizi" che poi qui stesso hai confermato, una volta "smascherato"...

If you want to be a good girl get yourself a bad boy

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 11-08-2005 alle 17:52 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-08-2005 18:11  
che bel forum!!!!
me ne vado qualche giorno ma non cambia nulla.....
casa dolce casa
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 18:26  
quote:
In data 2005-08-11 14:36, 83Alo83 scrive:
quote:

No, perchè il vostro comportamento è sempre tendente a creare un clima negativo nel forum, un clima che di certo non favorisce l'entrata di nuovi utenti in questa nostra famiglia.Questo dovrebbe fare un buon utente, favorire l'inserimento nella comunità cinefila.Non mettere zizzania fra gli utenti al punto di fargli abbandonare, per stanchezza, il forum stesso.

e tutto questo l'avrebbe fatto sandrix? ma allora è un fico!

a dire il vero filmup è probabilmente il forum col più alto numero di iscritti e con il più alto numero di partecipanti del web (per quanto riguarda il cinema).
quindi il semplice fatto che tu non sai stato capace di ambientarti ed hai dunque deciso di fuggire, non condiziona certo l'andamento generale...

consideratndo poi che Filmup (mi riferisco al supremo) sia soddisfatto della situazione, dato appunto l'elevato numero di utenti e il sempre maggiore afflusso.

per non parlare poi del passaggio a leonardo (favorito dalla portata dell'utenza) e i tanti soldi in più che ne derivano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-08-2005 alle 14:38 ]

Io allonanato?Per la verità io sono qui, non vedo quando sia fuggito, io sono completamente integrato in questa comunità.Ho il mio ruolo e mi piace.Quindi figurati.Ti ricordo che questa comunità a me ha portato ben più cose che agli altri.Per il resto gli iscritti saranno tanti, ma non sono iscritti che parlano di cinema bensì nuovi adepti del cazzeggio.E non è un caso che il passaggio a Leonardo rispecchi in pieno la perdità di identità di ciò che Filmup era.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2005 18:31  
quote:
In data 2005-08-11 15:23, Marienbad scrive:
(dialettica non è un aggettivo)

quote:
In data 2005-08-11 17:00, ipergiorg scrive:
dialettica a me pareva un sostantivo

...
Sei evidentemente confuso

quote:
In data 2005-08-11 17:00, ipergiorg scrive:
dire pseudo-dialettica non mi pare affatto errato.

Dialettica:
arte di ragionare e di disputare in forma metodica e regolare

Come può una condizione essenziale della scrittura tesa a dimostrare una serie di fatti diventare falsa?
Possono al limite esserlo i concetti, o come dicevo prima la fluidità di un certo modo di scrivere, ma non la dialettica.

E ora togliti

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-08-2005 18:34  
a la faccia

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-08-2005 19:39  
quote:
In data 2005-08-11 18:26, VromeoV scrive:
quote:
In data 2005-08-11 14:36, 83Alo83 scrive:
quote:

e tutto questo l'avrebbe fatto sandrix? ma allora è un fico!

a dire il vero filmup è probabilmente il forum col più alto numero di iscritti e con il più alto numero di partecipanti del web (per quanto riguarda il cinema).
quindi il semplice fatto che tu non sai stato capace di ambientarti ed hai dunque deciso di fuggire, non condiziona certo l'andamento generale...

consideratndo poi che Filmup (mi riferisco al supremo) sia soddisfatto della situazione, dato appunto l'elevato numero di utenti e il sempre maggiore afflusso.

per non parlare poi del passaggio a leonardo (favorito dalla portata dell'utenza) e i tanti soldi in più che ne derivano.

Io allonanato?Per la verità io sono qui, non vedo quando sia fuggito, io sono completamente integrato in questa comunità.Ho il mio ruolo e mi piace.Quindi figurati.Ti ricordo che questa comunità a me ha portato ben più cose che agli altri.Per il resto gli iscritti saranno tanti, ma non sono iscritti che parlano di cinema bensì nuovi adepti del cazzeggio.E non è un caso che il passaggio a Leonardo rispecchi in pieno la perdità di identità di ciò che Filmup era.

hai constatato alcuni dati di fatto incontestabili...quello che criticavo io era la frase: "No, perchè il vostro comportamento è sempre tendente a creare un clima negativo nel forum, un clima che di certo non favorisce l'entrata di nuovi utenti in questa nostra famiglia."

che entra in contrasto con quest'altra tua frase: "gli iscritti saranno tanti, ma non sono iscritti che parlano di cinema bensì nuovi adepti del cazzeggio".

non mi interessa di cosa parlino...gli iscritti sono tanti, e il signor FilmUp non può che esserne contento...e non sono soltanto gli iscritti ad essere tanti, anche i frequentatori assidui lo sono...

e quindi la prima frase tua, quella che criticavo, mi pare una bella cazzata.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-08-2005 19:41  
ormai questi linciaggi quasi non mi divertono più...

cazzo, Este, hai fatto il tuo tempo, adesso per favore lascia che vengano altri a dire stronzate, non c'è gusto a sfottere sempre gli stessi.

Ayrtonit ha avuto almeno il buon gusto di cambiare nick.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 19:50  
Vabbè, ma i frequentatori sono solo iscritti non loggati.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-08-2005 19:51  
quote:
In data 2005-08-11 19:50, meskal scrive:
Vabbè, ma i frequentatori sono solo iscritti non loggati.

e la lira si impennaaaaaa!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.129595 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd