Autore |
dove avete dato il vostro primo bacio????? |
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-07-2005 10:34 |
|
non mi ricordo l'estate,forse era il 1995 a Riccione, e volendo fare il figo decisi che era molto romantico baciarsi sott'acqua... beh ce l'avevo fatta ovviamente, ma dopo aver bevuto un litro d'Adriatico!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 11-07-2005 11:48 |
|
durante le vacanze tra la terza media e le superiori.
era un ragazzo di brescia, in vacanza anche lui, aveva qualche anno più di me.
l'ultimo giorno di vacanza (sua) m'ha baciata in mezzo al bosco.. che roba strana.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 11-07-2005 11:59 |
|
La prima volta che andavo in discoteca al mio primo appuntamento con un ragazzo molto MOLTO carino che mi piaceva da morire
Ero in 1° superiore, l'unico cruccio è che all'epoca lui portava l'apparecchio e che lo ha tolto solo dopo qualche mese, quando ormai non ci frequentavamo più. Ma porca!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 11-07-2005 12:09 |
|
quote: In data 2005-07-11 11:59, zagofra scrive:
La prima volta che andavo in discoteca
|
Mi ricordo che misero "Serenata Rap" di Jovannotti.....ballare un lento sulla pista stretta a lui è stato bellissimo.
Oltretutto credo che sia stata l'unica volta che al Paradise (la discoteca in ci trovavamo) mettevano un lento: sembrava troppo fatto apposta solo per noi due.
Il tipo in questione naturalmente era il classico biondino con gli occhi azzuri dal visino d'angelo.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 11-07-2005 12:16 |
|
quote: In data 2005-07-09 09:25, utopia scrive:
Ero accanto ad un palo di segnaletica stradale, lui doveva andare via... Tre ore l'un l'altro a ripeterci: "ciao..." "ciao..." "ciao..." perche' nessuno dei due aveva il coraggio di prendere l'iniziativa... Poi lui mi si fionda addosso come un toro in calore e mi da' un bacio... un bacetto piccolo piccolo, a timbro... e, salutandomi, se ne va. Nel tornare dalla mia comitiva, ricordo che camminando mi sembrava che i piedi non toccassero terra. Mi sembrava davvero di toccare il cielo con un dito... E si pensano alle solite stronzate da 14enni: e' l'uomo della mia vita, come lui nessuno mai, ci staro' insieme per sempre... Dopo 15 giorni, tutto fini'!
| Beata te,a me è durata anche meno...Solo che io tutte quelle cose che pensavi tu non le ho mai pensate.Effettivamente sono sempre stato un pò allergico ai facili innamoramenti...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
tigro7
Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 11-07-2005 12:40 |
|
Al cinema mentre vedevamo come farsi lasciare in 10 giorni.(ovviamente il film fù una cosa assolutamente relativa)
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
bralina
Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 11-07-2005 12:51 |
|
all'uscita (al cancello) della scuola
[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 11-07-2005 alle 12:52 ] |
|
bralina
Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 11-07-2005 12:57 |
|
quote: In data 2005-07-11 10:34, EricDraven scrive:
non mi ricordo l'estate,forse era il 1995 a Riccione, e volendo fare il figo decisi che era molto romantico baciarsi sott'acqua... beh ce l'avevo fatta ovviamente, ma dopo aver bevuto un litro d'Adriatico!
|
io nn ho mai baciato sott'acqua..ho paura di bere litri e litri di mare
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 11-07-2005 13:07 |
|
Io ricordo che mi baciarono tempo fa, sul Monte degli Ulivi...
Ma anche in spiaggia, a 15 anni, un surfista genovese che è riuscito, in un lampo sia a baciarmi che a levarmi il reggiseno!
Penso nessuno riesca ad essere più veloce!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-07-2005 13:14 |
|
quote: In data 2005-07-11 13:07, denisuccia scrive:
Ma anche in spiaggia, a 15 anni, un surfista genovese che è riuscito, in un lampo sia a baciarmi che a levarmi il reggiseno!
|
mai trovato uno in grado di togliere un reggiseno in modo decente, a meno che non abbia una laurea in ingegneria.
(non che io abbia mai fatto granche`, ma le poche volte che si e` arrivati a quel punto era sempre una tragedia greca)
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
willoz
Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 11-07-2005 13:31 |
|
quote: In data 2005-07-11 13:07, denisuccia scrive:
Penso nessuno riesca ad essere più veloce!
|
...lo sapevo..
http://img189.imageshack.us/img189/3522/gion013vq.jpg |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 11-07-2005 13:38 |
|
bello, questo tipo.. chi è??
.. come non detto.. bastava leggessi il link
[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 11-07-2005 alle 13:39 ] |
|
willoz
Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 11-07-2005 13:39 |
|
quote: In data 2005-07-11 13:38, anthares scrive:
bello, questo tipo.. chi è??
|
Ahahha!!
chiedilo a Denise..
[ Questo messaggio è stato modificato da: willoz il 11-07-2005 alle 13:40 ] |
|
cosTruman
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 11-07-2005 14:45 |
|
Era il 15 marzo del 2001, ero in prima media, era il compleanno di una mia amica e eravamo tutti a casa sua,
fu la cosa più squallida del mondo,
facevamo il gioco del Postino, che consisteva nel dividersi in gruppi:
di qua le femminucce, di là i maschietti.
Nel mezzo uno di noi, chiamato Postino (solitamente era il più bruttino) doveva andare verso una delle due fazioni e dopo vari consulti dei partecipanti, tipo "dai vai te" "no, te" "no, lei" si decideva cosa mandare al maschietto o alla femminuccia dall'altra parte, le proposte potevano essere: busta vuota: bacio sulla mano; lettera: bacio sulla guancia; pacco: bacio in bocca a stampo; pacco posta prioritaria: bacio in bocca con la lingua e con abbraccio.
(una cosa tremenda)
Io e lui eravamo fidanzati, ma non ci ho mai fatto un discorso più lungo di "ciao...ehm..come stai?...domani ci vieni a nuoto?" (perchè ci siamo conosciuti agli allenamenti di nuoto)
ci guardavamo come scemi, ci scrivevamo bigliettini e letterine ma a voce mai niente più di quella dozzina di parole. (e io mi ricordo che lo chiamavo e lui mi trattava con aria di sufficenza per fare il grande uomo).
Quella sera, insomma, andò che lui mi mandò un pacco posta prioritaria e dopo quindici minuti di consulti con le amichette accettai, anche perchè se no poi, gli amichetti e le amichette allupate, dicevano "eh no, adesso lo devi fare, se no che gioco è, allora anch'io non accetto più"
dopo che i suoi amici lo hanno spinto verso di me, hanno spento le luci e si sono messi tutti intorno con occhi granati, ci siamo baciati.
e come sottofondo: la cosa più romantica del mondo...: le risatine degli amici.
Poi hanno riacceso le luci, io ero un peperone e lui se n'è andato nell'altra stanza. per continuare il gioco.
[brrr]
oltretutto dopo un po' il postino è arrivato vicino a me e mi ha detto nell'orecchio:
"ha detto che ci hai messo poca lingua"
[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 11-07-2005 alle 18:27 ] |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 11-07-2005 14:54 |
|
ahahaha, che ficata queste cose da prima media...
merda, sono passati undici anni...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|