FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'angolo dello sfogo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'angolo dello sfogo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore l'angolo dello sfogo.
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 30-03-2004 18:55  
Vaffanculo a quella battona del ca....
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-03-2004 19:12  
io voglio dire a quella la che può fare quello che vuole dire quello che vuole ,può campare cent'anni ma mai riuscirà a battermi. E' una frase da film ma che sappia l'amore batte l'astio, la malevolenza e l'odio 1000 a 0. Io non faccio niente per meritare tutto questo tu invece ci sei andata in cerca col lanternino e sei stata punita Tiè. emoticon che fa il gesto dell'ombrello
Scusate fatti intimamente miei....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 23:52  
Perchè il mister mi ha tenuto in panca per tutti e quattro i set senza dirmi un cazzo e non mi abbia fatto entrare nonstante stessimo perdendo? Perchè?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-04-2004 07:16  
Vorrei sapere perchè chi sta dietro gli sportelli di Torino NON PUO' ESSERE GENTILE.
Vorrei sapere perchè chi sta dietro agli sportelli di Milano NON PUO NON PRETENDERE I CENTESIMI CONTATI.
E poi qualcuno mi dica "SERIAMENTE" perchè sono l'unico pirla la cui macchina consuma e drinka come una spugna, non ha le pastiglie dell'anteriore sinistra, mi hanno rubato un cerchione, mi hanno tolto i punti (4,5) per corsia preferenziale.
Oggi è venerdì e tuttocinema è luogo semplice, d'incontri ma poco interessante.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-04-2004 08:41  
quote:
In data 2004-04-02 07:16, gmgregori scrive:
E poi qualcuno mi dica "SERIAMENTE" perchè sono l'unico pirla la cui macchina consuma e drinka come una spugna, non ha le pastiglie dell'anteriore sinistra, mi hanno rubato un cerchione, mi hanno tolto i punti (4,5) per corsia preferenziale.

Se la cosa può consolarti, non so che macchina hai tu, io ho un Maggiolone cabrio e consuma come una dannata, i cerchioni, siccome erano quelli originali, me li hanno fregati già due volte, mi sono fatta tutti i rottamari dell'Alto Adige per ritrovarli uguali.(adesso ne ho 2 di scorta)E da quest'anno devo pagare anche il bollo, hanno tolto l'esenzione per le macchine d'epoca.
E ieri siamo stati a Verona, al ritorno ci siamo fermati ai centri commerciali ad Affi, poi siamo rientrati in autostrada, dopo un paio di chilometri c'era un cantiere, ci hanno incolonnato nella corsia opposta, dopo un altro chilometro tutti fermi per un incidente.Dopo un'ora di fermo, abbiamo avuto la bella idea di girare la macchina, eravamo nella corsia giusta, e tornare al casello di Affi, però avevamo il biglietto di entrata sempre allo stesso casello.A quel punto il casellante ha detto: o pagate dal casello di inizio autostrada( Taranto) o non pagate ma viene fatta la denuncia alla stradale per inversione a u in autostrada ( 2 punti sulla patente) Abbiamo pagato 43 Euro per 3 chilometri di autostrada, il pedaggio più caro della storia. Come pesce d'aprile, niente male.

p.s. mi son fatta tutti i rottamari vuol dire che sono andata da tutti, non altro.
Casomai qualcuno equivocasse.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 02-04-2004 alle 11:10 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 02-04-2004 15:23  
e io cosa dovrei dire...ho preso 3 in inglese!maledeta professoressa!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 02-04-2004 16:06  
quote:
In data 2004-03-21 12:25, gmgregori scrive:

ognuno dica quello che vuole, si sfoghi.

TERRORISTI INFAMI!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 05-04-2004 11:57  
io ho tanta voglia di piangere perchè ho appena letto un messaggio così stupendo che mi ha fatto cambiare dentro...penso che neanche la musica possa avere un pari effetto su di me...
ciao a tutti

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-04-2004 13:11  
VALENTINA NON ANDARTENE!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2004 14:28  
Ma dai Valentina!
Resta con noi!
Io ti prometto che superato questo momento un pò così diventeremo amici!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-04-2004 14:37  
quote:
In data 2004-04-05 11:57, Ondina scrive:
io ho tanta voglia di piangere perchè ho appena letto un messaggio così stupendo che mi ha fatto cambiare dentro...penso che neanche la musica possa avere un pari effetto su di me...
ciao a tutti

le parole son serve...serve dei sentimenti.....il mio sfogo è :IN MALORA A TUTTI QUANTI COLORO CHE HANNO LICENZIATO I SENTIMENTI DALLA PROPRIA VITA.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2004 15:25  
quote:
In data 2004-04-05 14:37, seanma scrive:
quote:
In data 2004-04-05 11:57, Ondina scrive:
ciao a tutti

le parole son serve...serve dei sentimenti.....il mio sfogo è :IN MALORA A TUTTI QUANTI COLORO CHE HANNO LICENZIATO I SENTIMENTI DALLA PROPRIA VITA.....

fidati che prima o poi dovranno pagare loro la liquidazione.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 07-04-2004 12:39  
cazzo, dopo aver tanto atteso per farmi crescere i capelli(1 anno), in un'ora il mio cazzo di parrucchiere preso dalla sua cazzo di creatività mi ha ridotto la testa ad uno schifo...adesso assomiglio ad un cazzo di beatles...ora torno da lui e faccio una strage

[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 07-04-2004 alle 12:41 ]

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 08-04-2004 01:38  
CAZZO!!! Ho fatto 12 ore di macchina fino a Rimini e ritorno, con un tempo di merda e un traffico della madonna, per lavoro e non ho preso una lira Inoltre non dormo da 36 ore e sono troppo incazzato per mettermi a letto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 08-04-2004 alle 01:41 ]

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2004 16:01  
WWWWWW il governo!!!!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.008415 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.