FilmUP.com > Forum > Off Topic - La squadra di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La squadra di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore La squadra di Filmup
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-12-2003 22:49  
Mangiato spinaci?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-12-2003 10:00  
no fegato.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 10:07  
AAHHHHH!!! Quando c'è la prima partita...approfittiamo del mio momento...sono 3 allenamenti che non prendo un goal...sto troppo in forma...!
Me ne accorgo dal fatto che spero continuamente che tirino in porta, cosa che quano sono fuori fase non mi auguro per niente!
Le prendo tutte!!!!
Avanti...sotto a chi tocca!!!
Mister organizza...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 11-12-2003 10:23  
Adesso vedo,

il problema che c'è un'unica antagonista la cui squadra ancora non mi sembra completa.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 11-12-2003 11:01  
Vabbè la facciamo a calcetto e gli prestiamo qualcuno...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 11-12-2003 11:06  
si potrebbe fare titolari Vs riserve tanto per dare un dispiacere a kala.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 11-12-2003 11:14  
quote:
In data 2003-12-11 11:06, Dodolino scrive:
si potrebbe fare titolari Vs riserve tanto per dare un dispiacere a kala.....

HAHAHAHAHAHA!!! Non mi segnerete mai!!!!

Anche se a te ti temo un po'...

d

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 11-12-2003 11:18  
troppo buono troppo buono, l'unica cosa che potresti temere da me sono i calci di rigore......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 11-12-2003 11:34  
quote:
In data 2003-12-11 11:18, Dodolino scrive:
troppo buono troppo buono, l'unica cosa che potresti temere da me sono i calci di rigore......

...e magari un rinviaccio a tutta potenza che mi coglie fuori dai pali (causa autografo o avatar da ridurre) e mi si inzacchera all'incrocio...

d

MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 11:52  
ma che cavolo state dicendo ? poi siamo noi ermetiche.....azzzzz

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 11-12-2003 11:55  
quote:
In data 2003-12-11 11:52, MRSSTEELE scrive:
ma che cavolo state dicendo ? poi siamo noi ermetiche.....azzzzz

Si parla di calcio...come il titolo del topic impone...ma voi femminucce che ne volete capire...

d

MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 12:58  
giusto.... scusa ritorno alla mia calzetta....

kaladj

Inviato: 11-12-2003 13:30  
E poi lava il pavimento e cucina che ho fame...

Vabbè tanto per riabilitarmi un po' ai tuoi occhi ti racconto sta cosa: nel circolo dove gioco a calcetto si allena anche una squadra femminile e una delle loro giocatrici è una mia amica. Lei gioca molto bene e ci sfottiamo sempre a vicenda e allora alcuni giorni fa mi lancia una sfida.
Ti segno almeno 3 rigori su 10.
Dico vabbè ma quando mai....e ci si sfotte ancora...
Giunta l'occasione durante un allenamento mi piazzo in porta e lei comincia a tirare sti rigori...be' a 7 già aveva vinto la scommessa...gli ho pure dovuto pagare da bere...
Ma mi vendicherò...

...e ora che ho finito di raccontare vorrei sapere...E' PRONTO A TAVOLA????

d

MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 13:31  
si pasta in bianco....se sai cosa vuol dire OK se no te la spiego dopo

kaladj

Inviato: 11-12-2003 13:35  
...immagino...

d

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.121883 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd