FilmUP.com > Forum > Off Topic - Leonardo e' bellissssimooooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Leonardo e' bellissssimooooooo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Leonardo e' bellissssimooooooo
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-10-2003 13:20  
consentitemi una battuta gay: "Quando saremo il 51% gli invertiti sarete voi!"
invertiti e' un brutto termine ma la riporto cosi' come me l'hanno detta.

in effetti vedo anch'io in tale atteggiamento un qualcosa che ribadito piu' volte...alla fine stanca.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2003 13:52  
quote:
In data 2003-10-30 10:37, MRSSTEELE scrive:
quando vai a incontrare la monica te la dice lei la verità, caro

Spero che la Monica sia clemente con me...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-10-2003 13:55  
certo ti dirà solo che mark ha una sleppa da kilo e che gliel'abbiamo vista in uno dei siti sconci in cui siamo solite bazzicare

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 30-10-2003 13:58  
quote:
In data 2003-10-30 13:55, MRSSTEELE scrive:
certo ti dirà solo che mark ha una sleppa da kilo e che gliel'abbiamo vista in uno dei siti sconci in cui siamo solite bazzicare

Appena qualcuno metterà in rete le mie foto "artistiche", vi ricrederete... in confronto a me è un chicco di semolino...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-10-2003 14:09  
se c'è ginestra in giro ci dice zozzoni!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-10-2003 15:04  
la tolleranza (quella verso gli altri, ovviamente, non quella che pretendiamo dagli altri verso di noi) e' come l'araba fenice.
tutti sanno che esiste ma nessuno sa trovarla.
anche perche' per trovarla bisogna cercarla.
f.to: un intollerante.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-10-2003 15:12  
quote:
In data 2003-10-30 13:52, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-10-30 10:37, MRSSTEELE scrive:
quando vai a incontrare la monica te la dice lei la verità, caro

Spero che la Monica sia clemente con me...

EHI!! Voi due la finite di commentare il pistolino del mio futuro marito non che assicurazione a vita con pensione incorporata???

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-10-2003 15:41  
gulp! ci ha beccati...

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 30-10-2003 15:49  
ciao MrsSteele...grazie per il saluto dell'altra volta. come la va'?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-10-2003 16:59  
benone gre, guarda che ti ho risposto su tuo zibaldone se leopardi lo sente si rivolta nella tomba

TINTOBRASS

Inviato: 30-10-2003 19:45  
quote:
In data 2003-10-30 15:12, MikesAngel scrive:
EHI!! Voi due la finite di commentare il pistolino del mio futuro marito non che assicurazione a vita con pensione incorporata???

Futuro marito?
Ma allora vedi che avevo ragione io... SEI TORNATA A CREDERE NELL'AMORE, EVVIVA!!!

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-10-2003 11:48  
quote:
In data 2003-10-29 23:08, gmgregori scrive:

stabilisco che mirabbrividisce sta roba,

E continuerà a darmi fastidio questo utente che ha fatto del suo stato, quella che gli altri stanno chiamando uguaglianza, quando, ripeto, LUI stesso si sta vantando del contrario. Spero tanto di sbagliarmi.

ti rabbrividisce addirittura? beh evito commenti.
Quanto al vantarsi mi fa davvero sorridere questa cosa. ti sbagli talmente tanto. se c'è uno che non si vanta di essere gay sono io. E siccome penso che per dire queste cose veramente non hai capito nulla della persona di cui parli, preferisco chiudere l'argomento senza rancore. ognuno resta della propria idea. e per quanto mi riguarda non cambierò il mio comportamento che è il massimo della spontaneità senza calcoli e esibizionismi. Mi diverto solo a dire quello che sento. punto. se poi da fastidio a qualcuno, c'è tanto altro da leggere basta che evitino i miei post. semlice no?

davvero senza rancori. un bacio

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 31-10-2003 alle 11:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 31-10-2003 alle 11:57 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 31-10-2003 19:00  
quote:
In data 2003-10-31 11:48, Leonardo scrive:
quote:
In data 2003-10-29 23:08, gmgregori scrive:

stabilisco che mirabbrividisce sta roba,

E continuerà a darmi fastidio questo utente che ha fatto del suo stato, quella che gli altri stanno chiamando uguaglianza, quando, ripeto, LUI stesso si sta vantando del contrario. Spero tanto di sbagliarmi.

ti rabbrividisce addirittura? beh evito commenti.
Quanto al vantarsi mi fa davvero sorridere questa cosa. ti sbagli talmente tanto. se c'è uno che non si vanta di essere gay sono io. E siccome penso che per dire queste cose veramente non hai capito nulla della persona di cui parli, preferisco chiudere l'argomento senza rancore. ognuno resta della propria idea. e per quanto mi riguarda non cambierò il mio comportamento che è il massimo della spontaneità senza calcoli e esibizionismi. Mi diverto solo a dire quello che sento. punto. se poi da fastidio a qualcuno, c'è tanto altro da leggere basta che evitino i miei post. semlice no?

davvero senza rancori. un bacio

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 31-10-2003 alle 11:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 31-10-2003 alle 11:57 ]

anche a te.pace fatta. e continua così.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 31-10-2003 19:50  
e dico anche che non hai un'idea chiara e distinta di ciò che sei, altrimenti cesserebbe la tua oggettiva passione.
Cioè, si dice, siamo morali, quando siamo volitivi. poi s'intende la morale.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-11-2003 13:02  
quote:
In data 2003-10-31 19:50, gmgregori scrive:
e dico anche che non hai un'idea chiara e distinta di ciò che sei, altrimenti cesserebbe la tua oggettiva passione.

Ah beh, che non abbia un'idea chiara e distinta di ciò che sono è sicuro! Invidio chi ce l'ha! però non credo che la mia passione cesserebbe

quote:
In data 2003-10-31 19:50, gmgregori scrive:
Cioè, si dice, siamo morali, quando siamo volitivi. poi s'intende la morale.

oddio, questa proprio non l'ho capita!
wiwa la pace fatta!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.010256 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd