FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmtown dallo psichiatra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmtown dallo psichiatra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Filmtown dallo psichiatra
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-07-2003 11:27  
ah credevo......

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 24-07-2003 11:27  
mi stai minacciando?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-07-2003 11:53  
Mihiiiiiiiii.... ma non c'hai mai una mazza da fare Steele? Rispondi sempre in tempo zero. Mai sentito parlare di quell'attività che prende molto tempo, a volte faticosa, a volte redditizia chiamata LAVORO? Ops... Ora che ci penso, anch'io non stò facendo una mazza ultimamente... Vabbè, ma io sò diavolo...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-07-2003 11:54  
Ah... dimenticavo... stò minacciando, stò minacciando...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 24-07-2003 12:48  
Abyss,
io sono una miliardaria in incognito con una vagonata d domestici che lavorano per me e se voglio mi girano pure il caffè...hai capito adesso perchè sto sempre qui ? Son capricciosa eccentrica viziata,e pericolosamente eccitabile. Sono una zolla che nn fa parte del solito terreno e qui pochi se ne sono accorti...se rispondo i n tempo zero è perchè ancora un cervello ce l'ho che funziona a dispetto di qualcuno che vorrebbe una donna attraente quale sono io con un encefalogramma piatto...
sono qui da molto più tempo di te e so come funziona qui. prima tutti amici poi quasi amici infine guerra totale su tutto anche se passa un insetto. sarò compassionevole nei tuoi riguardi nn ti rivolgerò la parola anche se nn è nelle mie abitudine fino a che nn ti qualifichi quale sei veramente se hai le palle da farlo. solo per nn farti sfigurare. tutto qui, m pare di avere amici a sufficenza e di te nn h o certo bisogno. Se solo volessi allevare rettili questo si mi serviresti....ma adoro i gatti quindi nisba.
La sola cosa che mi dispaice è che Filmup è come un cesto di mele e le marce stanno infettando le buone rimaste. Sono stata in bagni pubblici dove davo meno di stomaco. Se resto è pper poche pochissime persone e loro l o sanno. Una persona di mia buona conoscenza mi ha detto la stessa cosa prima di andarsene davvero rammaricatO e anche la mia migliore amica ha pagato per qualcosa di cui nn aveva colpa. Ok adesso ho veramente finito e vado a farmi un tuffo in piscina.
Nn riesco neanche virtualmente a mandarti al diavolo perchè sono una persona corretta e perchè chiaramente nn mi inporta una intera pianta di fichi freschi di te e di quello che pensi. Tutto bene. Continua tu se vuoi....

UnAltro

Reg.: 08 Apr 2003
Da: monaco (es)
Inviato: 24-07-2003 13:07  
quote:
In data 2003-07-24 12:48, MRSSTEELE scrive:
La sola cosa che mi dispaice è che Filmup è come un cesto di mele e le marce stanno infettando le buone rimaste. Sono stata in bagni pubblici dove davo meno di stomaco

Si vede che non sei stata nel cessetto pubblico in fondo alla rambla a barcelona...altrochè Filmup cesto di mele marce...e altrochè Abyss...

Visualizza il profilo di UnAltro  Invia un messaggio privato a UnAltro    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-07-2003 14:19  
quote:
In data 2003-07-24 11:22, 13Abyss scrive:
Uahahahahahahahahahahahahahahahhrghhhhhhhhhh!!!!!
Scuse accettate ondina.

che vo' dì????

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-07-2003 14:21  
Missis... complimenti!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-07-2003 14:59  
quote:
Abyss,
io sono una miliardaria in incognito con una vagonata d domestici che lavorano per me e se voglio mi girano pure il caffè...hai capito adesso perchè sto sempre qui ? Son capricciosa eccentrica viziata,e pericolosamente eccitabile. Sono una zolla che nn fa parte del solito terreno e qui pochi se ne sono accorti...se rispondo i n tempo zero è perchè ancora un cervello ce l'ho che funziona a dispetto di qualcuno che vorrebbe una donna attraente quale sono io con un encefalogramma piatto...
sono qui da molto più tempo di te e so come funziona qui. prima tutti amici poi quasi amici infine guerra totale su tutto anche se passa un insetto. sarò compassionevole nei tuoi riguardi nn ti rivolgerò la parola anche se nn è nelle mie abitudine fino a che nn ti qualifichi quale sei veramente se hai le palle da farlo. solo per nn farti sfigurare. tutto qui, m pare di avere amici a sufficenza e di te nn h o certo bisogno. Se solo volessi allevare rettili questo si mi serviresti....ma adoro i gatti quindi nisba.
La sola cosa che mi dispaice è che Filmup è come un cesto di mele e le marce stanno infettando le buone rimaste. Sono stata in bagni pubblici dove davo meno di stomaco. Se resto è pper poche pochissime persone e loro l o sanno. Una persona di mia buona conoscenza mi ha detto la stessa cosa prima di andarsene davvero rammaricatO e anche la mia migliore amica ha pagato per qualcosa di cui nn aveva colpa. Ok adesso ho veramente finito e vado a farmi un tuffo in piscina.
Nn riesco neanche virtualmente a mandarti al diavolo perchè sono una persona corretta e perchè chiaramente nn mi inporta una intera pianta di fichi freschi di te e di quello che pensi. Tutto bene. Continua tu se vuoi....

(Preannuncio che non ho capito affatto se scherzi, sei seria, dici verità, falsità, mezze verità, etc...)

Steele,
me ne strasbatto se sei ricca, piena di maggiordomi, pulisci-culo, lavastoviglie umani. Me ne strafrego delle tue vicissitudini in questo forum. Me ne strafotto se consideri la maggior parte degli utenti mele marce (che, giusto per chiarire, sono la parte migliore dei forum).
Francamente, me ne infischio se mi consideri uno senza palle (vieni a trovarmi in Maremma così lo constati da sola...).
Solo una cosa:
perchè tutto sto lungo discorso?
Non avrò mica fatto colpo sotto sotto (ma proprio sotto...).
Io sono un cazzuto cazzone cresciuto sulla strada a suon di risse e bevute. Vado all'università ma perlopiù cazzeggio (essendo un cazzuto cazzone mi sembra la cosa più logica...), sono un etero piuttosto soddisfatto ma sogno un futuro da gay perchè (cosa che non ho mai capito e mai capirò) hanno più culo con le ragazze.
Da bambino mi definivano un genio, nell'adolescenza un ribelle e adesso un coglione.
E me ne vanto.
Perciò figurati che me ne frega di una ricca viziata che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera (sempre che sia vero...).
Un consiglio? Datti all'ippica.

P.S.:
Io te lo chiarisco:
SCHERZO!!!

Se il tuo non lo era, pace all'anima tua.
Ognuno per la sua strada.
Ognun per sè Dio per tutti.
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.
Non esiste più la mezza stagione.
Etc...Etc...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 24-07-2003 alle 15:02 ]

13Abyss

Inviato: 24-07-2003 15:03  
Ondina, sinceramente non ricordo cosa voleva dire. Ma poco male. Sicuramente era una cazzata.

MRSSTEELE

Inviato: 24-07-2003 15:35  
quote:
In data 2003-07-24 14:59, 13Abyss scrive:
quote:
Abyss,

(Preannuncio che non ho capito affatto se scherzi, sei seria, dici verità, falsità, mezze verità, etc...)

Steele,
me ne strasbatto se sei ricca, piena di maggiordomi, pulisci-culo, lavastoviglie umani. Me ne strafrego delle tue vicissitudini in questo forum. Me ne strafotto se consideri la maggior parte degli utenti mele marce (che, giusto per chiarire, sono la parte migliore dei forum).
Francamente, me ne infischio se mi consideri uno senza palle (vieni a trovarmi in Maremma così lo constati da sola...).
Solo una cosa:
perchè tutto sto lungo discorso?
Non avrò mica fatto colpo sotto sotto (ma proprio sotto...).
Io sono un cazzuto cazzone cresciuto sulla strada a suon di risse e bevute. Vado all'università ma perlopiù cazzeggio (essendo un cazzuto cazzone mi sembra la cosa più logica...), sono un etero piuttosto soddisfatto ma sogno un futuro da gay perchè (cosa che non ho mai capito e mai capirò) hanno più culo con le ragazze.
Da bambino mi definivano un genio, nell'adolescenza un ribelle e adesso un coglione.
E me ne vanto.
Perciò figurati che me ne frega di una ricca viziata che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera (sempre che sia vero...).
Un consiglio? Datti all'ippica.

P.S.:
Io te lo chiarisco:
SCHERZO!!!

Se il tuo non lo era, pace all'anima tua.
Ognuno per la sua strada.
Ognun per sè Dio per tutti.
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.
Non esiste più la mezza stagione.
Etc...Etc...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 24-07-2003 alle 15:02 ]

quoto tutto con un certo orgoglio caro....

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-07-2003 15:42  
Miss mi hai colpito!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-07-2003 16:06  
Inorgoglisciti! Inorgoglisciti!
...io nel frattempo mi rincoglionisco...

P.S.:
cmq, ancora non ho capito se 6 veramente ricca. In caso affermativo un pensierino ce lo faccio... Ndo stai?
Uaz Uaz

MRSSTEELE

Inviato: 24-07-2003 18:14  
quote:
In data 2003-07-24 15:42, gmgregori scrive:
Miss mi hai colpito!

si lo so..me lo dicono tutti Abyss e certo che sono ricca crudele capriciosa e infingarda come un uomo.
Ci rimetteresti a mettreti con me abyss avresti solo corna giustamente riallaciandomi al discorso di prima....ehm nn m ero sbagliata allora, hai proprio la vocazione. E nn diventare gay...ce ne son ogià tanti di finti per paura degli attacchi femminili, gay per necessità, per timore per orgoglio. Sii quel poco che la natura ti ha detto di essere perchè chi chiacchera tanto come fai tu combina poco nella realtà a cominciare dal talamo.....nn saprai mai come piacciono gl iuomini a me solo per il fatto che sono lontani anni luce da quelli come te e per finire è meglio avermi come amica perchè io qui dentro sono UN'ISTITUZIONE son riuscita a disintegrare finocchietti migliori di te e anche più sboroni quindi cambi aria e atteggiamento prima di subito sennò sono caxxi amari, quasi inassaggiabili.
Sono abituata a minacciare i bambini e quindi con te nn faccio nessuna fatica Bene tanti baci buona serata se questo per te è un saluto civile

13Abyss

Inviato: 24-07-2003 18:26  
Uahahahahahahh.... come diceva una canzone "Vendimi l'anima e ti porto alle stelle"! Nel tuo caso però opterei per le stalle.
Primo, non mi dare del finocchietto, altrimenti ti dò della finocchiona e ci facciamo un bel panino (non sò se arrivi a capire l'allusione...) .
Secondo, quale vocazione? Un ti seguo.
Un assatanato di sesso come me ha la vocazione soltanto per il fellatio e qualche altro numero di alta scuola.
Terzo, non per fare il tipico sborone "on the web", ma non metterti tu contro di me. Se scopro dove abiti, mi ti presento davanti e tu rimani là, stecchita. Certi fascini sono addirittura criminali. Uaz Uaz uaz.
Attenta a te mia cara, questa volta rischi grosso.
E non dire che non ti avevo avvertito.
Ti porterò nell'abisso con me.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.009388 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd