FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-02-2008 03:11  
Da ragazzino l'ho fatta in mezzo ad un campo mentre rubacchiavo fichi; il posto è strano ma senza esagerare, se non fosse che mentre ero chinato a lavorare mi sono visto uno dei cani del contadino venirmi incontro di gran carriera.

Non potendo farmela ulteriormente sotto, sono rimpasto impietrito dalla paura; come arriva, sto cane si disinteressa di me e attacca ad odorare il mio prodotto senza più curarsi della mia esistenza. Io, sudando dal terrore, ho finito il tutto e me ne sono andato in punta di piedi verso la libertà.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-02-2008 00:27  
quote:
In data 2008-02-23 03:11, sloberi scrive:
come arriva, sto cane si disinteressa di me e attacca ad odorare il mio prodotto senza più curarsi della mia esistenza.

Qui ci sarebbe da fare un scontata battuta un po' caustica (con bonaria ironia, ovviamente), ma preferisco buttarla su certi animalisti che si ostinano a preparare gli spaghetti con polpette per i loro cagnolini...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 24-02-2008 alle 00:28 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-02-2008 20:09  
ieri notte io ed una mia amica abbiamo fatto la pipì in spieggia, dietro un lido chiuso...... ridevamo talmente tanto che per farla tutta ci abbiam messo 3 ore

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2008 20:16  
quote:
In data 2008-02-24 20:09, follettina scrive:
ieri notte io ed una mia amica abbiamo fatto la pipì in spieggia, dietro un lido chiuso...... ridevamo talmente tanto che per farla tutta ci abbiam messo 3 ore

Al nostro primo raduno in Sardegna mi sono allontanato per fare la pipì. E Dio solo sa quanto ne avessi bisogno, vista la quantità di alcool che avevo in corpo. Stavo per farla dietro una di quelle cabine in cui siedono i bagnini, ha presente? E insomma, lo tiro fuori e subito dopo sento una voce. Non capisco cosa dica, ma capisco che dietro di me c'era qualcuno. Mi giro e vedo che dentro la cabina ci stava il bagnino con una ragazza. Lungi da me voler rovinare una così bella atmosfera con una pisciata ad alta gradazione alcoolica. Insomma niente, son dovuto andare altrove, lontano dalla cabina ma vicino a una rispettabile famiglia. Questa però è un'altra storia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 24-02-2008 alle 20:17 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 24-02-2008 20:20  
bè....successe una cosa simile anche a me anni fa.... mi allontanai, mi appartai e sentii delle voci... bè, lì vicino c'era una coppietta.... ma......la feci lo stesso, cazzo mi frega! non mi potevo pisciar sotto!! se non sbaglio era la festa della birra di 3 anni fa, quando qui c'era ancora la spiaggetta con gli scoglietti

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2008 20:33  
Gita scolastica di ultima liceo
In una zona boschiva sui monti della grecia più dura e pura, ai piedi di un simpatico imprecisato alberello.

Ammetto che non è nulla di straordinario, ma per i miei standard di wilderness è più che sufficientemente avventuroso.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2008 21:03  
quote:
In data 2008-02-24 20:20, follettina scrive:
bè....successe una cosa simile anche a me anni fa.... mi allontanai, mi appartai e sentii delle voci... bè, lì vicino c'era una coppietta.... ma......la feci lo stesso, cazzo mi frega! non mi potevo pisciar sotto!! se non sbaglio era la festa della birra di 3 anni fa, quando qui c'era ancora la spiaggetta con gli scoglietti

Ah beh, io una volta sono stato a una sorta di festa della birra. Non ricordo esattamente dove la feci, ma ho come la netta sensazione che non sarebbe opportuno rimembrare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2008 21:21  
quote:
In data 2008-02-24 20:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-02-24 20:09, follettina scrive:

Al nostro primo raduno in Sardegna mi sono allontanato per fare la pipì. E Dio solo sa quanto ne avessi bisogno, vista la quantità di alcool che avevo in corpo. Stavo per farla dietro una di quelle cabine in cui siedono i bagnini, ha presente? E insomma, lo tiro fuori e subito dopo sento una voce. Non capisco cosa dica, ma capisco che dietro di me c'era qualcuno. Mi giro e vedo che dentro la cabina ci stava il bagnino con una ragazza. Lungi da me voler rovinare una così bella atmosfera con una pisciata ad alta gradazione alcoolica. Insomma niente, son dovuto andare altrove, lontano dalla cabina ma vicino a una rispettabile famiglia. Questa però è un'altra storia.

Ahhh!! Ecco perchè il giorno poi non sei più tornato!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 24-02-2008 21:22  
qua la festa della birra la fanno ogni anno...mica mi rendo conto se è bello o brutto....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.020960 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd