FilmUP.com > Forum > Off Topic - date qui sfogo alle vostre angosce esistenziali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > date qui sfogo alle vostre angosce esistenziali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore date qui sfogo alle vostre angosce esistenziali
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-06-2007 10:24  
quote:
In data 2007-06-28 09:56, mulaky scrive:
sarà però non è l'unica ai tuoi occhi (vedi anthares.. più mezzo elenco telefonico..), quindi fa bene a maltrattarti!

sante parole mulaky.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2007 10:33  
grazie per le vostre parole di conforto...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2007 10:38  
"Fatte non furon per distillar conforto ma per esser loro stesse confortate"

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2007 10:48  
1)concordo con lumbrera al 100%

2)ma quindi joebalck e anthares non stanno insieme..beh lei è troppo intelligente per farlo.

3)mario purtroppo i problemi ci sono sempre nella vita; io mi accorgo che appena ne vedi scorrere via uno , un altro fa capolino.l unica è barcamenarsi alla bell'e meglio, come shopenhauer insegnava, cercando di rimanere a galla. mi rendo conto che certe volte, per qualcuno, è proprio dura, quasi impossibile. spero che non sia il tuo caso e che si tratti di situazioni, se non risolvibili, almeno gestibili.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 28-06-2007 10:53  
quote:
In data 2007-06-28 10:48, Ayrtonit scrive:
2)ma quindi joebalck e anthares non stanno insieme..beh lei è troppo intelligente per farlo.

joeblack, ayrtonit ... eppure non serve l'intelligenza di anthares per scriverlo bene...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 28-06-2007 10:58  
quote:
In data 2007-06-28 09:16, joeblack scrive:
vorrei prendere spunto da questo topic per esporvi una mia angoscia fresca fresca di stamattina che mi sta provocando una grave crisi esistenziale e che rischia seriamente di compromettere il week-end lungo che comincerò nel pomeriggio e che desideravo come non mai dopo tanti*
mesi di duro lavoro:
per farla breve, cosa fareste voi se la vostra donna contattata alla radio per un gioco telefonico, al momento dei saluti, saluta prima l'amica del cuore, poi i colleghi dell'ufficio e poi, cito testualmente, 'dimenticavo, il mio uomo che sicuramente starà ascoltando'...
ed infatti ascoltavo...

vuoi essere consolato? ok ti consolo:

è strategia femminile.. pura strategia.. in realtà sei al primo posto nei suoi pensieri.
se poi sti pensieri siano positivi questo non lo so.. e nemmeno ci scommetterei..

*
ehm..

aprile
maggio

da giugno lavori già meno duro.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 28-06-2007 11:06  
quote:
In data 2007-06-28 10:58, anthares scrive:

vuoi essere consolato? ok ti consolo:

è strategia femminile.. pura strategia.. in realtà sei al primo posto nei suoi pensieri.
se poi sti pensieri siano positivi questo non lo so.. e nemmeno ci scommetterei..

va bene, ma secondo te cosa dovrei fare? far finta di niente o lasciarla per sempre?

anthares

Inviato: 28-06-2007 11:09  
cerca la risposta dentro di te.

p.s.
oppure vieni a trento.. che poi mandiamo una cartolina ad ayrtonit.

joeblack

Inviato: 28-06-2007 11:29  
quote:
In data 2007-06-28 11:09, anthares scrive:
cerca la risposta dentro di me.

va bene, vengo a trento...

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 28-06-2007 11:52  
quote:
In data 2007-06-28 10:48, Ayrtonit scrive:
1)concordo con lumbrera al 100%

3)mario purtroppo i problemi ci sono sempre nella vita; io mi accorgo che appena ne vedi scorrere via uno , un altro fa capolino.l unica è barcamenarsi alla bell'e meglio, come shopenhauer insegnava, cercando di rimanere a galla. mi rendo conto che certe volte, per qualcuno, è proprio dura, quasi impossibile. spero che non sia il tuo caso e che si tratti di situazioni, se non risolvibili, almeno gestibili.

Ayrtonit difficilemente la mia è una situazione economicamente gestibile. per quanto riguarda il resto per fortuna che di salute sto bene e tutto quanto il resto almeno per ora prosegue nella norma

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 28-06-2007 12:17  
quote:
In data 2007-06-28 09:56, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-06-27 22:31, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-06-27 22:20, joey080 scrive:
ottimo che???
mi sa che dovremmo uscire un giorno insieme...così potrò farti vedere cosa significa divertirsi

guarda non vedo l'ora... io proverò a farti vedere come non ci si diverte...

Mamma mia...questo dialogo potrebbe essere spacciato come stralcio dell'intercettazione di una telefonata fra Renato Zero e la sua prima ragazza in gioventù.

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 28-06-2007 12:18  
quote:
In data 2007-06-28 11:52, mario54 scrive:
difficilemente la mia è una situazione economicamente gestibile.

mario.. hai provato a rivolgerti ai servizi sociali della tua città?
per chi non ce la fa economicamente sono previsti degli aiuti.. almeno qui da noi è così.

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 28-06-2007 12:22  
quote:
In data 2007-06-28 12:18, anthares scrive:
quote:
In data 2007-06-28 11:52, mario54 scrive:
difficilemente la mia è una situazione economicamente gestibile.

mario.. hai provato a rivolgerti ai servizi sociali della tua città?
per chi non ce la fa economicamente sono previsti degli aiuti.. almeno qui da noi è così.

Si già da tempo mi sono rivolto ai servizi di assistenza e sono per lomeno cosa non da poco ad ottenere 100 euro mensili per l'integrazione dell'affitto di casa che è molto alto. io ne guadagno circa 1000 euro mensili e in più pago ancora gli alimenti mensili a mia figlia che vivie dalla nonna materna. la mia ex suaocera non e quasi per nulla auto sufficente e mia figlia di 20 anni ancora non lavora e bada a lei.

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 28-06-2007 12:37  
se sei in difficoltà dovrebbero esserci anche lì a nichelino altre forme d'aiuto economico.. oltre all'integrazione del canone d'affitto.

torna dai servizi d'assistenza.. aggancia qualche assistente sociale e chiedile di muovere il culo e darti una mano per provare a risolvere i tuoi problemi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 28-06-2007 alle 12:38 ]

Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 28-06-2007 12:41  
Beh, ma non so come stiano le cose a Trento, ma se uno è povero non è che un assistente sociale possa cambiare le cose più di tanto.
Comunque deve assicurarsi di ricevere tutti gli aiuti per gli anziani non autosufficienti, e magari anche per la ragazza... se sta a Torino sicuramente qualcosa è previsto.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008646 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd