| Autore |
urge il giudice santi licheri! |
godfew
 Reg.: 24 Lug 2006 Messaggi: 453 Da: Pesaro (PS)
| Inviato: 25-10-2006 19:43 |
|
Un dialogo fra la principessa del Galles e la duchessa di Kent? |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 25-10-2006 20:01 |
|
quote: In data 2006-10-25 17:56, liliangish scrive:
Lilian: " - fine del divertimento - "
Ayrtonit: (con il suo solito linguaggio aulico) "E proprio da Mc te la devi far sturare 'sta benedetta tazza????"
|
Oh my god...
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 25-10-2006 alle 20:40 ] |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 25-10-2006 20:35 |
|
fine del divertimento...
[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 25-10-2006 alle 20:26 ]
|
eh no eh!
no ayrtonit no party!
fuori il post, coraggio!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-10-2006 09:58 |
|
fine del divertimento...
|
ahahah... lilian, ma che fai? perchè hai cancellato? era così divertente quella storiella... la proposta indecente, mc con la lingua da fuori che sviene, anche se la parte migliore era senza dubbio quella di ayrtonit...
effettivamente, però, forse avresti potuto fare di meglio. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 26-10-2006 10:03 |
|
forse temeva che me la sarei presa e avrei risposto inviperita.
per quello ha cancellato.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
joeblack
| Inviato: 26-10-2006 10:19 |
|
quote: In data 2006-10-26 10:03, Ayrtonit scrive:
|
ma no, ora sei cambiata... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 26-10-2006 10:29 |
|
quote: In data 2006-10-26 10:19, joeblack scrive:
quote: In data 2006-10-26 10:03, Ayrtonit scrive:
|
ma no, ora sei cambiata...
|
questo non lo si può mai dire, ed è il motivo per cui vorrei esser messa alla prova.
ma ci son utenti con cui val la pensa scontrarsi e anche prenderle , e altri no.
DEMONSETH |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 26-10-2006 10:38 |
|
quote: In data 2006-10-26 09:58, joeblack scrive:
fine del divertimento...
|
ahahah... lilian, ma che fai? perchè hai cancellato? era così divertente quella storiella... la proposta indecente, mc con la lingua da fuori che sviene, anche se la parte migliore era senza dubbio quella di ayrtonit...
effettivamente, però, forse avresti potuto fare di meglio.
|
oh... come ti sbagli. Il mio post era squisitamente ironico, dall'inizio alla fine. di un'ironia così sottile che ben pochi l'avrebbero colta, di questo mi sono accorta molto dopo. e siccome ultimamente ho avuto diverse dimostrazioni di come la mia ironia venga fraintesa, siccome qualcuno si sente stuzzicato e prende ogni battuta amichevole come un attacco personale, ho preferito a mente fredda cancellare, benchè trovassi io stessa il post estremamente divertente.
cmq la chiusura finale, che era la parte migliore, è rimasta, anche se chiaramente fuori dal suo contesto diventa indecifrabile, sopratutto perchè già prima l'avremmo compresa forse solo io e Ayrtonit, nel quote di History.
ah, Ayrtonit, non temevo certo la tua reazione, che sarebbe stata invece credo molto divertita.
_________________ ...You could be the next. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 26-10-2006 10:42 |
|
quote: In data 2006-10-26 10:38, liliangish scrive:
fine del divertimento...
|
|
oh... come ti sbagli. Il mio post era squisitamente ironico, dall'inizio alla fine. di un'ironia così sottile che ben pochi l'avrebbero colta, di questo mi sono accorta molto dopo. e siccome ultimamente ho avuto diverse dimostrazioni di come la mia ironia venga fraintesa, siccome qualcuno si sente stuzzicato e prende ogni battuta amichevole come un attacco personale, ho preferito a mente fredda cancellare, benchè trovassi io stessa il post estremamente divertente.
cmq la chiusura finale, che era la parte migliore, è rimasta, anche se chiaramente fuori dal suo contesto diventa indecifrabile, sopratutto perchè già prima l'avremmo compresa forse solo io e Ayrtonit, nel quote di History.
ah, Ayrtonit, non temevo certo la tua reazione, che sarebbe stata invece credo molto divertita.
|
mannaggia, lo sapevo!
e quindi devo rinunciare per sempre a conoscere il tuo post!
DEMONSETH |
|
joeblack
| Inviato: 26-10-2006 10:54 |
|
fine del divertimento...
|
|
|
e tu? ammesso che sia vero quello che hai scritto, sicura di non essere altrettanto permalosa? ho qualche dubbio in proposito...
e poi da quando in qua sei così premurosa nei confronti degli altri tanto da sacrificare la tua ironia?.. mah, oggi leggo cose nuove...
però son felice perchè per miracolo sono tornato visibile.. cominciavo a sentirmi solo... |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 26-10-2006 12:37 |
|
Il mio post era squisitamente ironico, dall'inizio alla fine. di un'ironia così sottile che ben pochi l'avrebbero colta, di questo mi sono accorta molto dopo. e siccome ultimamente ho avuto diverse dimostrazioni di come la mia ironia venga fraintesa, siccome qualcuno si sente stuzzicato e prende ogni battuta amichevole come un attacco personale, ho preferito a mente fredda cancellare, benchè trovassi io stessa il post estremamente divertente.
|
mah.. penso che ti sbagli sai?
l'avevo colta perfino io l'ironia, ieri sera.. il che è tutto dire.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 26-10-2006 13:16 |
|
quote: In data 2006-10-26 10:54, joeblack scrive:
e tu? ammesso che sia vero quello che hai scritto, sicura di non essere altrettanto permalosa? ho qualche dubbio in proposito...
e poi da quando in qua sei così premurosa nei confronti degli altri tanto da sacrificare la tua ironia?.. mah, oggi leggo cose nuove...
però son felice perchè per miracolo sono tornato visibile.. cominciavo a sentirmi solo...
|
joe, ma non eri tu quello che una volta aveva un pollaio? perche' non ti ci ridedichi? |
|
joeblack
| Inviato: 26-10-2006 13:24 |
|
quote: In data 2006-10-26 13:16, McMurphy scrive:
però son felice perchè per miracolo sono tornato visibile.. cominciavo a sentirmi solo...
|
joe, ma non eri tu quello che una volta aveva un pollaio? perche' non ti ci ridedichi?
|
mc tranquillo.. non te la mangio mica. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 26-10-2006 13:26 |
|
| ah scusami... evidentemente ti aspettavi che ti mandassi un pvt piagnucolante con cui ti chiedevo perchè hai voluto riesumare il mio post di cui mi vergognavo tanto da volerlo cancelllare...
opppure che ti facessi rispondere da Mc con una serie di irritanti provocazioni.
spiacente ma questo non è il mio modo di fare... mi confondi con qualcun'altra.
se poi essere permalosi vuol dire rispondere a tono alle provocazioni...si vede che hai un concetto molto personale della permalosità.
_________________ ...You could be the next. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 26-10-2006 13:37 |
|
lilian.. potrei risponderti qui.. è evidente che parli di me.. ma ho preferito risponderti in pvt.
qui vorrei solo dire che non ho mai chiesto a nessuno di attaccare qualcuno per conto mio.. non sono quel genere di persona.
se ritengo che valga la pena di dire qualcosa.. la dico io.. sempre.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|