FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-08-2005 14:38  
quote:
In data 2005-08-11 13:54, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-08-11 03:06, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-08-11 02:07, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-08-11 00:24, meskal scrive:
Mah, il fenomeno del leccaculismo di sicuro esiste, non mi pare una grande scoperta, ma non credo si possa sostenere che i moderatori siano stati scelti su questa base.

beh, oddio...

ma oddio che?
forse non è chiaro che siamo nel forum di filmup, che i moderatori li decide filmup (e non marienbad), e che io non ho mai avuto interazioni di sorta con il suddetto filmup prima che mi nominasse moderatore.

quindi, possibilmente, spiegatemi sta cosa del leccaulismo perché proprio non riesco a capirla.

hai ragione, mi sono spiegato male, scusa, volevo dire che è tale e quale alla classica lotteria natalizia del bar, si sa che alla fine il primo premio lo vince il fratello del barista...

Ma per caso filmup passa un assegno ai moderatori???...se non è così...ma che cazzo ve ne frega di chi sceglie...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 14:41  
quote:
In data 2005-08-11 14:16, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-08-11 14:13, ipergiorg scrive:
Wells sarà il doppio di un qualche anziano utente..

non ha scritto War of the Worlds, l'ha letta.

Ti giuro, entrò in quello studio e gli misero un fogliettino in mano, non c'entrava un cazzo di niente in fase di preparazione e scenggiatura, sono cose acclarate!

[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 11-08-2005 alle 14:41 ]

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2005 14:46  
quote:
In data 2005-08-11 14:38, roccomedia scrive:

Ma per caso filmup passa un assegno ai moderatori???...se non è così...ma che cazzo ve ne frega di chi sceglie...

Ieri pensavo la stessa cosa.
Se i moderatori fossero lautamente retribuiti, sarebbe del tutto giustificato il loro prodigarsi giornaliero.
Ma moderare una massa di cazzoni che nemmeno è in grado di gestire le proprie idee, o ancora non hanno superato a fase moratoria, lo trovo ormai ridicolo e inutile.
Pk e Sandrix, ma non potevate rifiutare?
E Petrus, ma perchè cazzo ti sei fatto rifregare?
Lasciate questo ruolo a chi non sa come impiegare il tempo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 11-08-2005 alle 14:47 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 14:51  
quote:
In data 2005-08-11 14:41, meskal scrive:
quote:
In data 2005-08-11 14:16, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-08-11 14:13, ipergiorg scrive:
Wells sarà il doppio di un qualche anziano utente..

non ha scritto War of the Worlds, l'ha letta.

Ti giuro, entrò in quello studio e gli misero un fogliettino in mano, non c'entrava un cazzo di niente in fase di preparazione e scenggiatura, sono cose acclarate!

[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 11-08-2005 alle 14:41 ]

In pratica, è l'autore della guerra dei mondi come lo è di "Transformers: The Movie".

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-08-2005 15:06  
quote:
In data 2005-08-11 14:27, Marienbad scrive:
Ma la volete smettere di prendevi sul serio?

Tra l'altro se l'elezione dei moderatori dipendesse unicamente da me, avrei assegnato il posto a Estenava e Kry88, con Sandrix e PK ci si diverte meno...

Kri88 al massimo la puoi mettere a moderare il traffico....e il giorno che accade avvisatemi che non prendo più la macchina....

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-08-2005 15:15  
quote:
In data 2005-08-11 10:46, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-08-11 02:27, eraclito scrive:
....adesso sentirai Alo...

e invece no.

il motivo è molto semplice: la sua risposta è sterile, non giustifica nè argomenta (un ammasso di "ahahahhaha", "ci sei o ci fai?", "stacca un pò da internet", "non farmi ridere").

dice che petrus fa schifo ma non ne spiega il motivo, dice che sandrix fa cagare ma non dice cosa e dove sbaglia, e si scusa con il nulla-pk (ahahahhaa, ma che coglione...è molto comodo ritrattare, abbi almeno il coraggio di parlare chiaramente).

ovviamente non ha nemmeno proposto alternative possibili.

ma la cosa più importante è che non è nemmeno riuscito a capire che il mio post non aveva l'obiettivo di difendere gli utenti in questione. diciamo che se un utente del livello di estenava "offende" altri utenti di livello superiore al suo per definizione (isnomma...è di estenava che stiamo parlando) allora la situazione è talmente paradossale ed inutile che ogni tentativo di difendere sarebbe superfluo.

l'obiettivo fondamentale è dimostrare quanto fosse ridicolo continuare da parte sua a combattere contro quegli utenti anziani e i loro modi offensivi, i loro squallidi apprezzamenti, il loro rifugiarsi in altro loco per offendere e prendere per il culo, e bla bla bla.
ed è questo il predicar bene e il razzolare male.
ma in realtà è fatto della stessa pasta di quelli che si diverte ad infamare con pessimi risultati.

ha parlato da alo, o da abysso, o da marienbad (anthares direbbe "vigliaccamente" perchè l'hai fatto meschinamente, subdolamente, in altro loco. ma io non entro nel merito, non è di questo che sto parlando).
ha parlato da abysso-alo-marienbad, (anche se a differenza loro l'ha fatto altrove, "di nascosto") e poi si è anche scusato! ahahahhahahaha (probabilmente deve ancora imparare i trucchid el mestiere).

diciamoci il verità può offendere quanto gli pare, la cosa può anche essere divertente.
il fatto è che da adesso in poi, quando criticherà noi per questo geenre di comportamento (insomma il suo sport preferito degli ultimi mesi) nessuno potrà considererarlo credibile.

forse quel minimo di anzianità gli ha dato alla testa? adesso è anche lui dell'elite? (forse voleva solo provarci con mulaky?)

allora estenava moderatore!
(macchè, persino io che non vorrei mai essere moderatore nemmeno a pagamento, e che sono considerato uno dei "cattivi" ed in quanto tale inadatto, avrei più possibilità di lui: dunque ci sono più possibilità che sia estenava il primo dei due ad essere bannato).

un'altra cosa patetica (che quindi ben si adatta al suo stile):
quote:
In data 2005-08-11 01:40, Estenava scrive:
Vediamo alo, vediamo dov'è che razzolo male.
Perché un conto è sparare accuse, un altro è dimostrarle.

vedi un pò più sopra: cioè non hai capito un cazzo.

quote:
In data 2005-08-11 01:40, Estenava scrive:
Visto? Ho anch'io tempo da perdere!

ah, ma non avevo dubbi!
(ecco, simili bassezze ed offese sono da presunta elite, prendi pure appunti).

un pò come quest'altra già citata: "ora filmap è ufficialmente un sito di svacco per teenagers in preda a crisi di identità".
cazzo, ma questa non è male...solo che non è affatto dell'elite...oppure si?

Rispondo ad alo, il quale ha gentilmente dato ancora una volta prova della sua pseudo-dialettica che occupa tante pagine per non voler concluder niente.

Oltre a qualche risata (per le quali ti ringrazio di cuore), credo di aver espresso altro, altro a cui tu ti vedi bene dal rispondere. Pazienza.
Il mio giudizio su Petrus e sandrix mi pare esaustivo, non ho nulla da aggiungere; e non mi vergogno certo d'aver "ritrattato" su pk (non vedo poi perché dovrebbe esser comodo, come dici tu, ritrattare: a me, al contrario sembra molto difficile, in quanto bisogna ammettere un proprio errore): forse tu non sbagli mai, io, ahimé, sì, e quando me ne accorgo cerco di rimediare. Bau.
Casomai non ho specificato perché non mi sembrano adatti al ruolo, e rimedio: perché, secondo me (ovviamente), mancano di due qualità necessarie quali l'imparzialità (sandrix e petrus) e la fermezza nell'assumere decisioni. Avendo questo giudizio di loro (giusto o sbagliato che sia), l'unico motivo per il quale siano stati scelti mi è parso quello che ho espresso nel post iniziale.

Dovrei proporre alternative possibili? E a che pro? C'è forse la benché minima possibilità che la mia eventuale proposta venga vagliata? Credo proprio di no. Quindi non mi va di fare qualcosa di inutile, l'unico cui esito sarebbe lisciare qualcuno gratuitamente nonché inspiegabilmente.

Parli di "livello di estenava", "utenti di livello superiore al suo", e sei patetico, sembra di trovarsi di fronte a una guerra coi soldatini di piombo dal diverso grado militare; so che mi risponderai che nei tuoi confronti non uso altro aggettivo da "patetico", purtroppo è quello che meglio si confa alla situazione, forse l'unico: sei patetico, punto.

"Combattere contro utenti anziani"? Allora siamo davvero alla guerra coi soldatini! Ma al massimo mi diverto a prendervi un po' per le trombe del culo! Il fatto è che anche voi vi divertite molto a prendervi gioco di altri utenti (solitamente in gruppo, branco, gregge, usa il termine che vuoi, trovane tu uno, l'importante è il significato: in più di uno, mai singolarmente), solo che non accettate di ricever lo stesso trattamento da qualcuno. E quando succede: beh, il risultato è nelle pagine di questo topic. Ri-bau.

Credo che tu abbia mancato di considerare un aspetto significativo nell'affermare che son "fatto della stessa pasta" di qualcun altro: le mie considerazioni su altri utenti le ho espresse in una conversazione PRIVATA con un singolo utente di FilmUP (immagino si tratti di mulaky). Non sono state oggetto di scherno o dileggio collettivo. La differenza mi pare rilevante. Anzi, diamine, è rilevante. Perché, mentre trovo infantile prendere in giro od offendere qualcuno in gruppo senza magari che quel qualcuno abbia la possibilità di rispondere e facendone motivo di divertimento collettivo, credo che nessuno vorrà sostenere che non si possa esprimere la propria opinione in privato su chicchessia: cos'è, non si possono avere giudizi sulle persone/utenti? Non mi sembra d'aver fatto nulla "vigliaccamente", subdolamente", "meschinamente", perché i miei giudizi son libero di esprimerli quando voglio (anche se non "come" voglio, cerca di capirlo, eh...); comunque, gli stessi giudizi li ho tranquillamente riportati in publico loco, come hai potuto notare, ed anche in forma più estesa.

La mia foto ti è proprio piaciuta, son contento! Se la usi per cercare di sminuirmi, però, perdi tempo: hai ragione, son bassezze, nel senso di battute basse, che scavano il fondo di un barile ormai vuoto: il tuo.
Magari, quando imparerai ad argomentare qualcosa con un po' più di organicità, e soprattutto senza quella tua fastidiosa sicurezza (assai percepibile) di avere il culo parato dai soliti noti, potremo fare qualcosa di più costruttivo insieme: che so, un'orgia...
Per adesso continui a collezionare figure barbine. Sbarabau!

PS: il fatto che i moderatori li scelga FilmUP meriterebbe un'altra risata, ma poiché qua entriamo nell'ambito dell'insondabile e indimostrabile, mi cheto.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 11-08-2005 15:23  
Comunque la pseudo-dialettica non significa una nerchia (dialettica non è un aggettivo), al massimo, se proprio desideri utilizzare un tali temini, puoi servirti di "pseudo fluidità dialettica" o simili.

Per il resto, hai scritto le solite vaccate, ossia: "io sono migliore di te perchè ho espresso il mio parere alle spalle, invece che sparando a zero come fai tu". Minchia sei un genio!

Ma poi, perchè non la pianti con quel "voi"?
Con chi cazzo stai parlando?
Con Alo e poi?
A chi sono indirizzate le tue lotte paranoiche da emarginato incompreso?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 11-08-2005 alle 15:24 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-08-2005 15:43  
quote:
In data 2005-08-11 15:15, Estenava scrive:
Credo che tu abbia mancato di considerare un aspetto significativo nell'affermare che son "fatto della stessa pasta" di qualcun altro: le mie considerazioni su altri utenti le ho espresse in una conversazione PRIVATA con un singolo utente di FilmUP (immagino si tratti di mulaky). Non sono state oggetto di scherno o dileggio collettivo. La differenza mi pare rilevante. Anzi, diamine, è rilevante. Perché, mentre trovo infantile prendere in giro od offendere qualcuno in gruppo senza magari che quel qualcuno abbia la possibilità di rispondere e facendone motivo di divertimento collettivo, credo che nessuno vorrà sostenere che non si possa esprimere la propria opinione in privato su chicchessia: cos'è, non si possono avere giudizi sulle persone/utenti? Non mi sembra d'aver fatto nulla "vigliaccamente", subdolamente", "meschinamente", perché i miei giudizi son libero di esprimerli quando voglio (anche se non "come" voglio, cerca di capirlo, eh...); comunque, gli stessi giudizi li ho tranquillamente riportati in publico loco, come hai potuto notare, ed anche in forma più estesa.

soltanto dopo essere stato pubblicamente fustigato...ma non importa.

il concetto dell'esprimere privatamente è comprensibile fino ad un certo punto: il tuo errore è sempre il solito, e cioè quello della "cortina di bambù" (e il topic annesso). le cosiddette manovre di dileggio di gruppo non sono organizzate: ognuno individualmente esprime i propri giudizi (si parla in questo caso di giudizi negativi) che vengono supportati da altri utenti per convergenza di idee, tipologia di approccio, e altre menate simili.

che non fa di loro il soltio gruppo di utenti la cui organizzazione è finalizzata a rendere invivibile Filmup...
nè la malavita organizzata, nè pubblico linciaggio organizzato( si veda sempre il topic della cortina di bambù).

la questione della forma PRIVATA è del tutto irrilevante.
sei della stessa pasta perchè parli e pensi come quelli che accusi.

LA DIFFERENZA FONDAMENTALE è che non puoi infierire in gruppo perchè a differenza di altri difficilemente hai trovato in passato consensi, convergenze di idee e menate simili, che permetessero un linciaggio pubblico, di massa.
come in questo topic: critica ai nuovi moderatori, critica non condivisa da nessuno o quasi (questo è uno die pochi casi in cui qusi tutti sono soddisfatti della scelta..cosa che non è accaduta quasi mai su filmup).

MA questo non accade sempre: in rari casi sei stato dalla stesso lato della barricata dei linciatori di massa.

particolari coincidenza hanno portato anche te a fungere da carnefice.
le coicidenze particolari (e rare) sono proprio alcune "convergenze di idee e menate simili" con la presunta elite pseudo-rottoinculo.

sto parlando del caso di ilnero.

in quel caso particolare (forse non si ripeterà più, ma chi lo sa...) non ti tirasti indietro, in uno di quei pochi casi in cui eri dalla stessa lato della barricata dei linciatori pubblici non hai desistitito dal linciare anche tu (con tanto di topic aperto anche su filmup, per ingigantire la cosa, su consiglo di marienbad addirittura!)

la stessa pasta, la stessa pasta...

con l'unica differenza di trovare meno consensi, e di trovarsi quasi mai d'accordo nella maggior parte dei casi in cui vi fu pubblico linciaggio...

ovviamente la critica è giusta quando dici che quelli erano fatti privati.
io ho riportato cose lette in un altro forum, e non avrei dovuto farlo...è stata una bassezza, un'altra (ma come tutte le bassezze mi divertono, compresa quella di ipotizzare la tua inutile esistenza basandomi sulla tua spassossima foto).

ma questo non toglie che quegli squallidi apprzzamenti anche se pronunciati privatamente, siano stati pensati e proferiti (e riportati...dovresti stare attento a quello che dici se non vuoi che si venga a sapere come la pensi veramente. ah, ma poi puoi sempre scusarti, mi era passato di mente).

purtroppo però non ricevi "consensi, convergenza di idee, e menate simili", altrimenti ho impressione che avresti nuovamente linciato, come già fatto in passato nel caso "ilnero".

ah, ma forse allora non era la cortina di bambù ad infierire...forse erano solo un gruppo di utenti che esprimevano ciò che pensavano e si trovavano d'accordo?

stessa pasta, stessa pasta...

ho idea che la tua storia su filmup ci abbia insegnato che tra i due non sono certo io quello che colleziona le figure barbine.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-08-2005 alle 15:50 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-08-2005 15:45  
quote:
In data 2005-08-11 15:23, Marienbad scrive:

ma è ovvio, il solito discorso, i soliti errori: la cortina di bambù...

allora la situazione sembrò essere chiara.
ma certe idiozie sono destinate a riproporsi ciclicamente, e guarda caso sempre dagli stessi idioti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-08-2005 alle 15:52 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-08-2005 15:54  
quote:
In data 2005-08-10 21:59, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-08-10 21:56, sandrix81 scrive:
este, non ho capito, avrebbero dovuto far moderatore kry88turin e gennius?

ah ma allora era davvero soltanto una critica alla scelta dei nuovi moderatori?
ed io che pensavo che ci fosse dell'altro a cui non arrivavo...

e secondo estenava chi avrebbero dovuto scegliere?

ovviamente la domanda è valida anche per tutti quelli che hanno dato ad estenava del "grande!".

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 10-08-2005 alle 21:59 ]

visto che sono uno di quelli che lo ha detto...

Este ha "scimmiottato" i comportamenti più usuali e "di moda" del forum facendomi fare due risate.
Io ho detto : "Grande Este"

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-08-2005 16:14  
Voglio dire...
è tutto qui.
Non capisco chi ne ha fatto un caso , ci dovranno essere motivi a me ignoti , rivalità immemori.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-08-2005 16:34  
quote:
In data 2005-08-10 22:00, Marienbad scrive:
Secondo me Estenava intendeva ben altro,
ma si tratta solo di una supposizione.

quote:
In data 2005-08-10 22:01, McMurphy scrive:
marien vede lungo come sempre.

:schiappe:

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 11-08-2005 16:39  
quote:
In data 2005-08-11 15:45, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-08-11 15:23, Marienbad scrive:

ma è ovvio, il solito discorso, i soliti errori: la cortina di bambù...

allora la situazione sembrò essere chiara.
ma certe idiozie sono destinate a riproporsi ciclicamente, e guarda caso sempre dagli stessi idioti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-08-2005 alle 15:52 ]

Si, ho postato quella domanda per postare, alla sua risposta, il link di quel thread.
Tanto per dare al termine "figura barbina" una concreta corrispondenza.
O forse nel frattempo Este ha accumulato nuove scappatoie alla realtà dei fatti e intendeva utilizzarle qui prendendosi la sua piccola rivincita...
Per ora non si è visto nulla, ma non si può mai sapere.

Marienbad

Inviato: 11-08-2005 16:40  
quote:
In data 2005-08-11 16:34, McMurphy scrive:

:schiappe:

Marien è un'ottimista

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-08-2005 16:44  
quote:
In data 2005-08-11 14:46, Marienbad scrive:
Pk e Sandrix, ma non potevate rifiutare?

in realtà anch'io non so come impiegare il tempo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.015524 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd