FilmUP.com > Forum > Off Topic - ... PER CHI VUOLE MIGLIORARE IL PROPRIO INGLESE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ... PER CHI VUOLE MIGLIORARE IL PROPRIO INGLESE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore ... PER CHI VUOLE MIGLIORARE IL PROPRIO INGLESE
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2005 17:13  
quote:
In data 2005-05-03 14:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-05-03 08:40, 83Alo83 scrive:
ma non saprei, io non vengo a cercarmi la ragazza su internet.

Quindi non ti abbandoni alla vita e sei uno sfigato.

eccheccacchio!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-05-2005 18:51  
God saves filmup

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2005 20:04  
quote:
In data 2005-05-03 17:13, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-03 14:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-05-03 08:40, 83Alo83 scrive:
ma non saprei, io non vengo a cercarmi la ragazza su internet.

1

Quindi non ti abbandoni alla vita e sei uno sfigato.

eccheccacchio!

io non vengo a cercarmela, mi è capitata e, conoscendo voi la persona in questione, potevo mai evitarla?
ma tanto come fate a capire, voi comuni mortali, io ci provo pure, meglio este che vi piglia per il culo dalla mattina alla sera.

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 03-05-2005 20:32  
quote:
In data 2005-05-03 20:04, VromeoV scrive: meglio este che vi piglia per il culo dalla mattina alla sera.

dunque estenava piglia tutti per il culo dalla mattina alla sera...
non me ne sono accorto.

sarà che sono troppo impegnato a prendere per il culo te dalla mattina alla sera...

"vromeov:Un bamboccio isterico e noioso, peraltro inutile." (Cit.)

non avrei saputo dare una definizione più calzante...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 03-05-2005 alle 20:33 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-05-2005 22:32  
Caro Londoner, non ti conosco e non so se ci fai o ci sei , xciò ti lascio il beneficio del dubbio. Il vocabolario è importante, così come il dizionario, ma che senso ha trascriverlo? A scuola la mia prof di Italiano faceva trascrivere alcune pagine del vocabolario a chi rompeva....

E' vero che la maggior parte degli Italiani fa cagare all'estero con l'Inglese. E' vero che tutti gli Inglesi che ho incontrato in giro sapevano soltanto la loro lingua: troppo comodo. E' vero che ci sono paesi europei (Danimarca, Olanda, Svezia ad es,) in cui l'Inglese è quasi la lingua madre da quanto lo parlano e usano correttamente. E sai xchè? Sia per il loro ottimo sistema scolastico, ma soprattutto xchè in TV (si, l'odiata TV) hanno due o tre canali in lingua inglese 24h/24 che trasmettono spettacoli e film sottotitolati. Sarà pure un metodo grezzo, però funziona. Te lo dico x esperienza diretta, poichè ci vado spesso, non per sentito dire. Cmq il ns. sistema scolastico per quanto riguarda l'apprendimento delle lingue straniere fa schifo... e ce ne accorgeremo tra un po' di anni quando la globalizzazione ci costringerà a mettere il naso fuori del nostro giardinetto per avere rapporti di lavoro con l'estero all'ordine del giorno. Altro che scuola, dovrebbe pensarci il governo.

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-05-2005 00:48  
quote:
In data 2005-05-03 20:32, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-03 20:04, VromeoV scrive: meglio este che vi piglia per il culo dalla mattina alla sera.

dunque estenava piglia tutti per il culo dalla mattina alla sera...
non me ne sono accorto.

sarà che sono troppo impegnato a prendere per il culo te dalla mattina alla sera...

"vromeov:Un bamboccio isterico e noioso, peraltro inutile." (Cit.)

non avrei saputo dare una definizione più calzante...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 03-05-2005 alle 20:33 ]

o sei troppo impegnato a gioire delle prese per il culo che fai, puntualmente risposte da tutti, me compreso...

estenava vi prende per il culo dalla mattina alla sera, riuscendo anche nel suo vero intento, fottervi quel briciolo di attenzione che cercate stando le ore qui sopra.Poi probabilmente è più sfigato di voi, ma almeno lui ha classe.

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 04-05-2005 00:58  
Non ci siamo Romeo
non ci siamo.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2005 01:02  
Alo, potevi dirlo che passi l'LSD anche a vurromeovvù.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 04-05-2005 01:16  
quote:
In data 2005-05-04 01:02, Deeproad scrive:

cosa ti fa credere che ne abbia bisogno?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2005 01:31  
quote:
In data 2005-05-04 01:16, willoz scrive:
cosa ti fa credere che ne abbia bisogno?

Perchè non può essere davvero così...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-05-2005 01:32  
abandon yourself to the life, on Rrrieducational filmàp.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 04-05-2005 alle 01:33 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2005 08:46  
quote:
In data 2005-05-04 01:32, sandrix81 scrive:
abandon yourself to the life, on Rrrieducational filmàp.

sandrix quanto sei poetico

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2005 09:18  
forte!

quote:
In data 2005-05-03 22:32, Skualo scrive: e ce ne accorgeremo tra...

ma io non mi preoccupo, "and you know because?", because abbiamo dei traduttori online ormai infallibili. ad esempio, il tuo messaggio, convertite le x e le k...

quote:
Caro Londoner, non ti conosco e non so se ci fai o ci sei , perciò ti lascio il beneficio del dubbio. Il vocabolario è importante, così come il dizionario, ma che senso ha trascriverlo? A scuola la mia professoressa di Italiano faceva trascrivere alcune pagine del vocabolario a chi rompeva....
É vero che la maggior parte degli Italiani fa cagare all'estero con l'Inglese. É vero che tutti gli Inglesi che ho incontrato in giro sapevano soltanto la loro lingua: troppo comodo. É vero che ci sono paesi europei (Danimarca, Olanda, Svezia ad es.) in cui l'Inglese è quasi la lingua madre da quanto lo parlano e usano correttamente. E sai perché? Sia per il loro ottimo sistema scolastico, ma soprattutto perché in TV (si, l'odiata TV) hanno due o tre canali in lingua inglese 24h/24 che trasmettono spettacoli e film sottotitolati. Sarà pure un metodo grezzo, però funziona. Te lo dico per esperienza diretta, poiché ci vado spesso, non per sentito dire. Comunque il nostro sistema scolastico per quanto riguarda l'apprendimento delle lingue straniere fa schifo... e ce ne accorgeremo tra un po' di anni quando la globalizzazione ci costringerà a mettere il naso fuori del nostro giardinetto per avere rapporti di lavoro con l'estero all'ordine del giorno. Altro che scuola, dovrebbe pensarci il governo.

...dato in pasto al traduttore di google, guarda come rende alla grande:

quote:
Londoner beloved, I do not know to you and I do not know if you make or us six us, therefore I leave the benefit you of the doubt. The dictionary are important, therefore like the dictionary, but that sense has to transcribe it? To school my university professor of Italian made to transcribe some pages of the dictionary to who broke off....
True É that the greater part of the Italians ago to cagare to the foreign country with English. True É that all English who I have met in turn knew only their language: too much comfortable. True É that is European countries (Denmark, Holland, Sweden to es.) in which English it is nearly the language mother from how much they speak it and they use correctly. And you know because? It is for their optimal scholastic system, but above all because in TV (, the hated TV) have two or three channels in English language 24h/24 that they transmit to shows and sottotitolati films. A crude method will be pure, but it works. You I say for directed experience, since I often go to us, for not felt to say. However our scholastic system as far as the learning of the foreign languages ago schifo... and ce we will notice some between a little years when the globalization forces to us to put the nose outside of our quarter for having relationships of job with the foreign country to the order of the day. Other that school, would have to think the government to us.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2005 09:42  
quote:
In data 2005-05-03 22:32, Skualo scrive:
Caro Londoner, non ti conosco e non so se ci fai o ci sei ,

E' vero che ci sono paesi europei (Danimarca, Olanda, Svezia ad es,) in cui l'Inglese è quasi la lingua madre da quanto lo parlano e usano correttamente. E sai xchè? Sia per il loro ottimo sistema scolastico, ma soprattutto xchè in TV (si, l'odiata TV) hanno due o tre canali in lingua inglese 24h/24 che trasmettono spettacoli e film sottotitolati. Sarà pure un metodo grezzo, però funziona. Te lo dico x esperienza diretta, poichè ci vado spesso, non per sentito dire.

AHAHAHAHA
finalmente qualcuno che dice come stanno le cose

per fare un altro esempio è risaputo che gli albanesi conoscono bene l'italiano perchè guardano la televisione italiana

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 04-05-2005 10:32  
quote:
In data 2005-05-04 01:02, Deeproad scrive:

ciò che dice non ha alcun senso...

è anche vero poi, che con estenava non ho quasimai avuto a che fare nel bene o nel male, tranne in quell'occasione in cui lo trovai patetico e piagnucolante su M. per il resto per me è libero di fare ciò che gli pare, non mi pare che sia più idiota di molti altri...

ma adesso che ci penso, tu invece chi cazzo sei?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 04-05-2005 alle 10:43 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.020665 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.