FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il forum è catastroficamente in declino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il forum è catastroficamente in declino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Il forum è catastroficamente in declino
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-03-2005 21:25  
per fortuna che c'è deep!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2005 23:25  
quote:
In data 2005-03-01 20:43, Mizar81 scrive:
Bell'intervento! quest'uomo quassù sta lentamente salendo la scala del mio olimpo personale!

...spero che se arrivo in cima la compagnia sarà buona, cioè non è che mi ritrovo un Ramazzotti?

Comunque grazie, e io che mi sento in declino. quasi quasi smollo anche qui il mattone su moulin rouge..

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-03-2005 23:26  
quote:
In data 2005-03-01 23:25, vietcong scrive:
quasi quasi smollo anche qui il mattone su moulin rouge..

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Inviato: 01-03-2005 23:30  
quote:
In data 2005-03-01 23:26, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-03-01 23:25, vietcong scrive:
quasi quasi smollo anche qui il mattone su moulin rouge..

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

eheh, eheh, eheh..
ti attendevo al varco, ma non così rapido_

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-03-2005 23:37  
quote:
In data 2005-03-01 23:30, vietcong scrive:

eheh, eheh, eheh..
ti attendevo al varco, ma non così rapido_

ecco come ti voglio ricordare:

quote:

se mi fossi addormentato per ogni volta che tu hai annunciato che non posterai la tua foto, comincerei a pensare di essere un fottuto narcolettico.

ahahahahahahhahahaha!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Inviato: 01-03-2005 23:40  
quote:
In data 2005-03-01 23:37, 83Alo83 scrive:

ecco come ti voglio ricordare:

quote:

se mi fossi addormentato per ogni volta che tu hai annunciato che non posterai la tua foto, comincerei a pensare di essere un fottuto narcolettico.

ahahahahahahhahahaha!

non sono mica morto.. comunque io posto và..

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-03-2005 14:13  
quote:
In data 2005-03-01 21:05, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-03-01 21:03, Ayrtonit scrive:

non ho letto nemmeno sto topic, tranne quest ultima pagina.

in tal caso avrei evitato di postare.
ma tu sei ayrtonit, puoi questo ed altro.

per dirla tutta, non vedo perchè, leggendo un discorso di un utente, uno solo, evitando 8 pagine, io non possa sentirmi libera di quotare quel singolo utente se la penso come lui. alessio ha detto: il forum è in declino. io ho letto quel che ne pensava viet e m son trovata d accordo. posso dire "son d accordo con viet" senza sentirmi dire da gente come te che sono una merda? bah.

e per esser schietta...e ti invito a smentirmi se riesci. quanta gente, te compreso, o gente che tu ammiri taaanto, posta STRONZATE o anche cose INTELLIGENTI o DIVETENTI senza aver letto un topic interamente?

tu sei stato il primo una volta a dirmi che non leggi praticamente mai i miei interventi. però puntualmente arrivi a metterci i puntini sulle i....
detto con simpatia:
ma stattene, per favore!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2005 14:17  
quote:
In data 2005-03-02 14:13, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:

per dirla tutta, non vedo perchè, leggendo un discorso di un utente, uno solo, evitando 8 pagine, io non possa sentirmi libera di quotare quel singolo utente se la penso come lui. alessio ha detto: il forum è in declino. io ho letto quel che ne pensava viet e m son trovata d accordo. posso dire "son d accordo con viet" senza sentirmi dire da gente come te che sono una merda? bah.

e per esser schietta...e ti invito a smentirmi se riesci. quanta gente, te compreso, o gente che tu ammiri taaanto, posta STRONZATE o anche cose INTELLIGENTI o DIVETENTI senza aver letto un topic interamente?

tu sei stato il primo una volta a dirmi che non leggi praticamente mai i miei interventi. però puntualmente arrivi a metterci i puntini sulle i....
detto con simpatia:
ma stattene, per favore!

Un tantino acidella...

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-03-2005 14:20  
ma no topper, oggi son dolce come una coppa di gelato ricoperta di cioccolato e panna montata.

solo che se mi ci versi sopra uno sciroppo a base di ammoniaca (abyss) divento disgustosa e acida lo stesso..

e ripeto, con tutta la simpatia del mondo per abyss!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2005 14:23  
quote:
In data 2005-03-02 14:20, Ayrtonit scrive:
ma no topper, oggi son dolce come una coppa di gelato ricoperta di cioccolato e panna montata.

Mi hai fatto venire l'acquolina alla bocca!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 02-03-2005 15:00  
quote:
In data 2005-03-02 14:20, Ayrtonit scrive:

solo che se mi ci versi sopra uno sciroppo a base di ammoniaca (abyss) divento disgustosa e acida lo stesso..

e ripeto, con tutta la simpatia del mondo per abyss!

Ehi, ci sono anche io!!!

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-03-2005 15:43  
quote:
In data 2005-03-02 14:13, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:

detto con simpatia:
ma stattene, per favore!

- non mi pare di aver detto che sei una merda.
- stronzate, cose intelligenti o divertenti (non sempre) ti competono.
- e quelli ti sembravano "puntini sulle i"?
- odio il quote senza motivazioni o idee aggiunte, tranne quando si quota Nerchia, quindi se voglio posso dissentire dal tuo quote
- tu DEVI leggere le 8 pagine precedenti e basta.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtolight

Reg.: 02 Mar 2005
Da: paradiso (es)
Inviato: 02-03-2005 15:44  
non posso mi dispiace, sono narcolettica.

Visualizza il profilo di Ayrtolight  Invia un messaggio privato a Ayrtolight    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-03-2005 15:46  

yeaaah il festival dell idiozia !
vi lascio belli buon divertimento

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-03-2005 15:47  
sei inutile come un buco di culo sul gomito (cit.)

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.012614 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd