FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma i vecchi utenti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma i vecchi utenti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Ma i vecchi utenti?
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 08-12-2004 02:22  
Se mi è permessa l'intrusione posso dire che questo è un innegabile esempio di topic chiarificatore.

ho detto
men'vò.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-12-2004 03:15  
io dico una cosa.
su msn si era ritenuto necessario che qualcuno mandasse a fanculo qualcun'altro. almeno un paio, non so, che fossero intervenuti.
io non ricordo cosa si decise.

io dico fanculo. il messaggio è tratto, messaggeri e destianari si ricomporrano forse.

Cavalieri che in battaglia
ignorate la paura
stretta sia la vostra maglia,
ben temprata l'armatura.
Al nemico che vi assalta
siate presti a dar risposta
perché dietro a quelle mura
vi s'attende senza sosta.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-12-2004 09:11  
ready to be old

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-12-2004 12:13  
ciò dicevo io, la senilità è un piatto che va servito caldo, mangiato freddo, gustato leeeeeeeeentamente.

acca' nisciuno è fesso!

il dogma del potere al vecchio prevede nelle soprascritte regolette la "perdita" della terza età determinata da una leeeeeeeeenta "rivincita".

acca' nisciuno è fesso!

godete appieno dell'odore penetrante della ruvida corteccia che riveste ogni saggiamente raziocinato intervento dei signori della muffa. l'arteriosclerosi è solo il prossimo obiettivo.
disossa il nuovo. vota vecchio per una polverosa ventata di freschezza.

e se non l'avessi già scritto, acca' nisciuno è fesso.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-12-2004 13:39  
cmq almeno qualcuno si è rifatto vivo.
in effetti questo topic nasceva propriamente come appello,quindi nè commemorazione nè leccata di culo..
anche se trattasi di appello provocatorio perchè non si resuscitano i morti!
e, willoz, questo non è un topic chiarificatore, qui c'è talmente tanta NEBBIA che per smaltirla ce ne vorrebbe!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 08-12-2004 13:45  
quote:
In data 2004-12-08 13:39, Ayrtonit scrive:

e, willoz, questo non è un topic chiarificatore, qui c'è talmente tanta NEBBIA che per smaltirla ce ne vorrebbe!!

e te che ne sai cosa gli ha chiarito?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-12-2004 13:53  
presente!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2004 13:53  
forse che per restare abbastanza tempo per diventare vecchi utenti ci vuole tanta buona volontà?

in questo topic si respira amore a secchiate.

e, da giovane utente quale sono, nonchè intrusa, esco dal topic e chiudo la porta.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 08-12-2004 13:54  
quote:
In data 2004-12-08 13:53, Dodolino scrive:
presente!

seeeeeeee
presente
si fa per dire!

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-12-2004 14:00  
come non darti ragione......vengo spesso per la verità, ma non intervengo....ho un pò perso i contatti con delle vecchie conoscenze con cui andavo d'accordo e ammetto di aver lasciato un pò perdere....ma ormai questo forum lo considero come un secondo posto di ritrovo dopo il bar vicino casa mia....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-12-2004 14:18  
quote:
In data 2004-12-08 14:00, Dodolino scrive:
come non darti ragione......vengo spesso per la verità, ma non intervengo....ho un pò perso i contatti con delle vecchie conoscenze con cui andavo d'accordo e ammetto di aver lasciato un pò perdere....ma ormai questo forum lo considero come un secondo posto di ritrovo dopo il bar vicino casa mia....

fai bene...mai mettere il forum prima del bar!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 08-12-2004 14:18  
quote:
In data 2004-12-08 13:45, Petrus scrive:
quote:

Petrus la sa lunga.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-12-2004 14:38  
quote:
quote:

il commento di willoz mi ha fatto riflettere sul fatto che , personalmente, credo (umile opinione personale) che ci sarebbe molto di più da chiarire.
chiaro ora petrus?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 08-12-2004 15:00  
quote:
In data 2004-12-08 14:38, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:

il commento di willoz mi ha fatto riflettere sul fatto che , personalmente, credo (umile opinione personale) che ci sarebbe molto di più da chiarire.
chiaro ora petrus?

e faresti bene a farlo in fretta...

ti rispondo anche se non ti sei rivolta a me direttamente...
chiudo.

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 08-12-2004 17:40  
torno dopo un po' di tempo (forse sono riuscita a rianimare il pc...) e vedo che ho un po' di lavoro arretrato...
ma soprattutto che gli interessciantiscimi dibattiti tra ayrtonit e marienbad riempino i cuori di fiorellini

torno dopo un po' di tempo (forse sono riuscita a rianimare il pc...) e vedo che ho un po' di lavoro arretrato...
ma soprattutto che gli interessciantiscimi dibattiti tra ayrtonit e marienbad riempino i cuori di fiorellini

Tornando al topic, dopo il preambolo che non c'entra un cavolo, posso dire la mia, se i vecchi utenti non si vedono più, sarà perchè hanno di meglio da fare....
e poi a ben guardare, alcuni di loro tornano ogni tanto e postano o solo in tutto cinema o quando c'è qualcosa di interessante di cui parlare, il che si commenta da solo....

ma vorrei aggiungere che la nostalgia per persona che neanche si conoscono la trovo alquanto sciocca e sterile, altrettanto gli appelli agli assenti....
ma tanto ho visto che qui ormai si può dire di tutto, quindi continuiamo le danze

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.127002 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.