FilmUP.com > Forum > Off Topic - in base a quali criteri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > in base a quali criteri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore in base a quali criteri
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2004 14:13  
Cazzeggiare è ok,
ma disquisire sulla qualità e la quantità del cazzeggio....

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-11-2004 14:24  
quote:
In data 2004-11-18 13:53, anthares scrive:
quote:
In data 2004-11-18 13:48, ginestra scrive:

I sintomi della vecchiezza cominciano già nel superare la soglia dei vent'anni.

gia gia.
tu allora li hai superati.
qualche giorno fa sono stata mezz'ora a scriverti una bellissima risposta in attualità: "no comment", ma non sei più andata neanche a dare un'occhiata.
dimenticata?

No, cara, avevo letto, poi, per pigrizia, non ho risposto, anche perché mi pareva ovvio che non volessi generalizzare, riferendomi ad un luogo specifico(sempre lo stesso, davanti casa mia e a momenti legati a quel luogo).Non volevo assolutamente generare un discorso qualunquista e generico, soltanto dire che troppe volte si fece finta di niente, di fronte agli incidenti copiosi che accaddero allora.
Per il resto, ti devo dire che non ho grossa simpatia per i Carabinieri,fermo restando che rischiano la vita, come dici tu; volendoci rapportare agli stipendi, non possiamo affermare che solo i loro sono miseri, è un po' tutta la categoria lavorativa che difetta in questo senso.Per il rischio potrei risponderti di pensare ai minatori o agli operai che svolgono attività ancor più pericolose.Io ho viaggiato per undici anni, per raggiungere il mio posto di lavoro,percorrendo strade impervie, raffazzonate alla meglio, che, alla prima pioggia, si riempivano di fossi.Sono stata fortunata perché ho rotto la macchina ma non mi sono rotta io,mentre a qualche collega è successo.Nessuno parla del rischio degli insegnanti, perché li si crede tutti seduti dietro ad una cattedra a fare bla bla.Anche questo è generalizzare.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2004 14:26  
quote:
Non avete tenuto conto, però, di una cosa fondamentale, Gatsby è diventato un po' distratto, negli ultimi tempi.Per esempio, non ricordava che io sono una bellissima donna e mi ha paragonato ad una vecchia bacucca!

Per Helboy: per Natale, manda, in un bel pacchettino tutto colorato e infiocchettato, una confezione di fosforo e vitamine varie a Gatsby.Ti ringrazierà. I sintomi della vecchiezza cominciano già nel superare la soglia dei vent'anni.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-11-2004 14:29  
quote:
In data 2004-11-18 14:03, anthares scrive:
erano solo precisazioni per altri, quelli che postano "a seguire", tanto per fare numero.

capit'

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 18-11-2004 14:29  
Suppongo, a questo punto, che la volontà di potersi affermare in questo forum stia diventando talmente opprimente che:
- c'è chi si autocalpesta la dignità
- c'è chi troieggia (nel senso ben spiegato dal Tristo)
- c'è chi non mangia
- c'è chi non dorme (vedi deep)
- c'è chi si masturba mentalmente con 5 film d'essai al giorno, pur di avere materiale su cui scrivere 4 righe
- c'è chi si sente assuefatto di msn
- c'è chi è in fase "disintossicazione da msn"
- c'è chi in msn ha trovato l'amore
- c'è chi ancora non ha compreso quale resistente filo leghi msn al forum
E c'è chi, come me, manda tutti affanculo.
Ma solo per sdrammatizzare il grave (seppur celato) peso che si nasconde dietro certi topic.
E non mi riferisco a questo.
Penso in generale.
Ne ricordo alcuni di Carbonkid, per fare un esempio.
Ci sono cose ed esperienze che è meglio tener lontane dai fasti di Filmup, luogo di ironia oramai congenita e di sbeffeggiamento insistito.
Il ruolo che più gli appartiene.
Almeno da Sondaggi in giù.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-11-2004 14:32  
"Questo forum è composto dal 95% di imbecilli!"

Così va bene?
O vado giù più duro, non so, ditemi voi...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-11-2004 14:33  
quote:
In data 2004-11-18 14:24, ginestra scrive:

No, cara, avevo letto, poi, per pigrizia, non ho risposto, -------------------
------------------------------------.
Per il resto, ti devo dire che non ho grossa simpatia per i Carabinieri---
---------------------------------------
----------------------------------------

qui siamo fuori topic, comunque io parlavo di forze dell'ordine in generale, non di carabinieri nello specifico.
per quanto riguarda le retribuzioni faccio riferimento allo stipendio di un poliziotto.
che è quello che è.
con tutti i rischi annessi e connessi.
corse al pronto soccorso comprese.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 18-11-2004 14:34  
quote:
In data 2004-11-18 14:32, Tristam scrive:

Così va bene?

deppiù,
deppiù...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
97%

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Pasolini diceva: "io sto con i poliziotti, perchè loro sono i veri proletari"

ginestra

quote:
In data 2004-11-18 14:26, gatsby scrive:
quote:
Non avete tenuto conto, però, di una cosa fondamentale, Gatsby è diventato un po' distratto, negli ultimi tempi.Per esempio, non ricordava che io sono una bellissima donna e mi ha paragonato ad una vecchia bacucca!

Per Helboy: per Natale, manda, in un bel pacchettino tutto colorato e infiocchettato, una confezione di fosforo e vitamine varie a Gatsby.Ti ringrazierà. I sintomi della vecchiezza cominciano già nel superare la soglia dei vent'anni.

Ci voleva un generale come emoticon non un DJ
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-11-2004 14:35  
quote:
In data 2004-11-18 14:34, 13Abyss scrive:
quote:

Così va bene?

deppiù,
deppiù...

così finisce che mi salvo solo io....
98%?

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-11-2004 14:36  
quote:
In data 2004-11-18 14:08, anthares scrive:
quote:
In data 2004-11-18 13:51, Ladyanne scrive:

no a parte gli scerzi
forse, oltre che vecchie, perchè siamo anche
ehm.... impegnate?

più che impegnata direi...blindata.

secondo te la fiamma ossidrica cosa l'hanno inventata a fare ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 18-11-2004 14:37  
quote:
In data 2004-11-18 14:35, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-11-18 14:34, 13Abyss scrive:
quote:

Così va bene?

deppiù,
deppiù...

così finisce che mi salvo solo io....
98%?

Eh si, tu vali per due.

Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-11-2004 14:38  
quote:
In data 2004-11-18 14:29, 13Abyss scrive:
Suppongo, a questo punto, che la volontà di potersi affermare in questo forum stia diventando talmente opprimente che:
- c'è chi si autocalpesta la dignità
- c'è chi troieggia (nel senso ben spiegato dal Tristo)
- c'è chi non mangia
- c'è chi non dorme (vedi deep)
- c'è chi si masturba mentalmente con 5 film d'essai al giorno, pur di avere materiale su cui scrivere 4 righe
- c'è chi si sente assuefatto di msn
- c'è chi è in fase "disintossicazione da msn"
- c'è chi in msn ha trovato l'amore
- c'è chi ancora non ha compreso quale resistente filo leghi msn al forum
E c'è chi, come me, manda tutti affanculo.
Ma solo per sdrammatizzare il grave (seppur celato) peso che si nasconde dietro certi topic.
E non mi riferisco a questo.
Penso in generale.
Ne ricordo alcuni di Carbonkid, per fare un esempio.
Ci sono cose ed esperienze che è meglio tener lontane dai fasti di Filmup, luogo di ironia oramai congenita e di sbeffeggiamento insistito.
Il ruolo che più gli appartiene.
Almeno da Sondaggi in giù.

Insomma, se ho ben capito, il succo del discorso è: "OLLELLE', OLLALLA', FACCELA VEDE', FACCELA TOCCA'".
O sbaglio?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008490 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd