FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avventure di un Polpo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avventure di un Polpo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Avventure di un Polpo
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-11-2004 20:29  
alè!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
DocktorM

Reg.: 22 Set 2004
Da: Tortuga (es)
Inviato: 02-11-2004 20:53  

I Remake ........

Visualizza il profilo di DocktorM  Invia un messaggio privato a DocktorM    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-11-2004 21:14  
io sto ancora aspettando il disegno del polpo..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-11-2004 21:20  
quote:
In data 2004-11-02 12:58, Zoradomino scrive:
Brutti babbi impenitenti, servi della gleba, Il Polpo e tra i remake meglio realizzati di tutti i tempi e se non avete capito fidatevi di me.

Ok scendo dal regno dei celi, ma solo per sta volta...

quote:
In data 2004-11-02 19:51, Zoradomino scrive:
Avere un cervello piu' grosso del tuo, pensare 10 cose quando tu ne pensi una e fare un semplice cut & copy.

Adieu.

piccola nota, se tu avessi un cervello più "grosso" (casomai più sviluppato) del mio, se tu pensassi davvero 10 cose quando io ne penso una, allora non faresti certi errori (ho citato giusto i primi due)...

e devo dire che è divertente notare che tra tutti quelli che hanno scritto in questo thread, l'unico che si è sentito preso in causa dal mio intervento, sei stato tu...

au revoir

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 02-11-2004 alle 21:21 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-11-2004 21:50  
Oooooh il topic del Polpo!
Andate a litigare un pò più in là!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-11-2004 21:57  
su, su, non infangate il topic della mia amica polpa...sono sicuro che al suo ritorno non gradirà tutto ciò...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-11-2004 23:32  
quote:
In data 2004-11-02 21:57, 83Alo83 scrive:
su, su, non infangate il topic della mia amica polpa...sono sicuro che al suo ritorno non gradirà tutto ciò...

Ma non è già qui?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-11-2004 00:02  
Ah ah Ginestra non hai ancora capito!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilPolpo

Reg.: 26 Ott 2004
Da: In fondo al mar (es)
Inviato: 03-11-2004 04:59  
Beh, ha ragione Tristam, nessuno ha ancora capito chi sia questo benedette Polpo.
Posso, però, raccontare una storia che può aiutarvi, ma solo apparentemente, poichè vedrete che alla fine sarete ancora più confusi di prima su chi sia chi.
Ma il Polpo è così, tenebroso e oscuro, introverso, ma affascinante, proprio come piacerebbe a tutte le donne.
Donne? Burp!
Buon divertimento, si spera almeno, ma anche buona notte.
Ihih ih ihih hih!

Visualizza il profilo di ilPolpo  Invia un messaggio privato a ilPolpo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-11-2004 05:29  
quote:
In data 2004-11-03 04:59, ilPolpo scrive:
Buon divertimento

Una malinconica atmosfera noir...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Zoradomino

Reg.: 02 Nov 2004
Da: Nonbaro (BA)
Inviato: 03-11-2004 11:25  
[quote]In data 2004-11-02 20:14, ginestra scrive:
Zoradomina, Zoradomino, Zorodomino..... bah!

Ahi, il gallo ha cantato 3 volte, qualcuno mi ha tradito...

Ok, Zoradomino chiede scusa e ritira tutto quello che ha detto, era in quaresima, le allucinazioni...

au revoir

Visualizza il profilo di Zoradomino  Invia un messaggio privato a Zoradomino    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-11-2004 11:59  
quote:
In data 2004-11-03 04:59, ilPolpo scrive:
Beh, ha ragione Tristam, nessuno ha ancora capito chi sia questo benedette Polpo.
Posso, però, raccontare una storia che può aiutarvi, ma solo apparentemente, poichè vedrete che alla fine sarete ancora più confusi di prima su chi sia chi.
Ma il Polpo è così, tenebroso e oscuro, introverso, ma affascinante, proprio come piacerebbe a tutte le donne.
Donne? Burp!
Buon divertimento, si spera almeno, ma anche buona notte.
Ihih ih ihih hih!

ahahahah ... anzi burp! va

Ma scusa e la Polpo che fine ha fatto? non dirmi ch sei un po' ghei ... o ti fai.

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilPolpo

Reg.: 26 Ott 2004
Da: In fondo al mar (es)
Inviato: 03-11-2004 12:30  
Si Daniel, anche io mi faccio.

Visualizza il profilo di ilPolpo  Invia un messaggio privato a ilPolpo    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-11-2004 13:09  
quote:
In data 2004-11-03 12:30, ilPolpo scrive:
Si Daniel, anche io mi faccio.

zozzo/a

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-11-2004 14:23  
Mi ha ricordato l'Infernale Quinlan...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008106 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd