FilmUP.com > Forum > Off Topic - CestiCinema (polemiche)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CestiCinema (polemiche)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore CestiCinema (polemiche)
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2004 01:26  
Sono caduta dallo sgabello per il troppo ridere.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-10-2004 01:30  
Non saremo riusciti nel nostro intento, ma ora abbiamo un topic tutto per noi!
Che dite, finiremo a parlare di cinema o ci diletteremo in cazzate per un copioso numero di pagine?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 18-10-2004 01:36  
I maschi hanno il pene e le femmine hanno la vagina

Non trovavo citazione più appropriata per entrare nel topic grazie al quale ho deciso di iscrivermi al forum. Scusate.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-10-2004 01:40  
quote:
In data 2004-10-18 01:36, MaratSafin scrive:
I maschi hanno il pene e le femmine hanno la vagina

Non trovavo citazione più appropriata per entrare nel topic grazie al quale ho deciso di iscrivermi al forum. Scusate.

se non sei un doppione, sembri ottimo.

ma anche no.

ma anche stigazzi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 18-10-2004 01:44  
sono solo il contabile dell'ombra di me stesso. cit. cit. cit.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-10-2004 01:46  
Lo sapete qual'è la cosa che mi sta facendo pisciare sotto di tutto questo topic? Che c'è qualcuno che ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.005004 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd