Autore |
PREGI E DIFETTI DEGLI UTENTI DEL FORUM |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 20-06-2004 19:57 |
|
quote: In data 2004-06-20 17:24, Tristam scrive:
Posto la 'parafrasi' direttamente:
"Perché la tua mente avveduta va fuori strada? O la tua domanda mira a qualcos'altro?
Non ricordi le parole con cui la tua Etica tratta delle tre disposizioni che Dio non vuole, incontinenza, malizia e dissennata bestialità?"
|
Ricomnciamo a parlare difficile!!!
Prego, scendete a livelli più bassi!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 20-06-2004 19:57 |
|
quote: In data 2004-06-20 19:56, ilNero scrive:
quote: In data 2004-06-20 19:42, malebolgia scrive:
eh già, già.
tanto va la gatta al lardo.....
|
....che si accorge che questo lardo si crede pure di essere caviale Beluga...
|
...nonchè un eretto membro della cazzimma.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
ginestra

| Inviato: 20-06-2004 19:58 |
|
quote: In data 2004-06-20 19:10, Hellboy scrive:
è il solito elenco di buoni e cattivi.
l'ennesimo.
a me sinceramente non interessa.
non mi interessa essere giudicato da chi comosce solo quello che io ho voluto far conoscere di me.
non mi interessa giudicare gli altri perche' spesso ho sbagliato e continuo a sbagliare.
non mi interressa conoscere meglio nessuno.
non mi interessa proprio l'argomento.
dare del Ponzio Pelato è gia' di per se' un giudizio, affrettato, non sostenuto da prove, infondato, da vera giustizialista rossa.
w la liberta' di stare zitti.
ahhh...se qualcuno lo facesse piu' spesso!
|
Madonna santa, Helboy, mi son fatta questa fama???Senza volerlo, hai espresso un giudizio!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

| Inviato: 20-06-2004 20:02 |
|
Posto su Winks.
Difetto:milanese d'adozione.
Pregio: napoletano nell'animo(basta vedere come prepara la pastiera!!!)
A parte tutto, ha una grande dote: è, come diciamo noi, un amicone!
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 20-06-2004 20:02 |
|
quote: In data 2004-06-20 19:58, ginestra scrive:
quote: In data 2004-06-20 19:10, Hellboy scrive:
è il solito elenco di buoni e cattivi.
l'ennesimo.
a me sinceramente non interessa.
non mi interessa essere giudicato da chi comosce solo quello che io ho voluto far conoscere di me.
non mi interessa giudicare gli altri perche' spesso ho sbagliato e continuo a sbagliare.
non mi interressa conoscere meglio nessuno.
non mi interessa proprio l'argomento.
dare del Ponzio Pelato è gia' di per se' un giudizio, affrettato, non sostenuto da prove, infondato, da vera giustizialista rossa.
w la liberta' di stare zitti.
ahhh...se qualcuno lo facesse piu' spesso!
|
Madonna santa, Helboy, mi son fatta questa fama???Senza volerlo, hai espresso un giudizio!
|
l'emoticon salva il tutto!!!
non mi piace usarli, ma in questo caso era necessario.
anche ora...
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2004 20:09 |
|
quote: In data 2004-06-20 19:51, Hellboy scrive:
quote: In data 2004-06-20 19:30, Saeros scrive:
infatti! hai distrutto la vita un po` a tutti, ma e` stato un discorso intelligente...
|
ecco vedi...una frase come la tua merita una replica?
|
in effetti, era piu` un'opinione... oddio!! ma allora e` qui che sbaglio tutto? io e la mia politica dei commenti liberi... ecco cosa c'era che non andava!
questa poi invece manco si merita risposta, no? ecco... un'altro post andato... ma che devo fare?
che qualcuno mi aiuti!!! *supplicante*
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 20-06-2004 20:22 |
|
quote: In data 2004-06-20 20:09, Saeros scrive:
quote: In data 2004-06-20 19:51, Hellboy scrive:
quote: In data 2004-06-20 19:30, Saeros scrive:
infatti! hai distrutto la vita un po` a tutti, ma e` stato un discorso intelligente...
|
ecco vedi...una frase come la tua merita una replica?
|
in effetti, era piu` un'opinione... oddio!! ma allora e` qui che sbaglio tutto? io e la mia politica dei commenti liberi... ecco cosa c'era che non andava!
questa poi invece manco si merita risposta, no? ecco... un'altro post andato... ma che devo fare?
che qualcuno mi aiuti!!! *supplicante*
|
no vedi non era neppure un'osservazione.
io avrei, a tuo dire, distrutto la vita un po' a tutti: e' un vero e proprio giudizio, che
o è suffragato da motivazioni ed allora vuol dire che leggi tutti i miei interventi e dovresti essere arrivata a questo risultato
o
l'hai buttata li'...tanto' pe' parla'.
e allora ti auguro una fulgida carriera da soprano..ho letto l'altro tuo intervento.
sono andato fuori tema.
ma ho sempre preferito i riassunti.
| Inviato: 20-06-2004 20:28 |
|
io dico che hai rovinato la vita a tutti perche`, dopo che tutti si erano ingegnati per rispondere a questo forum, improvvisamente hai un'illuminazione: perche` tutto questo? e lo dici in un modo talmente pacato e tranquillo che sembra inevitabile chiedersi come si ha fatto a non pensarci prima... e ho immaginato quello che avrebbero pensato gli altri che hanno scritto molti piu` post di me su qusto argomento... era un commento (un po` sarcastico) per dire che hai un po` smontato la situazione... ecco che volevo dire. non che l'ho detto "tanto per parlare", ma certo non puoi pretendere che metta la spiegazione ad ogni parola.
Un Lugubre Equivoco |
|
ginestra

| Inviato: 20-06-2004 20:45 |
|
quote: In data 2004-06-20 20:28, Saeros scrive:
io dico che hai rovinato la vita a tutti perche`, dopo che tutti si erano ingegnati per rispondere a questo forum, improvvisamente hai un'illuminazione: perche` tutto questo? e lo dici in un modo talmente pacato e tranquillo che sembra inevitabile chiedersi come si ha fatto a non pensarci prima... e ho immaginato quello che avrebbero pensato gli altri che hanno scritto molti piu` post di me su qusto argomento... era un commento (un po` sarcastico) per dire che hai un po` smontato la situazione... ecco che volevo dire. non che l'ho detto "tanto per parlare", ma certo non puoi pretendere che metta la spiegazione ad ogni parola.
|
Si era capito, tranquilla!
|
ginestra

| Inviato: 20-06-2004 20:46 |
|
Se cominci a litigare con qualcuno, vedrai che sarai presto notata!
|
Saeros
| Inviato: 20-06-2004 20:48 |
|
quote: In data 2004-06-20 20:45, ginestra scrive:
quote: In data 2004-06-20 20:28, Saeros scrive:
|
Si era capito, tranquilla!
|
beh, era lui che sembrava non averlo capito! mica posso cominciare a fare le didascalie!
ps: litigate, eh? mmmmmmm... non sembra male come idea... coraggio gente! incitiamo alle risse!!!
Un Lugubre Equivoco |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 20-06-2004 21:40 |
|
quote: In data 2004-06-20 20:48, Saeros scrive:
coraggio gente! incitiamo alle risse!!!
| ma fate l'amore e non la guerra
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-06-2004 21:51 |
|
perfetto steele.proponi.
| Inviato: 20-06-2004 21:53 |
|
quote: In data 2004-06-20 21:40, MRSSTEELE scrive:
quote: In data 2004-06-20 20:48, Saeros scrive:
coraggio gente! incitiamo alle risse!!!
| ma fate l'amore e non la guerra
|
infatti... risse pacifiche. lottiamo con i fiori (di plastica, a cal[estare dei poveri fiori mi si stringe il cuore...)
Un Lugubre Equivoco |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 20-06-2004 21:54 |
|
quote: In data 2004-06-20 21:51, gaiamente scrive:
perfetto steele.proponi.
| è l'uomo che propone..io casomai dispongo.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|