| Autore |
Prologo |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-05-2002 16:33 |
|
Danny: "mettici anche l'incenso Christine. qui abbiamo a che fare con qualcosa di strano e di misterioso"
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ST_Mephiston ex "Mephiston"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 169 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-05-2002 16:33 |
|
quote: In data 2002-05-08 16:28, mattia scrive:
danny si avvicina ai quadri..."questi quadri nn mi convincono"pensa Upshaw...ne prende uno e lo stacca e ci guarda sotto... fa così con il primo e poi con tutti gli altri 4. guarda bene tutti i bordi e il retro... Cosa trova Daniel?
|
Assolutamente nulla, nessuna firma nessuna anomalia
_________________ L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . . |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-05-2002 16:48 |
|
<< Julienne riceve una telefonata - "... si ok grazie ...lo avevo sospettato...se ci sono sviluppi chiamami....." - si guarda intorno pensierosa poi... "come sospettavo..Christine ti ricordi il pezzo di quadro che ho mandato a far analizzare??....bhe quel puntino è un pentacolo..il simbolo per eccellenza delle sette....al cntro ci sono due simboli ma di quelli nn sono ancora riusciti a decifrare il significato...sono simboli strani ....." >>
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-05-2002 16:50 |
|
Danny:
"beh ma non sarebbe meglio fare un analisi a raggi x sui quadri? magari c'è sotto qualcosa?"
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
| Inviato: 08-05-2002 17:39 |
|
Nota del narratore : i quadri hanno dato già tutto quello che potevano are, non dactegli troppa importanza
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 08-05-2002 17:48 |
|
| << Rodney, seduto sullo stesso divano da cui poche d'ore prima ha sentito le sirene della polizia, sorseggia due dite di bourbon con ghiaccio. Evidentemente spera di riuscire a rilassarsi un attimo prima di decidere cosa fare. Immagina che qualcuno sospetti di lui e non sa di chi fidarsi. si è un pò pentito di aver dato il suo n.ro a quella ragazza.. come si chiama? Juliette.. juliane.. no, forse julienne.. chissà se verrà mai da lui. Forse ora avrebbe bisogno più di un conforto che di un vero e proprio sbirro sospettoso.. Vorrebe tornare a casa di Cindy per sapere se c'è qualche novità ma sa che non servirebbe a nulla. Ora che ci sta pensando, da qualche parte dovrebbe avere una delle tante carte di credito di Cindy.. Potrebbe usarla per sparire usando un pò del gruzzoletto di Cindy.. Ma non è da lui fare l'avvoltoio. Anche se l'idea di sparire finalmente da quella feccia di New York lo attira.. Ma non prima di aver fatto luce su questo mistero. CErto, l'idea che tutti i soldi di CIndy possano finire nelle mani del governo degli Stati Uniti non lo alletta per nulla.. E se provasse a corrompere qualcuno di quegli sbirri? FOrse potrebbe riuscire a sapere qualcosa prima degli altri.. " E' una carta da giocare.. Fottuti sbirri.. VOI NON SAPETE CHI SONO IO!! RODNEY GALLUZZO SONO!! " pensa orgoglioso Rodney.. "Ora chiamo quella donna che mi ha lasciato il suo numero.. Christine Barkley..".. il cordless è a portata di mano e ROdney non deve fare manco la fatica di alzarsi per prenderlo.."speriamo risponda presto..non mi va di aspettare molto"..>> |
|
PantaRei
| Inviato: 08-05-2002 17:54 |
|
<< Julienne estrae dalla tasca dell'impermeabile il cellulare ..prende in mano il numero di Rodney..indecisa se chiamarlo o meno...ha paura di turbarloancora di + conm la notizia di una pista di una Setta Satanica...ma forse lui potrebbe aiutarla...potrebbe sapere qualcosa di +....ha deciso compone il numero....il suo telefono è occupato....**bhe..forse era destino nn dovevo chiamarlo** >>
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
PantaRei
| Inviato: 08-05-2002 19:05 |
|
<<...julienne non è molto convinta che sia tutto finito, va ancora una volta in bagno e si china per esaminare meglio il segno dell'anello...non c'è molto d+ di quello che ha visto prima, ma un luccichio proveniente da sotto la vasca le fa piegare d+ il collo
.....proprio appena sotto la vasca si trova un piccolo anello dorato.....lo raccoglie...con cautela per evitare di cancellare eventuali impronte, lo osserva da vicino.....
sam si accorge e si avvicina a sua volta.
è un piccolo anello d'oro ma molto stretto, probabilmente per questo ha lasciato il segno sul dito, l'anello è tempestato di rubini su tutta la parte esterna e all'interno c'è scritto qualcosa in caratteri molto piccoli....
**forse è il caso che riprovi a chiamare Rodney..sicuramente saprà dirmi qualcosa riguardo a questo oggetto**...>>
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 08-05-2002 19:47 |
|
Pur nn potendo vedere la scena, Brad, appostatosi sotto la finestra socchiusa della cucina, ha potuto ascoltare tutti i discorsi che avevano luogo in casa.
<<Proprio un brutta faccenda -pensa- nn credevo possibile che qualcuno potesse arrivare a commettere crimini così efferati. Povera Cindy.>>
Si rende conto di provare un forte crampo allo stomaco, che nn dipende però dall' atroce spettacolo a cui ha dovuto suo malgrado assistere. Sente che la scomparsa di quella ragazza lascerà nella sua vita un buco.
<<Mmhh, fiammiferi, incenso, sigarette (ma Cindy nn fumava a quanto ne so)... e poi quei quadri...>>
<<Devo riuscire a scoprire qualcosa, devo farlo per lei>>
Sarà il caso di fare una visitina a Rod... |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 08-05-2002 19:54 |
|
Si dirige a piedi verso casa si Rodney.
Nn era la prima volta che ci andava, c'era già andato un paio di volte presentato da Cindy come suo cugino.
Suona il campanello e poco dopo appare davanti a lui la figura di un ragazzo apparentemente sconvolto, con gli occhi gonfi che lo scruta dall'alto in basso<<Ma, tu...>>
<<Ciao Rod, sono Brad il cugino di Cindy, credo che sia meglio tu mi faccia entrare, dobbiamo chiarire lacune cose io e te..>>
| Inviato: 08-05-2002 21:13 |
|
ok ragazzi il prologo deve chiudersi un post x uno e nulla + ok ???
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-05-2002 21:32 |
|
quote: In data 2002-05-08 21:13, ST_Mephiston scrive:
|
Danny:"Sam bisogna fare un confronto con Rodney e l'altro...l'amante, come cazzo si chiama? D... e qulacosa, nn mi ricordo. li voglio al commisariato insieme ai detectives,,, ci serve per discutere. lo so che è scosso ma vorrà prenderlo il bastardo che gli ha ucciso la fidanzata..no?! quindi se si potessero avere tutti e due. anche julienne,,, lei è la nostra esperta e quindi gli è permesso entrare e lavorare con noi..."
|
|
| Inviato: 08-05-2002 21:58 |
|
quote: In data 2002-05-08 21:32, mattia scrive:
quote: In data 2002-05-08 21:13, ST_Mephiston scrive:
|
Danny:"Sam bisogna fare un confronto con Rodney e l'altro...l'amante, come cazzo si chiama? D... e qulacosa, nn mi ricordo. li voglio al commisariato insieme ai detectives,,, ci serve per discutere. lo so che è scosso ma vorrà prenderlo il bastardo che gli ha ucciso la fidanzata..no?! quindi se si potessero avere tutti e due. anche julienne,,, lei è la nostra esperta e quindi gli è permesso entrare e lavorare con noi..."
|
"Non ci sono problemi, te li faccio avere tutti lì tra 2 ore "
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-05-2002 22:00 |
|
Danny: sei sempre un buon polizziotto sam...lo sai che ti ho sempre voluto bene. è grazie a te se sono quello che sono..
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-05-2002 22:27 |
|
e un'altra cosa...mi sai dire qualcosa sul caffe.. è giusto aver notato la moka? non ti sembra strana? oppure non è una moka...non ho ricevuto nessun ragguaglio in proposito...
|
|