FilmUP.com > Forum > Off Topic - Leonardo e' bellissssimooooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Leonardo e' bellissssimooooooo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Leonardo e' bellissssimooooooo
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-10-2003 13:21  
Leonardo ha perfettamente ragione perchè se io dico ( e l'ho detto in più post controllare x credere) che Wahlberg m'attizza, che so io che Bloom mi provoca, pensieri impuri o che Deep mi fà mugolare le ovaie, nessuno si scandalizza e magari ci rifà solo una battuta , ma se lo dice lui è esibizionismo?
L'unico appunto che gli si può fare è quello generico fatto ad ognuno di noi riguardo al tema di un film, e cioè di essere un pò meno "ormonali" e trattare l'argomento attori- attrici e tutto cinema un pò meno superficialmente. Ma questo vale per me Leonessa, Dubliner MSRSteele Leonardo ecc... cioè tutti quelli che hanno sbavato sull'attore d turno lasciandosi travolegre dalla lussuria virtuale.
Leo continua così che per me vai benissssssimo

Concludo dicendo:
Raga vi confesso che ultimamente ho fatto una riflessione: io un paio di colpi dati bene a Bloom glieli darei senza pensarci 2 volte

FILMUP IN CORO RISPONDE:
E S I B I Z I O N I S T A A A A A A A A

Io replico: sarò anche esibizionita ma resta il fatto che me lo farei volentieri

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-10-2003 13:32  
Mi lascio travolgere ancora una volta dalla passionaccia virtuale di turno poi sentiamo cosa mi dicono: MONICA IO TI AMOOOOOOO cosa altro potrei dire che nn è o vero? fai bene a dare una sbattututina a Mark c'ha una sleppa mica da ridere
PS le solite volgavi...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 29-10-2003 14:11  
MSR se lasempre la solita esibizionista

ma ti amo anche io
trombiamoci tutto l'elenco di attori stilato da Filmuppe

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-10-2003 14:20  
siii ma mikes se ero esibizionista sul serio l'avatar glamour lo mettevo subito e nessuno si sarbbe fatto carico di capire dei miei pensieri: i miei stati d'animo lo capisci no? potevo dire anche che Hithcock era una ballerina classica e tutti mi avrebbero sopportato lo stesso...
adesso è un'altra cosa...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-10-2003 15:22  
ma quanto sei scemo,non critico leoanrdo solo perchè è gay,è facile fare queste accuse e far passare la gente per razzista!
Non c'è persona che odia più di me tutte quelle ragazzine che hanno nei diari 150 foto di orlando bloom e i ragazzini che si comprano i calendari di rossella brescia,anche se sono gusti sessuali comuni.
Di leonardo ho criticato soltanto il suo ostentarsi nulla più.
Puh!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-10-2003 15:38  
Quante chiacchiere.
Ognuno è libero di "dire" ( e pertanto essere ) quello che vuole.
Basta non fare del vittimismo fuori luogo.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 29-10-2003 17:15  
John guarda che io e MRS si stava scherzando, tu la vedi in un modo io in un altro, si cercava solo di sdrammatizzare un pò

Zora ma che ce l'hai con me?
Da quando in qua so diventata un uomo ???

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-10-2003 17:45  
No ce l'ho con tristano e isotta

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 29-10-2003 17:48  
fiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
per un momento ho temuto di incappare nella tua ira funesta !!

MRSSTEELE

Inviato: 29-10-2003 17:58  
ma quando capiranno quando si scherza e quando si fa sul serio qui...

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-10-2003 18:58  
quote:
In data 2003-10-29 13:21, MikesAngel scrive:

Raga vi confesso che ultimamente ho fatto una riflessione: io un paio di colpi dati bene a Bloom glieli darei senza pensarci 2 volte

a chi lo dici???

ESIBIZIONISTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

accidenti ci sono caduto di nuovo!

comunque la tua chiacchierata con mrssteele l'ho trovata molto simpatica ( un po' esibizionista, magari, però vi perdono perche sono buono e vi voglio tanto bene...

INSULINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

vabbè scusate, non ne combino una giusta.
Però lo sapete che i gay sono sensibili

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
PROPAGANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PROPAGANDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbè, ho capito. passo e chiudo.

p.s. ci tengo a precisare che le mie battute non vogliono essere taglienti o polemiche verso chi mi ha mosso critiche, ma davvero solo un modo x sdrammatizare e farsi due risate. sono contento che alla fine la discussione abbia preso (zora inclusa...mi pare ) questa piega di chiarimento e rasserenamento....

INSULINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-10-2003 23:00  
quote:
In data 2003-10-29 03:14, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-10-28 12:23, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-10-28 10:51, GionUein scrive:
Leo, intervengo adesso che si sono calamte le acque , secondo me ha ragione chi dice che " ci marci".
Sfrutti i tuoi gusti sessuali a fini propagandistici.
Traspare da quasi tutti i tuoi post ( rileggiti i tuoi interventi su DREAMERS, per intenderci ).
Credo tu debba , e possa, giocarti altre carte.

Naturalmente è una mia impressione.

è esattamente quello, che sicuramente non in parole povere, volevo dire. Datemi il dono della concisione. Ti assumo Gion!

davvero proprio vorrei che mi si citassero i "fini propagandistici" a cui Leo si rifa...
E soprattutto, perdonatemi se sono un piccolo bambino incapace di capire, vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse come e in quale modo Leo costruisce le sue malefiche tattiche simmetriche per costruire quell'apparato crudele fatto di pubblicità e di propaganda...

Secondo me qui si parla tanto di Leonardo perchè appartiene ad un sesso (così tanto!) diverso ( da permettersi quindi di fare silenziosi illazioni tipo "ci marci"-- ma cosa cazzo vuol dire!?) e con tranquillità lo ammette.
A volte, per una deformazione professionale, attraverso le maglie del vostro linguaggio ancora si vedono quei tristi pregiudizi, così tipici dell'italia (e nn solo,,,,,), che vi fanno parlare i un certo modo.
Se Leonardo "ci marcia" allora io ci marcio, ci marcia Gion uein quando scrive Celebries death match, ci marcia Gm quando si permette i suoi pensieri volanti.
Mi sembra che giudicare le intenzioni di una persona solo perchè si permette di fare trapelare se stesso nei suoi messaggi ( e quindi anche la sua sessulaità) sia forse un pò troppo e comunque troppo eccessivo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 29-10-2003 alle 03:16 ]

guarda che nessuno ha parlato di malefiche tattiche simmetriche. Proprio perchè non ve ne sono, emerge la semplicità propagandistica della cosa.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-10-2003 23:08  
quote:
In data 2003-10-29 15:38, GionUein scrive:
Quante chiacchiere.
Ognuno è libero di "dire" ( e pertanto essere ) quello che vuole.
Basta non fare del vittimismo fuori luogo.

si, ma siamo in un paese libero,ed il fatto che io non abbia alcuna base sulla quale stabilisco che mirabbrividisce sta roba, ne consegue solo e unicamente, che confido nel mio intuito.
E continuerà a darmi fastidio questo utente che ha fatto del suo stato, quella che gli altri stanno chiamando uguaglianza, quando, ripeto, LUI stesso si sta vantando del contrario. Spero tanto di sbagliarmi.
e non datemi dell'intollerante. Adesso va pure di moda dire che essere tolleranti, significa essere razzisti, sapete il senso di sufficienza?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2003 02:40  
quote:
In data 2003-10-29 13:32, MRSSTEELE scrive:
Mark c'ha una sleppa mica da ridere

Gliel'hai vista?
Guarda che sono geloso...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-10-2003 10:37  
quando vai a incontrare la monica te la dice lei la verità, caro

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.010511 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd