FilmUP.com > Forum > Off Topic - pochi di voi lo capiranno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > pochi di voi lo capiranno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore pochi di voi lo capiranno
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 29-08-2003 19:19  
quote:
In data 2003-08-29 13:54, Grabbi scrive:
quote:
In data 2003-08-29 13:51, Little scrive:

giusto... ma non intendevo ricreare da capo... forse si può creare anche adesso, anche con nuovi utenti, un bell'ambiente.

con nuovi utenti come abyss dici?

[/quote]
Ehhhhhhh.... ma allora è un vizio!!
Continui a tirarmi in mezzo manco ti avessi trucidato il cane!!
E poi non sono affatto un'attaccabrighe:
l'unico con cui mi sono scontrato per adesso è Grabby.
Scusa se ti rovino l'ambiente idilliaco...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-08-2003 10:36  
quote:
In data 2003-08-29 16:32, malebolgia scrive:
a posto.... prendiamo una decisione che rispecchi democraticamente il forum.
chi è arrivato dopo l'agosto 2002:
fuori dai coglioni.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-08-2003 17:31  
quote:
In data 2003-08-29 14:09, Juliet scrive:
grazie Grabbi, infatti tornando tra i vecchi post mi sono fatta tante di quelle risate che non hai idea! ora ho capito il senso del topic...

Consigliamene qualcuno in particolare, ci vado anch'io.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-08-2003 18:34  
Gli argini vanno curati.
Le dune del deserto si muovono con il vento. Il paesaggio cambia.
Shai-Hulud e' un'idea enorme.
Il mondo e' un circolo la cui immagine ne rispecchia la cultura e a sua volta la influenza e ne cambia l'immagine.
La gente aspetta un messia.
Una guerra santa. Il Jiihad
Siamo tutti dei fanatici su Dune.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 30-08-2003 alle 18:35 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-08-2003 20:00  
__________________________________________________________||||||||||||
Data Error Conneting System
Error on your DSN number

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-08-2003 23:57  
forse tanta gente non partecipa piu' al forum proprio perche' ci sono topic come questo di 10 pagine con contenuto prossimo allo zero, scontro dialettico a livello infantile ( l'ho piu' grosso io, no io) e ironia al livello del bagaglino ... forse e' anche per questo che non postavo da almeno 4 mesi ... un saluto comunque a tutti quelli registrati prima del gennaio 2003 (per tener dentro anche malebolgia)

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-08-2003 03:24  
quote:
In data 2003-08-30 23:57, McMurphy scrive:
forse tanta gente non partecipa piu' al forum proprio perche' ci sono topic come questo di 10 pagine con contenuto prossimo allo zero, scontro dialettico a livello infantile ( l'ho piu' grosso io, no io) e ironia al livello del bagaglino ... forse e' anche per questo che non postavo da almeno 4 mesi ... un saluto comunque a tutti quelli registrati prima del gennaio 2003 (per tener dentro anche malebolgia)

Mmmmmmmmm.... scusa per il mio intromettermi nel tuo forum, Grabby, ma questo post necessita di una mia risposta, almeno per me...
Caro McMurphy, evito di offenderti perchè non ne vedo il senso, questa notte.
Se c'è gente che non sopporto è proprio quella che commenta uno scontro con:
"Siete proprio dei coglioni. Sembrate imbecilli a litigare in un forum... Non litigate abbastanza nella vostra stupida vita reale?"
Scusa, ma sembra un attegggiamento da essere superiore...
Stai attento, non ti voglio attaccare, ma ti segnalo che commenti contrastanti fanno parte anche della vita reale, per quanto possano partire da delle stronzate.
Se giudichi tali scontri degni di persone con il cervello al minimo, beh...senza offesa...
ma levati di culo!!!!

P.S.: continuo a dire che non ti stò attaccando... siete (quasi) tutti così suscettibili in questo forum...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2003 11:11  
quote:
In data 2003-08-28 16:35, MikesAngel scrive:
Perchè le cose sono in continuo mutamento, perchè la gente si stufa troppo in fretta, perchè chi ha otteneto ciò che vuole poi se ne è andato, perchè c'è chi scrive solo quando è frustrato e non per passione, perchè c'è chi ha trovato di meglio da fare e via dicendo, si potrebbe continuare all'infinito.

per chi scrive quando è frustrato e non per passione!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2003 12:47  
Comunque ritengo che ultimamente qualcosa essenzialmente è cambiato. Quando mi iscrissi al forum, inizialmente, fu per curiosità. Ricordo i miei primi post, abbastanza inutili, rispetto ad altre menti qui presenti.
Odio essere modesto, ma grazie a una deicina di PERSONE, tuttora, grazie a Dio presenti, ho cominciato a scrivere quello che realmente pensavo dei film, senza mai andare in off topic. Ancora adesso ci sono Nick che ritengo validissimi, ma sembra( me compreso) che sia passata la voglia di appassionarsi.
Questo dipende forse da una visione fin troppo soggettiva, forse dipende dal mio stato emotivo, non del tutto allegro al momento, ma sicuramente qualcosa è cambiato.
Magari domani la penserò diversamente! chissà...comunque valutando i post di sei, sette mesi fà, oggettivamente....

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-08-2003 15:56  
è vero che in questo periodo il forum è particolarmente noioso

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.006686 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd