FilmUP.com > Forum > Off Topic - SCAMBIO NUMERO DI CELLULARI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SCAMBIO NUMERO DI CELLULARI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore SCAMBIO NUMERO DI CELLULARI
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-05-2003 00:07  
quote:
In data 2003-05-26 23:56, mallory scrive:
dopo questa rivelazione, ammetto di essere tentata...

uh e chi non lo sarebbe ... i dettagli sono importanti e poi i baci perugina fanno sempre effetto ... PER UN UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2003 00:10  
e dimentichi di dire che se son rose fioriranno...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-05-2003 00:13  
quote:
In data 2003-05-27 00:10, mallory scrive:
e dimentichi di dire che se son rose fioriranno...

la rosa è rossa il sasso è duro ... se non mi ami vaffanculo ...

questa è poesia ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-05-2003 00:24  
poeti da tutte le parti questa sera....
serotonina a livelli bassissimi...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2003 10:22  
quote:
In data 2003-05-26 18:10, Horror scrive:
anche a te caro Demon ti conviene stare zitto...solo per il tuo bene

uuuuuuuuu...il filosofo-poeta che minaccia...un povero Demone indifeso...ommioddio.
Horror, un consiglio gratuito (te lo sei guadagnato), metti da parte la filosofia...non è roba per te.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 27-05-2003 10:23  
quote:
In data 2003-05-26 21:00, Horror scrive:
X MALLORY

io non voglio certo il tuo numero da qualcun'altro...non sono questo tipo Mallory,non mi conosci per niente...sono una persona che vuole tutto avere dalle sue mani e faticando da sè...sarai tu a darmelo se vorrai,ma non lo accetterò mai da nessun altro!

Allora mi sa che raccogli davvero poco...meglio confidare negli altri...ogni tanto.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-05-2003 14:30  
Caro Demonseth

la filosofia è la mia vita...io vivo di filosofia e vivo con essa.
La filosofia mi ha trasformato e non sarai certo tu con una semplice frasetta da quattro soldi a negare il mio amore per essa!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-05-2003 14:31  
PS:

io raccolgo molto...e la mia non è presunzione...perchè non provi a guardare te stesso ogni tanto...ti farà bene!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-05-2003 15:03  
diccelo un po' horror a quel babbo di demon!

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2003 15:47  
ci sono anch'io dalla tua parte.
Con quelle labbra. Bella trenettona al pesto!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-05-2003 15:51  
niente trenette al pesto al Pam di gm...
lì, solo robetta scadente...

gmgregori

Inviato: 27-05-2003 15:56  
vorrà dire che ho cattivi gusti vero?
Vedessi le mie donzelle!!!!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-05-2003 16:03  
ecco bravo, torna da loro...
pam pam, op op...

gmgregori

Inviato: 27-05-2003 16:17  
Non ho la benzina. Gnami, Gnammi!

DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 27-05-2003 16:40  
quote:
In data 2003-05-27 14:30, Horror scrive:
Caro Demonseth

la filosofia è la mia vita...io vivo di filosofia e vivo con essa.
La filosofia mi ha trasformato e non sarai certo tu con una semplice frasetta da quattro soldi a negare il mio amore per essa!

E chi mette in dubbio il tuo amore per la filosofia!! dico solo che evidentemente non è ricambiato...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009214 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd