FilmUP.com > Forum > Off Topic - oh si...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > oh si...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore oh si...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2003 23:45  
ADESSO CALMATEVI TUTTI!!!

: : : : :

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Candice ma io non ho assolutamente nulla contro di te,te lo posso assicurare.Come ti ho già detto + volte io non faccio parte di alcun schieramento,non sono dalla parte dei "ribelli",ne da quella dei moderatori cattivi,io do pareri su qualsiasi cosa senza farmi influenzare dai "gradi".Anche ideologicamente è qualcosa che detesto,e questo credo che tu lo sappia bene!Mi dispiace anche che tu pensi che a suo tempo io ti leccassi il culo,perchè hai sempre questa idea fissa che se si concorda con qualcuno si debba necessariamente essere dei lecchini?Io semplicemente non sopporto coloro che decidono di fare la parte delle vittime,o coloro che usano 2 pesi e 2 misure,non ti ho mai offesa,non ho mai giudicato la tua vita privata(come qualcuno dei tuoi attuali amici ha fatto + di una volta)...penso solo che vi siano contraddizioni in alcune cose che scrivi.Ma ti giuro,non ti detesto affatto...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Grazie Candice ma io sono la regina degli ignoranti

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-05-2003 23:46  
siete tutti dei babbi...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
quote:
In data 2003-05-04 23:45, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-05-04 23:41, CANDICE scrive:

non disperare, sono sicura che denise saprà come consolarti

è qua che voleva andare a parare CANDICE... se non tira fuori me non è felice...

classico

cmq, visto che si è detto che i moderatori DOVREBBERO servire a moderare, se si fà caso alle risposte precedenti è esattamente ciò che io e stilgar abbiamo iniziato a fare...

[/quote]un moderatore questo topic l'avrebbe chiuso sul nascere ......

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
quote:
In data 2003-05-04 23:45, mulaky scrive:
ADESSO CALMATEVI TUTTI!!!

: : : : :

e chi si arrabbia ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-05-2003 23:47  
sempreeee piuuuuu' sbabbi...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2003 23:47  
SQUIKKEN!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-05-2003 23:48  
Ragazzi, se nn la fate finita mi vedrò costretto a chiudere il topic e cancellare i messaggi contenuti visto che alcuni di questi hanno solo ambizioni offensive.

Mi divete spiegare perchè cercare sempre la polemica. Proviamo a prenderla un po' più serenamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 04-05-2003 alle 23:52 ]

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
quote:
In data 2003-05-04 23:46, CANDICE scrive:
un moderatore questo topic l'avrebbe chiuso sul nascere ......

per poi farne aprire altri come è già accaduto?

RIPETO A TUTTI: PER FAVORE, CALMATEVI

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
e ma Spasa dov'è?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 04-05-2003 23:49  
non mi detesto affatto, ma il tuo atteggiamento è cambiato radicalmente ...
insomma non mi sembra di aver mai dato l'aria della santa qua dentro, nè prima nè adesso ...
io non sono cambiata, tu? a me sembra di si, se prima mi ritenevi una ragazza a cui giustamente molta gente è andata contro, intelligente o che altro non mi ricordo ... come mai adesso reputi la mia mente così limitata?

e nota bene, non pretendo che tu mi dia sempre ragione, io sbaglio come tutti, però dal tuo modo di agire mi sembra sia trasparso un certo astio nei miei confronti ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 04-05-2003 23:49  
quote:
In data 2003-05-04 23:45, MikesAngel scrive:
Grazie Candice ma io sono la regina degli ignoranti

vorrei essere anch'io così ignorante

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-05-2003 23:50  
quote:
In data 2003-05-04 23:47, mulaky scrive:
SQUIKKEN!

sono tutti dei babbi
questi utenti offesi
uno, due, tre,
il migliore sono me
Kappa kappa kappa
ke mi scappa la cacca
e con amore io vi penso
non sono poi cosi'melenso

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-05-2003 23:51  
quote:
In data 2003-05-04 23:47, mulaky scrive:
SQUIKKEN!

Peccato Kyna, ci stava bene prima, non ora... niente squik squiken squikken...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008003 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.