Autore |
LE NOSTRE FOTO |
CEFFO81
 Reg.: 09 Lug 2004 Messaggi: 534 Da: RM (RM)
| Inviato: 16-07-2004 15:04 |
|
quote: In data 2004-07-16 15:01, Randyna scrive:
Oops, è vero!!!! Errore di grammatica molto molto molto grave! Sono profondamente imbarazzata! Correggo subito!
|
Rimandata a settembre!!
STUDIA
_________________ La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 16-07-2004 15:05 |
|
quote: In data 2004-07-16 15:04, MRSSTEELE scrive:
l'importante è accorgersene e non lasciarsi mettere in dubbio dagli stronzi
|
dici a me ?
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 16-07-2004 15:05 |
|
quote: In data 2004-07-16 15:04, MRSSTEELE scrive:
l'importante è accorgersene e non lasciarsi mettere in dubbio dagli stronzi
|
Non ero riuscita ad afferrare subito il senso del tuo quote! Comunque grazie, in questi casi amo venire corretta!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 16-07-2004 15:06 |
|
si. Ti scotta il culo ten? Cioè hai la coda di paglia?
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Randyna
| Inviato: 16-07-2004 15:06 |
|
quote: In data 2004-07-16 15:04, CEFFO81 scrive:
quote: In data 2004-07-16 15:01, Randyna scrive:
Oops, è vero!!!! Errore di grammatica molto molto molto grave! Sono profondamente imbarazzata! Correggo subito!
|
Rimandata a settembre!!
STUDIA
|
|
Tenenbaum
| Inviato: 16-07-2004 15:08 |
|
quote: In data 2004-07-16 15:06, MRSSTEELE scrive:
si. Ti scotta il culo ten? Cioè hai la coda di paglia?
|
ho la coda , ma la paglia non la vedo
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 16-07-2004 15:08 |
|
quote: In data 2004-07-16 14:50, Randyna scrive:
quote: In data 2004-07-16 14:24, aralis scrive:
Quello che non ho ancora imparato, su questo forum, è a starmene zitta quando è meglio.
Tolgo il disturbo.
|
Mi sembra la cosa più concreta da fare, Claudietta. Non intendo dire che disturbi, i tuoi post sono piacevolissimi da leggere poichè mi pargono privi di ipocrisia, ma in certi casi è meglio non parlare per evitare di essere fraintesi. Io questa pratica l'ho messa in atto già da un pò di tempo e direi che mi serve tantissimo per stare sul Forum Se avrei lasciato libero spazio a tutto ciò che penso, me ne sarei andata da tantissimo tempo (da questa Comunità Virtuale). E con questo ho finito.
|
Vedi Randyna, ci sono cose su cui si può anche stare zitti, perchè prive di importanza. Altre, tipo quella di cui ho scritto sopra, o quella in cui Lyla si sentiva quasi "inferiore" perchè non si drogava,in cui stare zitta e non scrivere nulla non mi sembra giusto, anzi, proprio non ci riesco. Poi le persone possono essere o no d'accordo su quello che scrivo, e si fa un dibattito civile ed educato, come con Tennenbaum. Con altre persone, che viaggiano di ripicca perchè in un topic ho scritto che è un ragazzino, (il che, avendo io 25anni e lui credo 18, è un termine tecnicamente corretto) sbaglio io a dargli corda e rispondere. E questo intendevo, con il fatto che è meglio se imparo a stare zitta. In quel topic non ho offeso nessuno, ho scritto quello che credo molti altri pensavano, e al mattino dopo, "ragazzino" era accompagnato da una emoticon che indicava chiaramente che stavo scherzando.
Io me ne sono andata già da questo forum, per altri motivi, adesso intendo restarci, ma non a costo di nascondere quello che penso sui vari argomenti. Gli anni in cui nascondevo quello che pensavo sono passati da un pezzo, e ti garantisco che non tornano. E poi, le offese di una utente che non c'è più mi colpivano, ma queste...... |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 16-07-2004 15:09 |
|
quote: In data 2004-07-16 14:55, ComaWhite scrive:
non credo che sarò fuori-topic perchè parlo sempre di foto..
Nancy ma...CHE CAZZO, MA DA CHE PARTE SI GUARDA IL TUO NUOVO AVATAR?!
|
che problemi
basta capovolgere lo schermo ovviamente.
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 16-07-2004 15:10 |
|
quote: In data 2004-07-16 11:16, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2004-07-16 10:19, aralis scrive:
Ricordo sempre le cose che mi disturba un po' leggere. Quelle storie che uno dovrebbe essere pedofilo perchè si mette con una più giovane........
E comunque, non è il fatto che tu esprima un'opinione su una ragazzina di 14anni, che mi meraviglia, è questo bisogno di spedire foto in giro per essere approvati, che mi lascia sconcertata.
Ma forse sto solo diventando troppo vecchia,
per capire queste cose. O sono "diversa" da tanti.
|
eh aralis
stai un po' travisando il discorso
per il pedofilo poi sto scherzando ovviamente
e la questione che lei sia più giovane dipende da quanto è più giovane , esistono anche dei limiti
il quanto a Cos io le ho chieto la foto , come a tutti del resto, e lei me l'ha mandata
non è che lo abbia fatto per avere l'approvazione , anzi l'ho ringraziata per la simpatia del gesto e per averlo fatto con lo spirito giusto
e poi è giovane , a quell'età è normale avere questi comportamenti non mi sembra giusto colpevolizzarla
in quanto alle FOTO invece vorrei chiarire ma mia opinione
il forum è un punto di incontro dove si conoscono nuovi "amici"
ci si conosce , si parla di tanti argomenti, si esternano anche pensieri intimi (a dei perfetti sconosciuti)
non vedo quindi quale sia il problema a mostrare il proprio volto
io la mia foto la renderò disponibile non vedo quale sia il problema (devo però utilizzare una macchina digitale per facilitare il tutto, e cercherò di provvedere)
siamo qui quasi tutti i giorni a parlare non vedo perchè mi debba vergognare di far vedere chi è il sig. Tenenbaum
ci siamo incontrati qui , poteva essere in un ufficio piuttosto che in un locale pubblico
quale sarebbe il problema ?
oppure qualcuno ha paura , mostrando la propria foto, di non poter più scrivere come prima ?
beh non è il mio caso
continuerò a scrivere le mie stronzate come prima
io sono contento di sapere chi è gatsby piuttosto che lolly o adesso costruman
adesso vedo i loro messaggi in modo diverso rispetto a prima
per il momento beccatevi questo Tenenbaum Tenenbaum (fatta da me medesimo)
|
Comunque la foto con Clinton non te la mando!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 16-07-2004 15:13 |
|
quote: In data 2004-07-16 15:08, aralis scrive:
quote: In data 2004-07-16 14:50, Randyna scrive:
quote: In data 2004-07-16 14:24, aralis scrive:
Quello che non ho ancora imparato, su questo forum, è a starmene zitta quando è meglio.
Tolgo il disturbo.
|
Mi sembra la cosa più concreta da fare, Claudietta. Non intendo dire che disturbi, i tuoi post sono piacevolissimi da leggere poichè mi pargono privi di ipocrisia, ma in certi casi è meglio non parlare per evitare di essere fraintesi. Io questa pratica l'ho messa in atto già da un pò di tempo e direi che mi serve tantissimo per stare sul Forum Se avrei lasciato libero spazio a tutto ciò che penso, me ne sarei andata da tantissimo tempo (da questa Comunità Virtuale). E con questo ho finito.
|
Vedi Randyna, ci sono cose su cui si può anche stare zitti, perchè prive di importanza. Altre, tipo quella di cui ho scritto sopra, o quella in cui Lyla si sentiva quasi "inferiore" perchè non si drogava,in cui stare zitta e non scrivere nulla non mi sembra giusto, anzi, proprio non ci riesco. Poi le persone possono essere o no d'accordo su quello che scrivo, e si fa un dibattito civile ed educato, come con Tennenbaum. Con altre persone, che viaggiano di ripicca perchè in un topic ho scritto che è un ragazzino, (il che, avendo io 25anni e lui credo 18, è un termine tecnicamente corretto) sbaglio io a dargli corda e rispondere. E questo intendevo, con il fatto che è meglio se imparo a stare zitta. In quel topic non ho offeso nessuno, ho scritto quello che credo molti altri pensavano, e al mattino dopo, "ragazzino" era accompagnato da una emoticon che indicava chiaramente che stavo scherzando.
Io me ne sono andata già da questo forum, per altri motivi, adesso intendo restarci, ma non a costo di nascondere quello che penso sui vari argomenti. Gli anni in cui nascondevo quello che pensavo sono passati da un pezzo, e ti garantisco che non tornano. E poi, le offese di una utente che non c'è più mi colpivano, ma queste......
|
Chissà perchè, ma lo avevo intuito che con il post precedente di aralis, lei non aveva chiuso affatto, nonostante abbia scritto per la dodicesima volta "E con questo post, io ho finito". La coerenza aralis, la coerenza... (chissà se risponderà anche a questo... ma no, ha finito, vabbè si sa che aralis intende sempre fare il contrario di quello che scrive)
_________________ eh? |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 16-07-2004 15:13 |
|
Io me ne sono andata già da questo forum, per altri motivi....
E poi, le offese di una utente che non c'è più mi colpivano, ma queste......
| quoto queste due frasi all'infinito claudia e tu sai anche perchè. Meno male che nessuno fa gli stessi errori due volte nella vita.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Tenenbaum
| Inviato: 16-07-2004 15:16 |
|
quote: In data 2004-07-16 15:13, MRSSTEELE scrive:
| quoto queste due frasi all'infinito claudia e tu sai anche perchè. Meno male che nessuno fa gli stessi errori due volte nella vita.
|
cosaaaa ?
io li faccio eccome
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 16-07-2004 15:18 |
|
quote: In data 2004-07-16 15:13, MRSSTEELE scrive:
|
infatti, una volta ho consigliato a Randyna di tenere sulla scrivania l'insetticida contro le zanzare, e di spruzzarlo sul video ogni tanto. Poi ho imparato a farlo anch'io, anche con una zanzara un po' tarda, che non capisce che con "ho finito" mi riferisco esclusivamente a lei. Perchè mai non dovrei rispondere agli altri? |
|
Randyna
| Inviato: 16-07-2004 15:19 |
|
Io me ne sono andata già da questo forum, per altri motivi, adesso intendo restarci, ma non a costo di nascondere quello che penso sui vari argomenti. Gli anni in cui nascondevo quello che pensavo sono passati da un pezzo, e ti garantisco che non tornano. E poi, le offese di una utente che non c'è più mi colpivano, ma queste......
|
Claudietta, ho compreso il senso del tuo precedente post: il fatto è che, come dici tu, si può tranquillamente evitare di "parlare" quando ci si trova davanti cose di poca importanza e mi sembra che, ultimamente, argomenti che meritano considerazione non ce ne siano stati. Il punto è questo: non serve a nulla stare a discutere in un Topic dove ti hanno fatto notare che il tuo scherzo non è stato capito! Non so se sono stata abbastanza chiara. (Spero di non aver fatto altri errori di grammatica italiana )
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 16-07-2004 15:19 |
|
quote: In data 2004-06-25 16:16, utopia scrive:
Io la mia foto l'ho impostata come immagine x il mio username nel forum!
| A belli!!!!Giù le mani!!!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
|