FilmUP.com > Forum > Off Topic - Qual'è la storia di questo forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Qual'è la storia di questo forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Qual'è la storia di questo forum?
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-03-2003 19:27  
vedi cara,sbagli ancora,io desidero che tu resti,e ancor di più desidero una risposta...
quindi rispondi,che ci fai qui?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 30-03-2003 19:33  
Se desideri che io resti davvero,scrivi:

Spasacusa per favore ti voglio bene non andare via,perdonami,perdonami per tutte le cazzate che sparo,ti prometto che non parlerò più male di nessuno,che non farò più l'autolesionista del cavolo e che ti farò anche moderatrice per favore perdonami,dimmi che mi vuoi bene!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-03-2003 19:44  
quote:
In data 2003-03-30 19:33, SpasAcusa scrive:
Se desideri che io resti davvero,scrivi:

Spasacusa per favore ti voglio bene non andare via,perdonami,perdonami per tutte le cazzate che sparo,ti prometto che non parlerò più male di nessuno,che non farò più l'autolesionista del cavolo e che ti farò anche moderatrice per favore perdonami,dimmi che mi vuoi bene!

ma il cervello dove l'gai messo?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 30-03-2003 20:02  
Senti seanma ma che vuoi?ma vattene a quel paese tu ke sei un porco!
Mio dio che cretino!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-03-2003 20:25  
proprio una bella storia!
ma siamo gia' nel sequel?
secondo me l'assassino e' il maggiordomo.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-03-2003 20:31  
io so dove ha messo il cervello spacchiusa... e so anche perchè non se ne vuole ancora andare...
finchè ci saranno le tristi recensioni di ciak da copiare e da spacciare per proprie ci sarà sempre spazio per spacchiusa....
e poi io la amo..
mi arrazza a manetta
ma questo lo direi soltanto se fossi più libero...
ccccccch
--end of trasmission----

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-03-2003 20:35  
quote:
In data 2003-03-30 20:25, GREEDO scrive:
proprio una bella storia!
ma siamo gia' nel sequel?
secondo me l'assassino e' il maggiordomo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2003 21:19  

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 30-03-2003 21:24  
Ho letto una cosa interessantissima, veramente qualcosa di sensazionale che forse pochi sapevano.
Mi limito a riportarla in modo tale da rendervi partecipi della mia veramente entusiasmante risposta.

Lì sopra, in alto sul vostro display da poco è apparsa una scritta in blu, che data la recentezza forse nessuno ha mai avuto l'occasione di cliccare.Comunque se cliccata apre una pagina veramente bella ed interessante che tra le tante cose interessantissime e veramente bellissime scrive:

Non condurre "guerre di opinione" sulla rete: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata o attraverso messaggi privati tra gli interessati.

Bella vero?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 30-03-2003 21:39  
Se ti riferisci all'episodio di Oleandro Bianco tristam,l'avevo riportata perkè la condividevo in pieno e poi non era identica,era una sorta di riassunto,dio mio quanto sei patetico!
Ma in questo forum:
I moderatori sfottono gli utenti,
sfottono tutto,ma quanti anni avete?11?
Quanto mi fate ridere per questo mi diverto a sfottervi

[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 31-03-2003 alle 00:27 ]

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 30-03-2003 21:47  

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-03-2003 21:56  
quote:
In data 2003-03-30 21:39, SpasAcusa scrive:
Se ti riferisci all'episodio di Oleandro Bianco tristam,l'avevo riportata perkè la condividevo in pieno e poi non era identica,era una sorta di riassunto,dio mio quanto sei patetico!
Ma in questo forum:
I moderatori sfottono il tuo nick
Ti sfottono tutto,ma quanti anni avete?11?
Quanto mi fate ridere per questo mi diverto a sfottervi

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-03-2003 22:23  
Che bello tornare sul forum dopo due giorni di assenza e vedere che nulla è cambiato.
Anzi no, una cosa è cambiata... Flat è più combattivo che mai, non me l'aspettavo!

E comunque una cosa la vorrei dire: secondo me capita spesso che dallo strano umorismo di Mallory traspaia un certo "sentirsi superiore", ma non solo dal suo, sia chiaro. Poi, se e quando qualcuno glielo fa notare, tende a tirasi un po' indietro, mascherando e liquidando il tutto con un altrettanto criptico "non mi avete capito".
Ma la mia è solo un'impressione, probabilmente derivante dal fatto che non la capisco tanto, e lei credo che lo sappia, quindi non nego che potrei anche sbagliarmi... fatta questa inutilissima osservazione ribadisco, come altri già hanno fatto prima di me, tutta l'inutilità
di questa sterile discussione.

P.S. Non sapevo che FilmUp avesse sede a Cagliari, anche se ne avevo un leggero sospetto. Un giorno andrò a fare una visita, così avranno l'onore di buttarmi fuori all'istante!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 30-03-2003 23:53  
spacchiusa daiiii... qui tutti hanno un doppio o pure triplo, quadruplo nick...
prendi quel babbo di calamaro detto anche calaminchia, calatrave, caloggero.
prendi seanma... senaminchia e sena lock holmes.. prendi me,,, il cristo, mattiaminchia...
prendi mallory, detta mallore, la madonna, mash mallory...e mallory minchia,,,
insomma tu sei giovane,,, forse non sai del concorso stagionale del personaggio del forum.. o forse sei troppo seria..
ma no dai... figurati,...
a dopo
ti amo

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 31-03-2003 00:05  
ragazzi io sono convinto di una cosa... tutti qui ci stiamo divertendo una marea a fare i babbi.. e secondo me è stupendo, fa bene a tutti.. soprattutto a quelle persone che si sono sentite fino ad adesso un pò represse, per un motivo qualsiasi...
il mio è la sessualità... io sono un represso sessuale se non altro per le dimensioni del mio pene, soffro le pene per colpa del pene e seppure il pene mi da il pane son di ventato un grande attore e seppure schiavo della moto non faccio più moto ho rilanciato il film muto perchè sono muto...
insomma... non soffrite e divertitevi..vi farà bene...
poi un giorno potreste magari dovere dimostrare qualcosa di più.. ma vi verrà ricordato a tempo debito...
questa è una promessa amici

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008675 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.