Autore |
Le nostre foto (se proprio non ti vuoi mostrare la puoi dare solo a me in privato) |
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-10-2008 15:48 |
|
quote: In data 2008-10-02 15:46, eltonjohn scrive:
quote: In data 2008-10-02 14:48, Chenoa scrive:
Che figata il tatuaggio di Mizar!
Un po' mi ricorda la pubblicità del KitKat Pop Choc, quando la ragazza per bene correva dai genitori per mostrar loro un dragone enorme tatuato sul braccio.
|
...con quel che costa poi farselo togliere...
|
Credo anche in trmini di dolore fisico, fra l'altro.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
DeadSwan
 Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 02-10-2008 16:18 |
|
quote: In data 2008-10-02 15:48, Richmondo scrive:
|
Se mi permettete l'Off Topic, qui a Dresda c'era un negozio di tatuaggi che si chiamava "Ja, es tut weh" (trad. "Si, fa male"). Peccato che abbia chiuso, era un mito per me.
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-10-2008 16:21 |
|
quote: In data 2008-10-02 16:18, DeadSwan scrive:
|
Se mi permettete l'Off Topic, qui a Dresda c'era un negozio di tatuaggi che si chiamava "Ja, es tut weh" (trad. "Si, fa male"). Peccato che abbia chiuso, era un mito per me.
|
Lessi l'articolo in cui c'era scritto che chiuse quando vi morì un cigno all'interno.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 02-10-2008 17:13 |
|
Non so Mizar che potrà fare quando se lo ritroverà ancora all'età di cinquant'anni dandosi dell'ebete, con quel che costa poi farselo togliere...
|
Col cazzo che me lo faccio togliere, ci sono voluti 15 anni perchè mi decidessi a farlo, ce l'ho in testa così com'è e lì dov'è da una vita. Amputatemi un braccio piuttosto.

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-10-2008 17:15 |
|
quote: In data 2008-10-02 17:13, Mizar81 scrive:
Non so Mizar che potrà fare quando se lo ritroverà ancora all'età di cinquant'anni dandosi dell'ebete, con quel che costa poi farselo togliere...
|
Col cazzo che me lo faccio togliere, ci sono voluti 15 anni perchè mi decidessi a farlo, ce l'ho in testa così com'è e lì dov'è da una vita. Amputatemi un braccio piuttosto.
|
Da quanto tempo ce l'hai Miz?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 02-10-2008 17:18 |
|
Un anno e mezzo circa, ma per vera e propria pigrizia... praticamente ho aspettato che la tatuatrice da cui volevo andare si trasferisse in centro a Latisana (prima aveva lo studio a una decina di km da casa mia, ma tenete conto del fatto che non ho la patente).
Ho da sempre una fissa per i draghi e le loro ali, se dovessi spiegarvi le mie motivazioni ci metterei 2 giorni
 Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 02-10-2008 17:34 |
|
quote: In data 2008-10-02 17:18, Mizar81 scrive:
Ho da sempre una fissa per i draghi e le loro ali, se dovessi spiegarvi le mie motivazioni ci metterei 2 giorni
|
Non ho fretta.
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 02-10-2008 17:48 |
|
quote: In data 2008-10-02 16:18, DeadSwan scrive:
|
|
un negozio di tatuaggi? e a quanto al kilo?
ho fatto due etti e mezzo, lascio?
Il tatuaggio è un'arte.. un po' di rispetto, cribbio!
:| |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 02-10-2008 18:59 |
|
Ma io non capisco l'accanimento sul tatuaggio di Mizar... Un tatuaggio è un'arte da portare sul proprio corpo. Forse molti non se lo farebbero mai, difatti Mizar non è "molti". E questo discorso vale per tutti quelli che hanno un tatuaggio, me compreso. Se a qualcuno piace un particolare disegno, a cui magari associa sentimenti particolari e magari ha pure un significato per la stessa persona, chi siamo noi per criticare? Un tatuaggio è un qualcosa di intimo. Intimo non nel senso letterale perchè cmq chi lo fa lo fa pure per mostrarlo, ma intimo perchè il più delle volte è legato a qualcosa di particolare, in questo caso la passione di Mizar per i draghi e tutto quel mondo fantasy (queste sono mie supposizioni). Cosa c'entra poi il fatto che quando si invecchia la forma del tattoo cambierà? Ripeto, è sempre e comunque il ricordo di quello che quel tatuaggio significa per la persona che è la cosa fondamentale. E quel ricordo non cambierà mai forma.
Detto questo, quel tatuaggio è una figata
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 02-10-2008 19:24 |
|
quote: In data 2008-10-02 18:59, Kubrick5 scrive:
Ma io non capisco l'accanimento sul tatuaggio di Mizar... Un tatuaggio è un'arte da portare sul proprio corpo. Forse molti non se lo farebbero mai, difatti Mizar non è "molti". E questo discorso vale per tutti quelli che hanno un tatuaggio, me compreso. Se a qualcuno piace un particolare disegno, a cui magari associa sentimenti particolari e magari ha pure un significato per la stessa persona, chi siamo noi per criticare? Un tatuaggio è un qualcosa di intimo. Intimo non nel senso letterale perchè cmq chi lo fa lo fa pure per mostrarlo, ma intimo perchè il più delle volte è legato a qualcosa di particolare, in questo caso la passione di Mizar per i draghi e tutto quel mondo fantasy (queste sono mie supposizioni). Cosa c'entra poi il fatto che quando si invecchia la forma del tattoo cambierà? Ripeto, è sempre e comunque il ricordo di quello che quel tatuaggio significa per la persona che è la cosa fondamentale. E quel ricordo non cambierà mai forma.
|
sto quasi per piangere
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Kubrick5

| Inviato: 02-10-2008 19:31 |
|
E basta tirare x il culo!!! Almeno su argomenti seri!! O almeno fino a domattina
|
malebolgia
| Inviato: 02-10-2008 19:36 |
|
quote: In data 2008-10-02 19:31, Kubrick5 scrive:
E basta tirare x il culo!!! Almeno su argomenti seri!! O almeno fino a domattina
|
ero serissimo! ma adesso, non più.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Kubrick5

| Inviato: 02-10-2008 20:01 |
|
sei molto + permaloso di me allora!
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-10-2008 20:13 |
|
quote: In data 2008-10-02 18:59, Kubrick5 scrive:
Detto questo, quel tatuaggio è una figata
|
Ma il fatto è che, chi è contrario al farsi i tatuaggi, lo è sostanzialmente per il fatto di aver tatuato un soggetto che rappresenti una passione momentanea, un qualcosa che effettivamente non può essere eterno (come per esempio un qualcosa che richiami il mondo fantasy... ma faccio solo un esempio).
Come discorso alla fine ci può stare, anche se si può essere d'accordo o meno.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
malebolgia
| Inviato: 02-10-2008 20:13 |
|
quote: In data 2008-10-02 20:01, Kubrick5 scrive:
sei molto + permaloso di me allora!
|
in teoria dovrei chiederti da cosa l'hai dedotto, e invece, credo che andrò a lavarmi i denti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 02-10-2008 alle 20:14 ] |
|