FilmUP.com > Forum > Off Topic - Spin Off (a) Caso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Spin Off (a) Caso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Spin Off (a) Caso
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-03-2008 11:09  
quote:
In data 2008-03-29 11:03, liliangish scrive:
non cambiare discorso, Mc... cos'è questa storia che ti saresti ciulato l'Ondina?

Deve essere stato cosi' brutto che ho rimosso.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-03-2008 11:57  
ahah lo ammetto siete divertenti... sul filo della stronzaggine più nera, ma divertenti...

Per quanto mi riguarda ho finito di litigare,non so Mr. Buana qui cosa pensa di questo.....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-03-2008 09:21  
In linea di massima sono d'accordo fatto nelle prime pagine da Mulaki. Ocorrerebbe evitare di ledere la sensibilità dei credenti, con le bestemmie.
Il fatto è che, se non vengono censurate offese verso persone in carne ed ossa (a mio avviso molto più gravi) sarebbe idiota farlo con le bestemmie.
Sta di fatto che i pretesti per sconfinare dal lecito al non lecito, qui, spesso rasentano livelli di stupidità quasi farseschi.
Del tipo: Tizio è un coglione.
Era una citazione.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.012365 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: