FilmUP.com > Forum > Off Topic - guru del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > guru del forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore guru del forum
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 08-03-2008 12:09  
Si direbbe qualcosa che ha a che fare con confetti e asini...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
quote:
In data 2008-03-08 11:53, nboidesign scrive:
e che vuor' di'?

non sono per gli asini i confetti ^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

quote:
In data 2008-03-08 12:09, Valparaiso scrive:
Si direbbe qualcosa che ha a che fare con confetti e asini...

prafo ^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 08-03-2008 12:11  
che poi letteralmente sarebbe: "vai a dare i confetti agli asini..." (non saranno apprezzati)

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2008 12:24  
inoltre un altro proverbio dice: "dalli a pk solo se sono al cioccolato e non alla mandorla".

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 08-03-2008 12:29  
quote:
In data 2008-03-08 12:24, pkdick scrive:
inoltre un altro proverbio dice: "dalli a pk solo se sono al cioccolato e non alla mandorla".

e quindi se ti dessero dei confetti di quelli a palla che fanno ora, ripieni di gusti vari tipo cioccolato bianco, pistacchio, fragola, cocco, amaretto... ( :bava: ) non li apprezzeresti?

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2008 12:34  
non lo so, non me li hanno mai dati

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-03-2008 12:35  
povero piccolo ciccino

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2008 15:15  
quote:
In data 2008-03-08 11:53, nboidesign scrive:
e che vuor' di'?

Ha risposto la Turista, che è quasi compaesana mia (ci separa, vicinssima, la linea di confine). Mo' dicci la "tua".

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-03-2008 16:29  
ah pobare
ahahae cazzo mi ero anche dimenticato
no poba letteralmente vuol dire succhia..
in generale si usa tipo quando dici una cosa e qualcuno non capisce e ti chiede: "eh?cosa?" e tu rispondi poba.
sennò si usa in generale per chiudere la conversazione.. in maniera perentoria, oppure a scazzo quando non si sa cosa dire.
Il campidanese in versione street è spesso volgare ma gustoso.
diffondete il verbo, così ho parlato!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2008 16:53  
quote:
In data 2008-03-08 16:29, nboidesign scrive:
ah pobare
ahahae cazzo mi ero anche dimenticato
no poba letteralmente vuol dire succhia..
in generale si usa tipo quando dici una cosa e qualcuno non capisce e ti chiede: "eh?cosa?" e tu rispondi poba.
sennò si usa in generale per chiudere la conversazione.. in maniera perentoria, oppure a scazzo quando non si sa cosa dire.
Il campidanese in versione street è spesso volgare ma gustoso.
diffondete il verbo, così ho parlato!

Poba! poba! poba!

Ma succede anche a voi, da ieri notte, che dopo aver postato il forum ti manda in poba... e ti devi riloggare ogni volta? E poi è lentissimo...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2008 18:16  
quote:
In data 2008-03-07 13:23, HistoryX scrive:
quote:
In data 2008-03-07 02:29, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-03-06 17:30, Kubrick5 scrive:

Alzayd, ad onor del vero.........

Ad onor del vero el tio tiene la cara como el culo!
Sempre tra le mie sfere, e sempre in "comitiva".., pure la notte me se sogna, poi quando tocca a lui, pe' 'na volta.., s'ingrugna.

Che simpatica canaglia. Te la sei presa perchè ho detto che il resto dei critici è fuffa, e quindi ti sei sentito tirato in mezzo...stranamente solo te hai sentito l'impellente bisogno di mostrare quanto sei paranoico ed egocentrico.

Se non ti si può proprio leggere non è da imputare a nessuno.
Quindi stai tranquillo, ti ribadisco che non esiste nessuna comitiva e nessun complotto per ora ai tuoi danni o per lo meno nessuno di mia conoscenza.
Ok? Ciao, salvati.

Suvvia, giuro che non è per prendere parte ai giochi, visto che la mia nuova dimensione (ancor più) farsesca (di quella precedente) mi permette di ridere e giocherellare senza prendere in cattiveria questo o quell'utente (pur non abbandonando le me storiche rivalità), ma contestare ad Alzayd di scrivere male, per di più proprio sul Cinema, denota una bella ignoranza.
Cioè...posso comprendere il punto di visdta, dire che tutti gli altri sono fuffa (e, chi più chi meno, un po' tutti lo siamo), ma che proprio tu - che passi le giornate nei bassifondi di Filmup senza mai degnarti di scrivere due righe sui film - muova simili critiche ad Alzayd fa solo che ridere, dai.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2008 12:04  
Ma nessuno ha mai detto che io capisca qualcosa di cinema, curatevi l'insana soddisfazione ad essere vittime sfigate. Nessuno ha fatto il nome del vecchio, e tantomeno il tuo, non tiratevi in mezzo quando nessuno vi pensa.

Tornando al topic, ribadisco che le poche dritte realmente interessanti le ho avute leggendo Tristam e Marienbad.
Dotati di intelligenza fuori dalla norma, e cosa essenziale non fanno i recensionisti e non giocano a far i critici, le loro osservazioni vanno sempre aldilà del film in se stesso e hanno una visione d'insieme che pochi hanno, questo aldilà del fatto che mi possano stare o meno sul culo per gli atteggiamenti.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2008 13:36  
quote:
In data 2008-03-09 12:04, HistoryX scrive:
Ma nessuno ha mai detto che io capisca qualcosa di cinema, curatevi l'insana soddisfazione ad essere vittime sfigate. Nessuno ha fatto il nome del vecchio, e tantomeno il tuo, non tiratevi in mezzo quando nessuno vi pensa.

Tornando al topic, ribadisco che le poche dritte realmente interessanti le ho avute leggendo Tristam e Marienbad.
Dotati di intelligenza fuori dalla norma, e cosa essenziale non fanno i recensionisti e non giocano a far i critici, le loro osservazioni vanno sempre aldilà del film in se stesso e hanno una visione d'insieme che pochi hanno, questo aldilà del fatto che mi possano stare o meno sul culo per gli atteggiamenti.

Ma tu hai scritto ad Alzayd roba del tipo "se non ti si può leggere non è colpa mia" o giù di lì. Ammetterai che l'obiettività va a farsi fottere. POi i giudizi soggettivi rimangono tali e nessuno può contestare le preferenze personali, ma dire che Tristam e Marien sono i moderni Ghezzi, mentre tutti gli altri sono fuffa decisamente fa un po' sorridere. Su internet siamo tutti bravi e tutti fuffa, quanto meno chi prova a scrivere. Ma sminuire gli altri senza mettersi in gioco equivale al classico comportamento all'italiana: non voterò perché mi fanno tutti schifo, ma mi riserverò il diritto di criticare e lamentarmi accusando il popolo di aver buttato via il suo voto.
Mettii in gioco ed avrai più credibilità.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2008 15:04  
Ma che cazzo stai dicendo? Qui si chiedeva di indicare gli utenti che maggiormente hanno credibilità ai miei, e sottolineo miei occhi. Punto.
Nessuno cercava altro, non ho compreso cosa centri scrivere o meno, ho già detto che nessuno ha mai avanzato pretese di capire o meno di cinema, ho solo espresso un giudizio da lettore, gli utenti che ho indicato mi hanno lasciato qualcosa, degli altri non posso dire lo stesso.
Mi sembra abbastanza semplice da capire, se sei identificato in un ruolo non è un problema mio.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008729 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd