FilmUP.com > Forum > Off Topic - A qualcuno del forum piace caldo (reloaded)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A qualcuno del forum piace caldo (reloaded)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore A qualcuno del forum piace caldo (reloaded)
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2008 21:53  
quote:
In data 2008-02-15 18:21, Marienbad scrive:
Gaz non t'offendere ma da anni è "porco dio", con le varianti "dio porco di un dio figlio di troia", "dio porco d'un porco dio ladro figlio di puttana" o "dio porco d'un dio puttana eva troia di merda"

senti, concubina Loacker, va bene tutto ma tutte 'ste cazzo di bestemmie non si possono cancellare ?????

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2008 22:08  
Leggendo tutto il topic, mi ha fatto piacere vedere come la solita sparata di Sua Signoria PossotuttoPerchèHoUnCervelloFigosissimo abbia dato fastidio non solo a me.

Lungi dal voler fare il "FEDELISSIMO " e menchemeno il papaboy da strapazzo, tengo solo a precisare come riportare frasi di altri non esenta dalla responsabilità e a ribadire come certe uscite, indipendemente dal contesto, possano dare fastidio a chi possiede deyterminati valori e vive la propria vita cercando di seguirli.
Non è questione di fazioni da sfottere o dileggiare, ma di opinioni da rispettare secondo "i più elementari codici di convivenza civile " .

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 25-02-2008 14:32  
in tutta sincerità anche a me ha dato un po fastidio, però ho smesso di leggere alla prima imprecazione

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 25-02-2008 alle 14:36 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-02-2008 16:12  
quote:
In data 2008-02-19 15:44, CaPaSanTa scrive:
quote:
In data 2008-02-19 11:30, Richmondo scrive:

GLù GLù GLù.

Come ti permetti, mollusco?!?

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2008 17:01  
quote:
In data 2008-02-25 14:32, eraclito scrive:
in tutta sincerità anche a me ha dato un po fastidio, però ho smesso di leggere alla prima imprecazione

/b]

io ho smesso da anni

Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 25-02-2008 17:56  
ahah, ma infatti, a volte è più semplice di quanto si pensa

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.005398 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd