FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sbottare di brutta maniera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sbottare di brutta maniera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Sbottare di brutta maniera
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-05-2007 18:36  
quote:
In data 2007-05-11 17:10, mario54 scrive:
quote:
In data 2007-05-11 16:56, DonVito scrive:
inoltre chi vince cause per mobbing ha una strana ma naturale doppia difficoltà a ritrovare lavoro.. secondo voi perchè?

secondo me è perchè i datori di lavoro pensano che questi siano soltanto dei pianta grane

Comunque è un problema serio,c'è gente che ha perfino tentato il suicidio..

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 19:09  
hai ragione elton..non tutti hanno un carattere così forte da tenere a certi stress...
ps grazie tessa, forgetaboutit

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-05-2007 alle 12:44 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2007 12:01  
quote:
In data 2007-05-11 10:03, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-11 09:55, RICHMOND scrive:
tipo che mi controllava col satellite.

ahahahahhahaha

lavoravi mica alla cia?

No, facevo volantinaggio, pense te.
Il bello è che poi scoprii che quella balla aveva un fondo di verità: un collega del mio superiore (cioè....un suo dipendente che lavorava nel suo negozio) gli parlò un giorno per sbaglio di "Google hearth".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-05-2007 12:28  
Da ciò si desume che il tuo capo fosse un idiota. Ma certo non era molto difficile immaginarlo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-05-2007 12:45  
beh ma anche il mio...
e tra l'altro la storia degli ingegneri che puzzano (vedi anzi senti orsacchio) ha un fondo di verità (senti il mio capo)

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-05-2007 13:10  
A me capitò in quarta di sbottare con la prof di filosofia: due minuti di incazzatura nera con alcuni miei compagni che si trattenevano dalle risate perché, abituati a vedermi tranquillo, mi videro ghiaccio e incazzato stile terminator
Però devo dire che non fu niente di eclatante, anche se un paio di voti da parte sua me li giocai.
In generale mi tocca dare ragione ad alo: sono forse indemoniato da uno spirito moderato mediatore che evita di incazzarsi o rotture eclatanti.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-05-2007 14:48  
Proprio ieri sera ho avuto un imprevisto "sbottamento" che oggi mi fa sentire stupido.Ero in un bar all'aperto ed esasperato dall'eccessiva lentezza e non curanza del gestore,che tardava in modo quasi sadico a servirci,ho preso a calci una sedia ,facendo voltare tutti per lo stupore (molta di questa gente poi la conosco benissimo).Oggi sono qui a domandarmi che conseguenze quest'episodio di ordinaria perdita delle staffe avrà (tenendo conto che vivo in un piccolo centro).Colgo quindi l'occasione per raccomandare la massima calma e la massima compostezza di nervi,perchè poi ce ne si pente

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-05-2007 14:52  
ma che cazzo dici? hai fatto benissimo..anzi potevi anche tirare due schiaffi al gestore del bar

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 13-05-2007 alle 14:52 ]

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-05-2007 14:54  
Vabbè ma questa è una situazione totalmente diversa.
In questo kaso infatti il tuo atteggiamento da koglione non è giustifikabile.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-05-2007 14:57  
quote:
In data 2007-05-13 14:52, DonVito scrive:
ma che cazzo dici? hai fatto benissimo..anzi potevi anche tirare due schiaffi al gestore del bar

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 13-05-2007 alle 14:52 ]

Eeehh..si vede che abiti in una grande città!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-05-2007 14:59  
certo...noi siamo gente fashion, mica cazzi

eltonjohn

Inviato: 13-05-2007 15:02  
quote:
In data 2007-05-13 14:59, DonVito scrive:
certo...noi siamo gente fashion, mica cazzi

No voi avete il privilegio di mandare a fare in culo chi vi pare..tanto poi quando li riincontrate..non sapete nemmeno il nome di quello che vive al piano di sotto

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-05-2007 15:04  
elton, ha ragione lunatika

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-05-2007 15:04  
quote:
In data 2007-05-13 14:48, eltonjohn scrive:
Proprio ieri sera ho avuto un imprevisto "sbottamento" che oggi mi fa sentire stupido.

era ora.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-05-2007 15:05  
quote:
In data 2007-05-13 15:04, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-05-13 14:48, eltonjohn scrive:
Proprio ieri sera ho avuto un imprevisto "sbottamento" che oggi mi fa sentire stupido.

era ora.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008479 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd