FilmUP.com > Forum > Off Topic - quando siete al cinema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quando siete al cinema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore quando siete al cinema...
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-05-2007 11:34  
Ieri sono andato a vedere "Cronaca di una fuga" e per mia fortuna non si sentiva volare una mosca. Forse perchè eravamo giusto una ventina di spettatori.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 13-05-2007 12:27  
per spezzare una lancia a favore degli spettatori... io non sopporto assolutamente l'abitudinaccia dei cinema di tagliare sempre i titoli di coda. Hanno una fretta incredibile di buttarti fuori dalla sala (almeno negli spettacoli pomeridiani e delle 20) e non riesco mai a godermi le ultime canzoni del film, che molte volte sono anche le migliori.

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-05-2007 13:07  
quote:
In data 2007-05-13 12:27, vickypage scrive:
per spezzare una lancia a favore degli spettatori... io non sopporto assolutamente l'abitudinaccia dei cinema di tagliare sempre i titoli di coda. Hanno una fretta incredibile di buttarti fuori dalla sala (almeno negli spettacoli pomeridiani e delle 20) e non riesco mai a godermi le ultime canzoni del film, che molte volte sono anche le migliori.

Boh! Sta cosa io non l'ho mai notata

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-05-2007 13:51  
o hai un culo mostruoso o sei uno di quelli che appena appaiono i titoli si alza e se ne va perchè tanto "il film è finito", perchè anche a me sta cosa capita regolarmente e regolarmente mi incazzo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-05-2007 13:59  
In realtà nemmeno io l'ho mai notata questa cosa. Anzi, ogni volta che mi sono trattenuto oltre l'accensione delle luci ho sempre visto i titoli di chiusura scorrere fino alla fine.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 13-05-2007 13:59  
Anche a me capita, ma in poche sale...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-05-2007 14:02  
Al limite, se uno vuole gustarsi i titoli di coda dall'inizio alla fine,non può ricorrere in un secondo tempo ai dvd? Si può anche fermare l'immagine e leggere ancora meglio ad es. il titolo delle canzoni,chi le ha scritte,interpretate ecc. Dico forse una cazzata?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-05-2007 14:09  
mah no, ok il dvd, ma anche quando vado al cinema spererei di vedere il film nella sua interezza, non mi piace pagare un biglietto per frazioni di film. e per me i titoli di coda sono parte del film a tutti gli effetti.
comunque mi rincuora sapere che sta cosa non la facciano in tutta italia.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-05-2007 14:15  
quote:
In data 2007-05-13 13:59, Deeproad scrive:
In realtà nemmeno io l'ho mai notata questa cosa. Anzi, ogni volta che mi sono trattenuto oltre l'accensione delle luci ho sempre visto i titoli di chiusura scorrere fino alla fine.

Idem. Ho atteso apposta la fine dei titoli di coda di Pirati dei caraibi e x-men e sono scorsi tutti. Sarà forse per il fatto che c'era la scena-bonus? Boh..comunque quando sono rimasto seduto anche per altri film mi pare che non li abbiamo mai tagliati.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-05-2007 14:52  
quote:
In data 2007-05-13 14:09, pkdick scrive:
mah no, ok il dvd, ma anche quando vado al cinema spererei di vedere il film nella sua interezza, non mi piace pagare un biglietto per frazioni di film. e per me i titoli di coda sono parte del film a tutti gli effetti.

causa folla che fa fatica a defluire sono rimasto a vedere i titoli di coda. Beh, non capisco proprio perchè leggere "Catering a cura di " "telecamere panavision" "pellicola Kodak", "poliziotto nr. 2" dovrebbe far parte del film..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 13-05-2007 14:59  
quote:
In data 2007-05-13 14:52, ipergiorg scrive:
quote:

causa folla che fa fatica a defluire sono rimasto a vedere i titoli di coda. Beh, non capisco proprio perchè leggere "Catering a cura di " "telecamere panavision" "pellicola Kodak", "poliziotto nr. 2" dovrebbe far parte del film..

beh quelle scritte finale sono una delle cose più interessanti... personalmente mi interesso un pochino di fotografia, e sapere se un determinato tipo di immagine è stato ottenuto su pellicola Kodak o Fuji, col Technicolor o qualche altro sistema, con una macchina da presa piuttosto che un'altra, mi interessa molto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 13-05-2007 alle 15:00 ]

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-05-2007 16:03  
io ammetto che dei titoli di coda me ne sbatto proprio completamente

però a volte resto a vederli e non mi è mai capitato di vederli tagliare

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 13-05-2007 16:06  
quote:

completamente d'accordo

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2007 16:34  
A me piace molto restare a vedere i titoli d coda, lo faccio soprattutto se il film mi è piaciuto, come se avessi il desiderio di rimanere ancora un po' nel contesto della storia, come se non ne avessi avuto abbastanza.. Altre volte li leggo per curiosità, oppure resto semplicemente seduta ad ascoltare la canzone finale..

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-05-2007 16:49  
Ma dipende molto anche dal film che si è appena visto,se è un film molto bello di quelli che lasciano il segno,magari te ne resti seduto fino alla fine proprio per saperne di più della pellicola in questione leggendoti anche tutti i titoli di coda.Se il film invece ha fatto cagare,non appena i titoli di coda appaiono,ti alzi e con un bel senso di liberazione imbocchi l'uscita...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007554 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd