FilmUP.com > Forum > Off Topic - Indignazione matematica!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Indignazione matematica!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Indignazione matematica!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2007 23:18  
in effetti è notevole.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2007 23:25  
quote:
In data 2007-04-08 23:07, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-04-08 06:13, malebolgia scrive:
marchez i soci mensa mi hanno detto di mandarti a fare in culo alla secondapertreequattordici.
dopodiché, visto che ormai l'insulto verso la tua persona si è ormai trasformato in un simpatico passatempo, potrei anche augurarti qualcosa di peggiore esposto nel peggiore dei modi in modo che qualche utente, mosso a compassione, attui una controtendenza nel deriderti cosicché tu non ti senta in dovere di ammorbarci con le tue elucubrazioni dei pezzenti in fatto di intelligenza (e altre stronzate matematica compresa) ed essere quindi in grado di sentirti apposto con te stesso e toglierti finalmente dal cazzo senza che qualcuno, più verbalmente violento del sottoscritto, ti faccia notare le dabbenaggini partorite da quell'inutile testone di minchia a cui ti aggrappi con forza per non cadere definitivamente nella fossa comune dei rincoglioniti.

ti sono amico.
ciao e muori.

ahahahahahhahahahahahahahhahahahahaha...

sei un cazzo di mito...

EDIT: questo messaggio me lo salvo, credo sia la seconda volta che lo faccio dopo la bestemmia di michi

Ahahahahhaha, porca puttana, ho riso fortissimo!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-04-2007 08:01  
quote:
In data 2007-04-08 23:07, 83Alo83 scrive:

EDIT: questo messaggio me lo salvo, credo sia la seconda volta che lo faccio dopo la bestemmia di michi

La bestemmia di Michi

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-04-2007 16:19  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 18-03-2012 alle 02:03 ]

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-04-2007 16:58  
evidentemente se fosse un problema di metodo di studio sarebbe facile risolvere la cosa.
se la cosa non si risolve tanto facilmente può essere segno che la matematica è troppo difficile per te.
l'abilità matematica è come tutte le altre abilità: c'è chi ne ha di più chi di meno.
se non lo sai quando si misura il QI c'è un QI logico-matematico, uno verbale, uno spaziale visivo e anche altri meno importanti(che per esempio non interessano il mensa).

i discorsi che fai dimostrano proprio questo: che non tutti possono cpire determinate cose.
come disse Carlo Emilio Gadda: non tutti sono condannati ad essere intelligenti.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 09-04-2007 18:03  
quote:
In data 2007-04-09 16:19, Jerry88 scrive:

Alla fine, in effetti, non si aiuta più quello che non va bene, altrimenti studiando la metà di quello che studio avrei ottenuto il doppio dei risultati.

Rimanendo in tema del professore che ha bocciato per l'area del cerchio, vedendo ciò che hai scritto avrebbe detto "secondo lei da questo segue questo? Folle! ...incredibile!"

quote:
In data 2007-04-09 16:58, MARQUEZ scrive:
evidentemente se fosse un problema di metodo di studio sarebbe facile risolvere la cosa.
se la cosa non si risolve tanto facilmente può essere segno che la matematica è troppo difficile per te.
l'abilità matematica è come tutte le altre abilità: c'è chi ne ha di più chi di meno.
se non lo sai quando si misura il QI c'è un QI logico-matematico, uno verbale, uno spaziale visivo e anche altri meno importanti(che per esempio non interessano il mensa).

i discorsi che fai dimostrano proprio questo: che non tutti possono cpire determinate cose.
come disse Carlo Emilio Gadda: non tutti sono condannati ad essere intelligenti.

Tutte queste cose riguardanti il cuoziente (e sottolinerei la c) di intelligenza per lo più mi sembrano gran puttanate, o per lo più, troppo relativistiche. In altre parole: contano più o meno quanto sto cazzo.
Uno può anche risultare con un QI altissimo, però se ne fa poco se comincia a perdere le amicizie, si incazza per ogni cosa che reputa sbagliata, ma soprattutto si dà a manie d'onnipotenza.
Dal mio punto di vista, una persona che ostenta troppo la sua intelligenza è più ignorante di chi ammette la sua ignoranza.

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Inviato: 09-04-2007 18:09  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 18-03-2012 alle 02:03 ]

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 09-04-2007 19:30  
quote:
In data 2007-04-09 18:09, Jerry88 scrive:

Questo vale per tutte le materie: ad Elettronica, al terzo d'Informatica, ci hanno spiegato i Latch, e non ci ho capito una mazza, poi sul libro era invece tutto esposto chiaramente:

S=0, R=0 Q2=Q1
S=0, R=1 Q2=0
S=1, R=0 Q2=1
S=1, R=1 anomalia:Q = Q negato

anomalia che si risolve agevolmente facendolo comportare come un Flip Flop JK: con l'aggiunta di due porte and agli ingressi e ricollegando le uscite del FF a queste (ogni tanto gli schemi del Colombaccio di merda tornano utili...ma tanto l'esame lo stecco, sempre se non interviene il sommo culo).
Però vedi che quelle sono le cose proprio terra terra, che se uno vuole capire ci mette sì e no due minuti di studio (ne so qualcosa perché quello che mi fa calcolatori è davvero un cane di professore!)

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-07-2007 12:28  
quote:
In data 2007-04-07 09:47, MARQUEZ scrive:
questa mi mancava, sentire che una persona di 20 anni ancora non sappia calcolare l'area del cerchio è veramente il massimo.

Pensa che ci sono persone di 20 anni che non sanno scrivere correttamente in italiano (il maestro di scuola guida di mia sorella, sui 21 circa, ha dato alla classe delle dispense con le 'eccezZioni' sui limiti di velocità, ribaditi ben tre volte). Per me è grave uguale. Forse peggio.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 15-07-2007 12:30  
quote:
In data 2007-07-15 12:28, utopia scrive:
quote:
In data 2007-04-07 09:47, MARQUEZ scrive:
questa mi mancava, sentire che una persona di 20 anni ancora non sappia calcolare l'area del cerchio è veramente il massimo.

Pensa che ci sono persone di 20 anni che non sanno scrivere correttamente in italiano (il maestro di scuola guida di mia sorella, sui 21 circa, ha dato alla classe delle dispense con le 'eccezZioni' sui limiti di velocità, ribaditi ben tre volte). Per me è grave uguale. Forse peggio.

sì ma di quello se ne parla tutti i giorni, di matematica mai!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 15-07-2007 13:43  
quote:
In data 2007-07-15 12:30, MARQUEZ scrive:

E su questo non hai tutti i torti.Tutti a darti addosso se sbagli un congiuntivo invece se non sai quanto fa 7 per 8 a nessuno frega nulla.

Detto questo ti prego, dimmi che il tuo nuovo avatar è uno scherzo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 15-07-2007 14:13  
quote:
In data 2007-07-15 13:43, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-07-15 12:30, MARQUEZ scrive:

E su questo non hai tutti i torti.Tutti a darti addosso se sbagli un congiuntivo invece se non sai quanto fa 7 per 8 a nessuno frega nulla.

Detto questo ti prego, dimmi che il tuo nuovo avatar è uno scherzo

l'ho messo perché mi fa ridere troppo

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 15-07-2007 alle 14:32 ]

Jerry88

Inviato: 15-07-2007 14:30  
quote:
In data 2007-04-09 19:30, DottorDio scrive:
quote:
Questo vale per tutte le materie: ad Elettronica, al terzo d'Informatica, ci hanno spiegato i Latch, e non ci ho capito una mazza, poi sul libro era invece tutto esposto chiaramente:

S=0, R=0 Q2=Q1
S=0, R=1 Q2=0
S=1, R=0 Q2=1

anomalia che si risolve agevolmente facendolo comportare come un Flip Flop JK

Ma infatti parlavo delle prime cosette che abbiamo imparato (tanto per sottolineare quanto siano cani certi insegnanti)
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

DottorDio

Inviato: 15-07-2007 16:26  
quote:
In data 2007-07-15 14:30, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2007-04-09 19:30, DottorDio scrive:
quote:

S=0, R=0 Q2=Q1
S=0, R=1 Q2=0
S=1, R=0 Q2=1

anomalia che si risolve agevolmente facendolo comportare come un Flip Flop JK

Ma infatti parlavo delle prime cosette che abbiamo imparato (tanto per sottolineare quanto siano cani certi insegnanti)

ahahahah, m'hai fatto ricordare che in quei giorni mi studiavo tutte ste cose per l'esame del prof più stupido che abbia mai solcato l'università di firenze (all'ultimo appello ha messo da fare la conversione da ASCII a brail...come cazzo si scrive...insomma...la codifica per i non vedenti con la gente che smoccolava di brutto ).

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.123165 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd