FilmUP.com > Forum > Off Topic - giocattoli della nostra infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > giocattoli della nostra infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore giocattoli della nostra infanzia
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-11-2006 14:40  
quote:
In data 2006-11-23 12:04, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-11-23 12:02, Ayrtonit scrive:

ahah anche a me la regalò una zia!!
però io mi illusi che funzionasse, e per ANNI provai a far dei vestiti alle barbie!

da piccola non eri tanto brillante??

non l ho capita..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-11-2006 14:49  
quote:
In data 2006-11-23 14:40, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:

però io mi illusi che funzionasse, e per ANNI provai a far dei vestiti alle barbie!

non l ho capita..

scherzavo ayrt...era per dire che non ci vogliono anni per capire che non si potevano fare vestiti per le barbie!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-11-2006 14:54  
E del DIDò avete parlato??
Ricordo che ho sempre voluto mangiare quello arancione.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 23-11-2006 14:54  
quote:
In data 2006-11-23 14:49, Janet13 scrive:
quote:
quote:
quote:

non l ho capita..

scherzavo ayrt...era per dire che non ci vogliono anni per capire che non si potevano fare vestiti per le barbie!

ma come no??
e a che serviva allora?
sulla confezione c erano cappelli sciarpe vestiti e chi più ne ha più ne metta...quindi o queste immagini erano farlocche e nessuna bimba ha mai realizato niente, oppure ero io imbranata a non saperli fare.
all epoca ero convinta della seconda!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-11-2006 14:58  
mi avete fatto venire in mente il dolce forno, ce l'avevano le mie sorelle, io non ho mai avuto l'onore ma doveva essere una figata
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 23-11-2006 15:02  
quote:
In data 2006-11-23 14:58, pantofole scrive:
mi avete fatto venire in mente il dolce forno, ce l'avevano le mie sorelle, io non ho mai avuto l'onore ma doveva essere una figata

non farmici pensare, credo che sia al secondo posto tra i giochi che ho sempre voluto e mai avuto!tristezza!
che poi secondo voi che schifezze uscivano da li??

al primo posto però c'è la valigetta dei trucchi di barbie, con taaanti trucchi per bambina, che i miei non mi han mai preso. ricordo che mia cugina l aveva e ogni volta dicevo ai miei: ma lei ce l ha, perchè io no?
ma non c'è mai stato verso..

al terzo posto gira la moda.

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-11-2006 15:17  
quote:
In data 2006-11-23 14:54, Ayrtonit scrive:

ma come no??
e a che serviva allora?
sulla confezione c erano cappelli sciarpe vestiti e chi più ne ha più ne metta...quindi o queste immagini erano farlocche e nessuna bimba ha mai realizato niente, oppure ero io imbranata a non saperli fare.
all epoca ero convinta della seconda!

no no...era la prima!
tra l'altro la maglieria era talmente larga da poter stare al massimo ai vari CiccioBello ma sicuramente non ad una esile Barbie!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-11-2006 15:18  
Sto pensando alla mia prima consolle atari con le cartucce da 300 giochi e al primo SuperNintendo con Mario e i vari giochi olimpici! Quante ore ho passato davanti a quei giochi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-11-2006 15:20  
quote:
In data 2006-11-23 15:02, Ayrtonit scrive:
quote:

non farmici pensare, credo che sia al secondo posto tra i giochi che ho sempre voluto e mai avuto!tristezza!

al primo posto però c'è la valigetta dei trucchi di barbie, con taaanti trucchi per bambina, che i miei non mi han mai preso. ricordo che mia cugina l aveva e ogni volta dicevo ai miei: ma lei ce l ha, perchè io no?

anche io avrei voluto tanto quei giochi...
Gira la Moda l'ho avuto, ma mi sarebbe piaciuto tantissimo Miss MakeUp! chi se la ricorda la bambola (solo spalle e viso) che potevi truccare a tuo piacimento e cancellare?

Per ERIC: i DIDOOOOOOOO!!! li adoravo, li amavo, li mangiavooo!!!

mi è tornato in mente anche un tipo di colori particolari che potevano essere usati anche con le dita e che servivano anche a scrivere sui vetri ma che potevano essere staccati dai vetri una volta asciugati! chi li ricorda?

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-11-2006 15:21  
quote:
In data 2006-11-23 15:18, TesPatton scrive:
Sto pensando alla mia prima consolle atari con le cartucce da 300 giochi e al primo SuperNintendo con Mario e i vari giochi olimpici! Quante ore ho passato davanti a quei giochi.

mai avuta
ma avevo il commodore 64 e ho scoperto il mio BUBBLE BOBBLE!!

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-11-2006 15:47  
quote:
In data 2006-11-23 15:20, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-11-23 15:02, Ayrtonit scrive:
quote:

anche io avrei voluto tanto quei giochi...
Gira la Moda l'ho avuto, ma mi sarebbe piaciuto tantissimo Miss MakeUp! chi se la ricorda la bambola (solo spalle e viso) che potevi truccare a tuo piacimento e cancellare?

Per ERIC: i DIDOOOOOOOO!!! li adoravo, li amavo, li mangiavooo!!!

ma che schifo il Didò! Cioè io ho mangiato per anni colla e burrocacao, ma non il Didò perbacco!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 23-11-2006 15:50  
quote:
In data 2006-11-23 15:47, Buttercup scrive:
Cioè io ho mangiato per anni il burrocacao

hai masticato quindi il ButyroSpermum Parkii??

Butyro= burro
Spermum = volgare di sperma
Parkii =genitivo del nome scentifico di porcus,i :maiale

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-11-2006 15:53  
quote:
In data 2006-11-23 15:50, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-11-23 15:47, Buttercup scrive:
Cioè io ho mangiato per anni il burrocacao

hai masticato quindi il ButyroSpermum Parkii??

Butyro= burro
Spermum = volgare di sperma
Parkii =genitivo del nome scentifico di porcus,i :maiale

non è vero! son leggende metropolitane!
anche io lo mangiavo, percio' mi rifiuto di credere quello che dici

EricDraven

Inviato: 23-11-2006 15:55  
Alcune leggende metropolitane, però, si sono riscontrate veritiere!
Ad esempio, in questo caso, ricordo che mi aveva telefonato direttamente la Labello per "dare un piccolo contributo"

IO E LE DROGHE

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-11-2006 16:55  
quote:
In data 2006-11-23 14:49, Janet13 scrive:
quote:
quote:
quote:

non l ho capita..

Io veramente facevo dei bellissimi vestiti da sposa per le Barbie con i pizzi delle bomboniere. Oppure semplicemente con della stoffa che trovavo i casa.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.011035 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.